annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema visualizzazione post

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema visualizzazione post

ragazzi, solo a me capita che nei post, quando il testo riempie tutta la riga e va a capo, viene visualizzata la stessa parola per due volte di seguito, sia alla fine della prima riga che all'inizio della riga successiva?
    è un pò di tempo che ci sto facendo caso, all'inizio pensavo che fosse solo una coincidenza capitata una o due volte, invece mi si presenta questo "problema" molto spesso... e se vado a modificare il post per correggere l'errore vedo che non c'è nessun errore e che quella parola è scritta una sola volta e non due...

Magro... hai idea di quale possa essere il motivo?
    ovvio non crea nessun problema, ci si fa l'abitudine, ma volevo segnalarti la situazione

Non ho ben capito la situazione

Puoi farmi un esempio?

Cioè se io scrivo più di una riga, ci sono queste doppie parole, ma una volta pubblicato le doppie parole sparicono... è così?

Commenta

è esattamente il contrario: quando pubblico compare questa doppia parola, ma nel testo che scrivo non esiste (ho controllato), è come un errore che compare nella visualizzazione... e non solo nei post scritti da me ma anche in post scritti da altri...
      tutto ciò non sempre eh, solo alcune volte, ed è sempre nel punto in cui il testo arriva a fine riga e va a capo...
      non so se sono riuscita a spiegarmi

P.S. giuro che non sono io che me le sogno, e che non le vedo solo la sera quando torno a casa dopo esser stata in giro con amici, ma ci sono sempre!

Commenta

Indicami un post di esempio dove c'è l'errore

Commenta

guarda, ti metto il primo topic che mi è capitato sott'occhio...

per esempio qui http://www.snowboardipendente.it/att...html#post13656 nel post di Zazzi (post 7) mi ripete quando va a capo la prima riga la parola "UN".
          oppure qui http://www.snowboardipendente.it/att...html#post13654 sempre Zazzi (post 5) alla fine della prima riga la parola "VA".
          ed anche qui http://www.snowboardipendente.it/att...html#post13647 nel post 1 di Zazzi ripete la parola "3" alla fine della prima riga...

più che altro per capire se questo errore lo vizualizza solo a me o a tutti...

Commenta

Io non vedo nessuno problema.

Che browser utilizzi?

Commenta

in questo momento il normalissimo Internet Explorer...
              certo è strana questa cosa...!

per esempio, anche qui http://www.snowboardipendente.it/att....html#post9687 nel post 57 di Warrior la parola "Penso"...
              (Magro, come vedi ho scoperto ora l'utilità del cliccare sul numeretto del post per copiare il link a quel post specifico e non alla discussione!! grande dritta mi hai dato )
              Ultima modifica di Mik; 24-07-11, 12:22.

Commenta

Ormai che ci siamo... che versione di explorer? Per caso la 7 o la 8?

Commenta

esatto, la 8...

Commenta

Non saprei... io ho la 9 di explorer, ho provato e con quella non da questi errori...

Vediamo se qualcun'altro che ha explorer 8 ha il tuo stesso problema. Se si è una incompatibilità con il browser (posso vedere se riesco a risolverlo), se no è un problema singolo del tuo browser.

Commenta

e al limite vorrà dire che mi tengo le mia "parole doppie" e ci farò l'abitudine...

comunque ok, vediamo se qualcun altro avrà lo stesso problema o meno... grazie comunque Magro!

Commenta

Usi solo explorer come browser?

Hai provato se ti da lo stesso errore con altri? (Chrome, Firefox...)

Commenta

uso anche Firefox, ma non qui con questo portatile...
                          magari poi do un'occhiata se ho lo stesso problema anche con altri pc e con Firefox

Commenta

io uso explorer 8 dal pc dell'ufficio e non ho mai avuto di questi problemi
                            certo deve essere uno sbattito visualizzare parole doppie!

Commenta

Originariamente inviato da andrew Visualizza il messaggio
                              io uso explorer 8 dal pc dell'ufficio e non ho mai avuto di questi problemi
                              certo deve essere uno sbattito visualizzare parole doppie!
                              che strano... e allora da cosa può dipendere se non è un problema di compatibilità del browser?
                              comunque Andrew non è poi così una rottura visualizzare parole doppie, basta far finta che sia sera tardi e di avere sonno, quindi pensare di aver letto male, e andare avanti come se nulla fosse...!

Commenta

Sto operando...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎