ragazzi qualcuno mi spiega come mettere l'immagine del profilo perche propio nn ci riesco ufffff forze e troppo grande ??? mik aiutami tu ahahahah
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
il mio profilo
Comprimi
X
-
ecco SuperMik a rapporto!
guarda Saretta, in alto a destra trovi "IMPOSTAZIONI", devi cliccare lì.
sulla pagina che ti si apre, sulla sinistra trovi dei riquadri. per l'esattezza devi andare su quello dove c'è scritto "le mie impostazioni", "il mio profilo". lì trovi i vari link per modificare le immagini, sia quella del profilo sia quella dell'avatar (ovvero quella che visualizzi accanto ai post che scrivi). dovresti trovare appunto "modifica l'immagine del profilo" e "modifica avatar".
poi volendo, sempre dalle impostazioni puoi modificare e aggiornare anche tutte le informazioni su di te
fammi sapere se riesci a trovare quello che ti ho spiegato e se è tutto ok o meno!
-
Originariamente inviato da andrew Visualizza il messaggioPS: non è che mi voglio lavare le mani eh?!?
solo che temo che Saretta si sia addormentata provando a modificare il profilo... o magari il nostro sito le ha mandato in tilt il pc facendolo esplodere... dato che è scomparsa mentre stava leggendo la mia risposta e non ne abbiamo più avute notizie...
Commenta
-
allora facci sapere se riesci a risolvere!
comunque ho controllato, e ho trovato questi limiti per ciò che riguarda le dimensioni massime delle immagini che puoi inserire:
- IMMAGINE PROFILO -> la dimensione massima consentita dell`immagine personalizzata è di 400 X 400 pixels o 97.7 KB
- AVATAR -> la dimensione massima consentita dell`immagine personalizzata è di 150 X 150 pixels o 78.1 KB
quindi se continui a non riuscire a mettere le immagini, in caso prova a ridurne le dimensioni
Commenta
Commenta