annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Che cosa vuol dire sto msg?
Comprimi
X
-
ecco il testo del msg:
nollieghettostyle, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:- 1- Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. 2- Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro. 3- Accedere a caratteristiche amministrative. 4- Accedere a qualche altro sistema riservato.
- Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.
-
Ti capita quando clicchi su "Forum"?
Voglio dire, se ti colleghi a questa pagina: http://www.snowboardipendente.it/forum.php ?
Commenta
-
no, allora, io ho google chrome, e quando apro google chrome nella pag iniziale ci sono quegli 8 riquadri in cui puoi mettere i siti preferiti, e in uno di quelli c'è snowboardipendente.... quando clicco su quello mi entrava direttamente nella pag iniziale del forum, cioè il magazine, ora invece mi da sta cosa, però se poi clicco su forum mi va tranquilo... boh... vediamo gli amministratori supremi che dicono!!!
Commenta
-
Probabilmente riguarda allora Chrome. I riquadri che vedi sulla home di Chrome sono (sempre se non li hai modificati/aggiunti tu personalmente) dei riquadri che altro non rappresentano le tue pagine più visitate. Se tu noti sono anche in ordine, dalla più visitata in poi.
Questi riquadri quindi prendono i links dalla cronologia e probabilmente l'ultimo link salvato nel "riquadro di SnowboarDipendente" è un dead link e/o simile.
Prova a cliccare con il pulsante destro del mouse sul riquadro di SnowboarDip e fai "copia indirizzo link" e incollalo quiUltima modifica di Rey; 30-09-11, 20:57.
Commenta
-
Originariamente inviato da nollieghettostyle Visualizza il messaggiono, allora, io ho google chrome, e quando apro google chrome nella pag iniziale ci sono quegli 8 riquadri in cui puoi mettere i siti preferiti, e in uno di quelli c'è snowboardipendente.... quando clicco su quello mi entrava direttamente nella pag iniziale del forum, cioè il magazine, ora invece mi da sta cosa, però se poi clicco su forum mi va tranquilo... boh... vediamo gli amministratori supremi che dicono!!!
Commenta
-
anche a me è capitato ultimamente....pensavo dipendesse dal fatto che avendo nome e password salvati...dopo un poco era come se li perdeva e non mi riconosceva +....però anche io ho visto che cliccando su forum,poi si naviga tranquillamente senza neanche rifare il login....mahforse sarà davvero qualcosa di google chrome...
Commenta
Commenta