annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come funziona la reputazione del forum?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come funziona la reputazione del forum?

Come funzionano le stelline reputazione?
    Se ne possono aggiungere qnt si vuole a un membro o cambia automaticamnete in base al tipo di membro che sono ?

cioè.... ho notato le mie da 10 sono passata a 18 poi 20 etc...
    è un membro solo che ha cliccato 8 volte e poi un altro 2?
    o sono 10membri diversi che hanno votato?

E come posso sapere chi sono e ringraziarli?

non so se mi son spiegata bene

grazie e scusate se son stata un po' contorta ehehehheheh
    Ultima modifica di Magro; 15-11-11, 21:08. Motivo: titolo più descrittivo ;)

gia 28 stelline di reputazione????? azzzz io solo 23

questo vuol dire che dico solo cavolate???

Commenta

Fagy, vai su "impostazioni" in alto a destra e vedi chi ti ha dato i punti reputazione e in quale post

Commenta

allora Fagy, in alto a destra sul sito vai su "impostazioni".
        ti aprirà così una pagina in cui ti compare l'elenco dei post in cui hai ricevuto risposte, e subito sotto hai un altro elenco che si intitola "ultima reputazione ricevuta".
        dentro questo elenco trovi tutte le reputazioni ricevute, ti dice sia chi te l'ha data, sia eventuali commenti che sono stati fatti da chi ti ha dato la reputazione.
        se poi clicchi sopra agli elementi di questo elenco, ti riporta direttamente al post in cui ti è stata data quella reputazione

considera che quando dai un REP+ al post di un utente, ci sono diversi fattori che modificano il numero di stelline che tu farai aumentare a quell'utente: dipende da quanto tempo sei iscritta al forum, da quanti post hai inserito, da quanti punti reputazione hai... ovviamente più sei "in alto" in questi fattori, e più stelline dai con un tuo voto.
        per intenderci, un nuovo iscritto dà una sola stellina per volta, gli utenti più "anziani" ne danno di più (per esempio ci sono un paio di utenti che aumentano il punteggio di 8 stelline per ogni voto).

considera anche che si può dare al massimo un voto per ogni post.

per dare le stelline devi cliccare qui (vedi l'immagine), e volendo poi potrai anche inserire un tuo commento:

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   stelline.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 8.9 KB 
ID: 418406

quindi ricorda: se ti piace particolarmente un post che leggi, se trovi qualche consiglio particolarmente utile, se ti piace qualcosa che è stato detto o se qualcuno è riuscito ad aiutarti, o anche se vuoi fare un regalo a qualcuno... dagli un bel REP+ per ringraziarlo!

P.S. Magro, anche se te hai già risposto, ormai avevo già scritto troppo per cancellare il mio post! quindi a questo punto Fagy si becca una doppia risposta
        Ultima modifica di Mik; 15-11-11, 19:59.

Commenta

Originariamente inviato da Mik Visualizza il messaggio
          P.S. Magro, anche se te hai già risposto, ormai avevo già scritto troppo per cancellare il mio post! quindi a questo punto Fagy si becca una doppia risposta
          Direi che la mia risposta i può anche cancellare

Commenta

Originariamente inviato da Magro Visualizza il messaggio
            Direi che la mia risposta i può anche cancellare
            assolutamente no! in fondo hai detto l'essenziale, sono io quella che si dilunga sempre troppo

anzi, come minimo ora Fagy ti dovrà dare un REP+ per averle risposto così rapidamente!

Commenta

Dopo una risposta così fulminea e dettagliata non posso che inchinarmi alla vostra sapienza

Assolutamente REP+

Commenta

vedi che hai anche capito come funzionano i punti REP
                ah, volendo ci sono anche i REP-, stesso funzionamento dei REP+

Commenta

funziona che devi dare rep+ a tutti i supermod!

ti hanno gia detto tutto magro e la Mik!

Commenta

è un problema se si da REP negativa? dato che c'è il comando mi sembra giusto usarlo [ovviamente con senno =]

Commenta

alla fine non è un vero e proprio problema, solo che si potrebbe scatenare una guerra così, e soprattutto minare la pace e l'armonia del forum, poi ovvio ognuno è libero di fare ciò che ritiene più giusto...

Commenta

Originariamente inviato da james pritt Visualizza il messaggio
                        gia 28 stelline di reputazione????? azzzz io solo 23

questo vuol dire che dico solo cavolate???
                        dopo tanto tempo devo dire che a rep+ sto piuttosto bene....754 con 1240 messaggi

Commenta

Originariamente inviato da Zeus Visualizza il messaggio
                          alla fine non è un vero e proprio problema, solo che si potrebbe scatenare una guerra così, e soprattutto minare la pace e l'armonia del forum, poi ovvio ognuno è libero di fare ciò che ritiene più giusto...
                          Straquotone!!

Commenta

come mai allora è stata data la possibilità di detrarre reputazione se si potrebbe incorrere in quest'inconveniente?
                            comunque spero che i membri del forum accolgano le critiche come sanno accogliere i complimenti

Commenta

Libero arbitrio... è il singolo che decide se usare o no questa funzione...

io,personalmente, sono d'accordo con Zeus

Commenta

Sto operando...
                              X