annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

non riesco a scrivere nel forum compro!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• non riesco a scrivere nel forum compro!

ciao a tutti sono iscitto so da un giorno a questo sito!! mi sono iscritto per partecipare a disccussioni dare consgli ecc.

ma mi sono iscritto anche perche vorrei fae degli acquisti solo che non mi fanno ne aprire messaggi nel forum compro, e tanto meno rispondere agli annunci di vendo!!! qualcuno mi può aiutare??

ciao!
    non riesci a scrivere nella sezione mercatino perche per poter partecipare devi superare i 3 post! quindi se scrivi un altro post nel forum dovresti essere automaticamente abilitato!

prima di tutto leggi il regolamento che trovi qui Annunci - Cerco

Commenta

ok tank's andrew!!

Commenta

se hai ancora problemi segnala pure! siamo qui per questo!

Commenta

ooops!!

chiedo scusa ai moderatori del forum cerco se x caso vi è arrivato più volte lo stesso messaggio!! ma non avevo letto che prima di poter essere pubblicato deve prima essere approvato dai moderartori!! soryyy!!

Commenta

nessun problema... adesso è tutto a posto, giusto?
            in bocca al lupo per la ricerca dei nuovi attacchi per la tua tavola!

Commenta

oooo yeess tutto oks! che figo trovare i moderatori anche alle 2 di notte!! fate il servizio 24 ore su 24
              comunque speriamo di riuscire a trovare qualcosa perchè a dicembre inzio a lavorare per la stagione invernale e lavorando sulle piste ne ho assolutamente bisogno!! grazie ancora!!

Commenta

no no, nessun servizio 24 ore su 24... è solo che qualcuno (ma qualcuno a caso eh!) non va troppo d'accordo con l'idea di dormire la notte nelle ore usualmente usate da tutti per dormire...

dai che son sicura che qualche offerta per gli attacchi la troverai!
                ma... piccolo OT, non è che hai bisogno di un aiutante nel tuo lavoro sulle piste??!

Commenta

ok allora non sei la sola!! comunque se vuoi provo a informarmi se cercano!! io lavorerò in un bar come barista! se ti va di venire a lavorare come cameriera provo a chiedere se anno bisogno!!

Commenta

però almeno sei a contatto con la neve, e appena hai un attimo libero basta mettere la tavola ai piedi e sei pronto

Commenta

oooo si!!! durante la pausa pranzo mangio alla stra veloce x andaemi a fare un paio di piste!! e dato che finisco di lavorare verso le 6 la seggiovia e chiusa quinndi si torna a casa solo se hai un mezzo che ti permetta di muoverti sulla neve!! è io per fortuna ho scelto il migliore!!!

Commenta

Ah ecco avevo lo stesso problema.

Commenta

quindi ora hai risolto il "problema" e ne hai capito il motivo? tutto ok?

Commenta

Macché ancora non mi permette di fare inserzioni.

Commenta

allora, per pubblicare annunci nel mercatino bisogna aver scritto almeno 3 post nel forum, questa è l'unica limitazione che c'è.
                              quindi te Lodovico dovresti poter scrivere senza problemi!

considera solo che quando inserisci l'annuncio non lo vedrai comparire subito, ma prima dobbiamo approvarlo e poi apparirà nel mercatino.

comunque, dov'è che hai problemi?
                              riesci a creare un nuovo annuncio ma non te lo fa salvare? oppure non riesci nemmeno a crearlo?

Commenta

Sto operando...
                              X