annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

notifiche mail

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• notifiche mail

Come si fa a togliere la ricezione delle email ogni volta che qualcuno risponde?? Ciao grazie

in alto a destra vai su "IMPOSTAZIONI".
    poi tra le voci che trovi sulla sinistra della pagina seleziona "il mio account" -> "MODIFICA IMPOSTAZIONI", e da lì elimini gli aggiornamenti e notifiche... più semplice a farsi che a dirsi

Commenta

esatto! facci sapere!

Commenta

notifiche mail

ho disattivato in impostazioni le notifiche via mail quando c'è una risposta ai thread dove ho partecipato, ma continuano ad arrivarmi.... che posso fare

Commenta

Vale, cosa hai modificato nelle impostazioni?
          hai fatto la modifica che dici andando su "LE MIE SOTTOSCRIZIONI", oppure hai modificato proprio le impostazioni di notifica (cosa che devi fare) andando su "IL MIO ACCOUNT" -> "MODIFICA IMPOSTAZIONI"?

Commenta

modificato impostazioni, ma mi sa che il problema era che mi arrivavano mail da vecchie discussioni sottoscritte, ad esempio di questa discussione non mi è arrivato nulla

Commenta

probabile che sia come dici...
              e allora vai anche su "LE MIE SOTTOSCRIZIONI", spunta tutte le vecchie discussioni sottoscritte e togli la sottoscrizione...
              prova e vedi se così risolvi!

Commenta

Come disattivo la ricezione mail

Buondì! Come faccio a disattivare la ricezione mail legata alle notifiche che ricevo su questo sito?grazieeee

Commenta

in alto a destra troverai "impostazioni" cliccaci e si aprirà una pagina dove alla sinistra c'è una colonna con le varie impostazioni del tuo profilo tu cerca e clicca su "modifica impostazioni" ti si aprirà una nuova pagina dove troverai al centro una serie di comandi per modificare e personalizzare il tuo profilo tu cerca una menù a tendina sotto la voce Messaggi e Notifiche , apri questo menù a tendina e impostala su "Non sottoscrivere"

provaci e facci sapere

Commenta

fatto!ora non dovrebbero più arrivare!grazie mille

Commenta

Raga anch'io ho modificato impostazioni-impostazioni profilo-non sottoscrivere......ma niente continuano ad arrivare! ho tolto anche le notifiche delle risposte e-mail ,ma niente! che devo fà??

Commenta

Hai provato anche come ha detto Mik?

Originariamente inviato da Mik Visualizza il messaggio
                        probabile che sia come dici...
                        e allora vai anche su "LE MIE SOTTOSCRIZIONI", spunta tutte le vecchie discussioni sottoscritte e togli la sottoscrizione...
                        prova e vedi se così risolvi!

Commenta

Ma" le mie sottoscrizioni" mi servono,altrimenti come faccio a vedere quando qualcuno risponde sul forum? a me interessa solo eliminare le e-mail di notifica alle risposte.

Commenta

Invece di eliminarle, le selezioni e indichi Notifica solo sul mio pannello di controllo. L'opzione la trovi in fondo alla lista delle discussioni sottoscritte (dove c'è anche l'opzione per eliminarle )

Commenta

ok si disattivano,xò quando posto in un nuovo topic mi arrivano le prime poi basta, mi pare.

Commenta

Sto operando...
                              X