annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

non riesco a vendere....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• non riesco a vendere....

vado nella sezione vendo.
    vado per inserire una nuova discussione e mi viene fuori questo...

albepolo87, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:
    1. 1- Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. 2- Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro. 3- Accedere a caratteristiche amministrative. 4- Accedere a qualche altro sistema riservato.
    2. Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione
    ovvero?????
    thks

ciao! ti sei appena iscritto e so che devi aver un tot di messaggi prima di poter aprire una discussione nel mercatino, non so esattamente quanti. vediamo se qualcuno lo sa! ciaoo

Commenta

albepolo nella presentazione ti ho postato il link del regolamento del mercatino, per poter scrivere devi aver inserito almeno 3 post...

Commenta

quoto!

Commenta

ciao albepolo... ti invito a leggere il regolamento del mercatino lì ci sono tutte le informazioni che cerchi e il giusto modo di strutturare il post di vendita!!!
          Buona lettura e in bocca al lupo per la vendita!!!

Commenta

yeaahhh
            ce l'ho fattaaaaa
            THKS

Commenta

ok!!!! daje signori che albepolo vende !!!!

Commenta

Sto operando...
              X