annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Docelektro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Docelektro

Mi ha scritto docelektro, dice che avendo windows 2000 il forum non lo fa più entrare ... non so se si può (o può) fare qualcosa ...

credo possa cambiare PC... oramai Windows 2000 è davvero una utopia riuscire ad usarlo...

non gli consiglio uno smartphone solo per la sua nota idiosincrasia, anche se sarebbe lo strumento più comodo per il forum ,(io il PC lo uso esclusivamente per lavoro e pure al minimo... per molte cose uso anche lì il cellulare)

Commenta

ho forzato uno degli stati alti del controllo capctha ....sono senza correttore errori e con poca grafica ma rieccomi qui. Con W2000!

Commenta

Bentornato

Commenta

Originariamente inviato da docelektro Visualizza il messaggio
          Con W2000!

Commenta

un immagine che dice tutto. Computer pentium 4 e monitor a tubo catodico
            You may only view thumbnails in this gallery. This gallery has 1 photos.

Commenta

Grande! I mini-stickers anni '80 di Poochie sul bordo del monitor spaccano!

Commenta

bentornato, ma prima o poi dovrai upgradare quel reperto museale

Commenta

Che nostalgia che mi fa ...

Commenta

dunque a casa mia ho ancora tubi catodici,dischi in vinile,cassette,videocassette e sto girando con un volkswagen 9 posti bainco e rosso (ma diesel).

Quando si andava a surfare era stile puro!

Commenta

T3 o T4 ?

Commenta

Originariamente inviato da docelektro Visualizza il messaggio
                        dunque a casa mia ho ancora tubi catodici,dischi in vinile,cassette,videocassette e sto girando con un volkswagen 9 posti bainco e rosso (ma diesel).

Quando si andava a surfare era stile puro!
                        Grande DOC!!!!!!!!!!!!

..stile "old school" puro .... ed eravamo cosi' pochi che quando si incontrava un altro tavolaro, ci si salutava anche non conoscendosi.
                        In alcuni posti vigeva il "rispetto", per chi aveva fatto il primissimo fuoripista del mattino, di non intersecare la sua scia (rovinandola) almeno per le ore antimeridiane...

Che tempi...

Commenta

ciao doc. bentornato.

Commenta

adesso ti salutano solo gli skinny emo con museruola e poi ti fanno andare in errore!

Commenta

Sto operando...
                            X