Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
holà... ho dei problemi ad inserire le foto nell'album!!... ho creato il mio album nella sezione "FOTO" dove mi chiede nome album e se privato o pubblico, dopodichè non riesco ad inserire le foto!! why??
una volta creato l'album clicchi su "carica immagini", scegliendole dal pc, e senza superare dimensioni e kb che ti vengono segnalati!
prova e fammi sapere!
PS: dimenticavo.. una volta selezionata la foto clicca sul bottone "carica" che trovi sulla destra!
Dopo che ti sei incavolato con me al raduno perchè non riesci a caricare le foto, ho riguardato le varie opzioni, e non riesco a capire da cosa dipende il problema...
buon giorno admin ...ho appena provato per curiosità però niente, sempre il solito problema ... vado a cliccare sull'album da me creato (che addirittura ce ne sono 2), vedo che il computer pensa per la creazione di una nuova pagina ... momento di suspance ... e poi non succede nulla, sono sempre sulla pagina degli album! proverò con il computer di casa
Commenta