annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bel forum

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bel forum

Assolutamente bel forum complimentoni!
    Ci sono un sacco di funzioni e poi è strutturato molto bene!

Ti ricordo che se hai problemi a usare qualche funzione puoi chiedere senza problemi!

Commenta

... e soprattutto si aspettano le critiche

Commenta

critiche severe in arrivo!

Commenta

mi aggiungo ai complimenti!

Commenta

Complimenti anche da parte mia!

Commenta

Complimentoni anche da parte mia!

Commenta

Ragazzi date anche qualche suggerimento... proponente qualche idea... non può essere tutto perfetto... non ci credo

Commenta

rigaz, salve,
                  volevo scrivere già da tempo che questo forum, è veramente bello, fatto bene e ci sono persone simpaticissime, ma per non iniziare altro post,, ho scoperto questo e alla fine mi sono deciso di scrivere qui e di ringraziare chi ha inventato il forum..snowboardipendente..
                  non sò se dò troppo fastidio a chiedere a chi ne sà di più...ma chi ha ideato il forum? .....chi è il capo? non voglio sbagliare a dire cose che non sò di preciso, qualche mod o supermod può illuminarmi, grazie e ancora un grande ringrangraziamento x il lavoro ben riuscito del forum

Commenta

Quoto tutto quello che hai scritto ramo! E aggiungo che questa freschezza che si respira e' frutto di riders che vivono questa grande passione senza tirarsela! Al di la dei risusltati chi vive questa passione come il primo giorno,lascia trasparire senza accorgersene una genuinità e una voglia di vivere da fare invidia a chi magari ha ottenuto grandi risultati ma se la tira un sacco! Lo auguro a tutti,e l ho già scritto altre volte, di conservare un cuore giovane,umile (il più possibile),semplice! E' la chiave,secondo me, per restare giovani e appassionati!

Commenta

è bello perche ci sono io....

Commenta

Originariamente inviato da RAMO Visualizza il messaggio
                        ...ma chi ha ideato il forum? .....chi è il capo?
                        Il Magro è l'ideatore del forum, nostro capo nonchè mentore

Originariamente inviato da dedo Visualizza il messaggio
                        da fare invidia a chi magari ha ottenuto grandi risultati ma se la tira un sacco!
                        Ma magari se la tirasse chi è bravo;
                        Il problema è che se la tirano i ragazzini con la skate banana che hanno imparato a fare il 180 e il 50/50 sui box

Commenta

Originariamente inviato da BlackWinter Visualizza il messaggio
                          Il Magro è l'ideatore del forum, nostro capo nonchè mentore

Ma magari se la tirasse chi è bravo;
                          Il problema è che se la tirano i ragazzini con la skate banana che hanno imparato a fare il 180 e il 50/50 sui box
                          hai ragione riki, a volte e' proprio cosi,per fortuna non conosco, di persona, nessuno che se la tira! ;-)

Commenta

Mmmmm io ho la skatebanana e faccio 180 50/50 ma so vecchio ...mica parlavi di me
                            Ultima modifica di Mik; 28-03-13, 13:11. Motivo: eliminati post doppi

Commenta

questa discussione m'era sfuggita e come tutti non posso dire altro se non che questo forum oltre ad essere davvero strutturato bene e di facile utilizzo è popolato per lo più da rider oltre che simpaticissimi ma anche e soprattutto gentili e disponibili, che non se la tirano affatto e sono sempre pronti ad aiutare chi ne ha bisogno sia sul forum ma anche e soprattutto dal vivo quando si esce insime, segno questo di passione vera per quello che facciamo quindi la ricchezza che abbiamo quì dentro siamo tutti noi, oltre ovviamente al nostro admin magro che ci dà la possibilità di stare quì a parlare di snow 365 giorni all'anno...
                              poi per la storia del forum a quanto mi ricordo parlandone con magro al raduno dell'anno scorso mi disse che partì tutto come gruppo su facebook, ma poi gli argomenti aumentavano, gli iscritti pure e quindi da gruppo su facebook diventò un vero e proprio forum...

Commenta

Sto operando...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎