annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Upgrade forum 25 luglio 2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Upgrade forum 25 luglio 2011

Ecco le modifiche più importanti fatte con questo aggiornamento, è stato inserito un nuovo editor di testo:
    • La modifica più importante è l'opzione "auto-saved", quando scrivete un testo, comparirà ogni tanto in basso a destra la scritta auto-saved. Significa che il testo è salvato e se va via l'elettricità o vi esplode il pc, potrete riprendere il testo salvato, cliccando in basso a destra dell'editor il tasto Restore Auto-Saved Content (quando avrò voglia provvederò alla traduzione ).
    • Possibilità di copiare direttamente testi da word con l'apposito tasto.
    • Possibilità di inserire tabelle, linee orizzontali e scrittura "esponenziale)
    • Finalmente, possibilità di inserire le smile anche dalla risposta rapida

Ora scappo velocissimo che il lavoro mi aspetta, ciao!

Se avete domande chiedete!

Ottimo il 4^ punto così evito ogni volta di scrivere mrgreen

Commenta

grande Magro! sei il top!
      però la scelta delle smile è piu limitata, o sbaglio?

Commenta

Si Andrew, la scelta è più limitata, ci devo studiare un attimo per vedere se c'è il modo di ampliarla, comunque ora ci sono quelle più usate

Commenta

comodissimo il salvataggio automatico del testo!!
          non sai quante imprecazioni ho tirato giù tutte le volte che scrivevo scrivevo scrivevo e poi magari mi andava via internet e quando andavo ad inviare il testo mi si cancellata tutto quanto e dovevo riscrivere da capo!

e sono comodi anche gli smile nella modalità risposta veloce, in fondo sono quelli che si usano più spesso

Commenta

comodissimi gli smile nella risposta rapida ahahahahahahah
            Magro for president !!

Commenta

Originariamente inviato da andrew Visualizza il messaggio
              grande Magro! sei il top!
              però la scelta delle smile è piu limitata, o sbaglio?
              Adesso si vedono tutte le smile!

Commenta

Originariamente inviato da pericle Visualizza il messaggio
                Magro for president !!
                mi auto quoto

Commenta

Originariamente inviato da Magro Visualizza il messaggio
                  Adesso si vedono tutte le smile!
                  a questo punto devo quotare Pericle: Magro for president!!!

comunque vedo che tutti hanno apprezzato l'idea degli smile nel testo rapido...

Commenta

Originariamente inviato da Magro Visualizza il messaggio
                    Significa che il testo è salvato e se va via l'elettricità o vi esplode il pc, potrete riprendere il testo salvato, cliccando in basso a destra dell'editor il tasto Restore Auto-Saved Content (quando avrò voglia provvederò alla traduzione )
                    ...è grave se non trovo il tasto "restore auto-saved content"?
                    stiamo giocando a nascondino e si è nascosto bene, o sono io cieca?!

Commenta

non lo vedo il tasto "restore"... ma magari compare quando va via la corrente!
                      la mia richiesta delle smile era solo perche mancava questa ...... e non potevo farne a meno! e non solo io!

Commenta

Per il restore, fate una prova.

Scrivete un piccolo testo (aspettando qualche secondo che compaia il messaggio auto-saved)

Appena è uscito auto-saved, provate a chiudere il browser e riaprirlo.

Tornate dove stavate scrivendo e troverete il tasto restore. Se stavate scrivendo un nuovo topic, cliccate su inserisci nuova discussione e ci sara'à il tasto restore.

Fate un po di prove e fatemi sapere su funziona...

Commenta

gran figata!!! pero' io ieri ho avuto qualche problema con le foto,per inserirle ho usato la solita procedura con Imageshack,pero' mi appariva il messaggio "incorrect url",cosi' le ho caricate direttamente dal foro..cosa posso fare per evitare che si ripeta il problema?

Commenta

Hey Magro,sulla mail mi e' arrivato il testo della risposta,ma non appare sul foro...aiutoooooo!! cmq ho riprovato a inserire l'immagine e il messaggio di errore appare ancora!

Commenta

Matisse, ho fatto un pò di prove ma non riesco a farlo funzionare... ci devo dedicare un pò di tempo. Grazie della segnalazione...

Commenta

Sto operando...
                              X