annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovi colori del forum
Comprimi
X
-
sarò scontata, ma a me piacciono tanto entrambi
quello bianco è più soft e rilassante a primo impatto, ma a mio avviso un pò banale dato che la maggior parte dei forum hanno colori di questo tipo... e consideriamo anche che forse io non faccio testo nel giudicare questi colori, dato che ho visto il forum così per tutto l'inverno scorso e quindi per me sono colori più naturali diciamo e ci sono abituata.
questo azzurro che c'è ora invece a primo impatto "sbatte" un pò di più essendo un colore più forte, però nel complesso è molto più particolare e allegro il forum così. poi sto notando che già dopo 5 minuti che lo ho sotto agli occhi non dà più fastidio, anzi rimane davvero bene come sfondo secondo me!
conclusione: ottimi entrambi, ma questo secondo (azzurro) ha un qualcosa in più
-
Mi piace anche questa seconda versione!
(Piccolo OT: su Chrome il banner è decentrato e viene ripetuto, guarda qui.)
EDIT: Non è questione di browser, ma di risoluzione dello schermo. Chi ha lo schermo widescreen e oltre una certa risoluzione vede il banner cosìUltima modifica di Rey; 16-09-11, 21:32.
Commenta
-
Originariamente inviato da Rey Visualizza il messaggioMi piace anche questa seconda versione!
EDIT: Non è questione di browser, ma di risoluzione dello schermo. Chi ha lo schermo widescreen e oltre una certa risoluzione vede il banner così
in effetti il banner rimane leggermente decentrato e spostato a sinistra (nemmeno ci avevo fatto caso prima!), ma qui io non vedo la parte che si ripete
quindi te Rey preferisci il primo (bianco) o il secondo (azzurro)?
Commenta
-
Originariamente inviato da Mik Visualizza il messaggioanche io uso Chrome, ma con schermo standard.
in effetti il banner rimane leggermente decentrato e spostato a sinistra (nemmeno ci avevo fatto caso prima!), ma qui io non vedo la parte che si ripete
quindi te Rey preferisci il primo (bianco) o il secondo (azzurro)?
Ancora il primo, ma se il secondo avesse un colore di sfondo tipo quello del banner magari potrebbe star meglio : P
Commenta
-
Originariamente inviato da Rey Visualizza il messaggioMi piace anche questa seconda versione!
EDIT: Non è questione di browser, ma di risoluzione dello schermo. Chi ha lo schermo widescreen e oltre una certa risoluzione vede il banner così
Infatti di solito c'èsano degli sfondi che pur ripetendosi non si notava molto... in questo si nota anche prechè c'è un bordo intorno, forse se proviamo a toglierlo è meglio.
Oppure facciamo come era prima, sfondo sotto e scritta sovrapposta su un altra immagine
Commenta
-
Originariamente inviato da Magro Visualizza il messaggioOppure facciamo come era prima, sfondo sotto e scritta sovrapposta su un altra immagine
anche perchè è davvero brutto lasciarlo così. cioè, a me non crea problemi, ma se c'è qualcuno sul forum con risoluzioni diverse dello schermo lo vede così ripetuto e non è che sia proprio il massimo
certo, così facendo, Rey dovrà di nuovo mettersi a lavorare sullo sfondo per cambiarlo, e te Magro dovrai di nuovo lottare con il forum per impostare lo sfondo nuovo...
Commenta
-
Originariamente inviato da andrew Visualizza il messaggioil secondo mi piace decisamente di piu! grande magro!
Commenta
-
Originariamente inviato da Rey Visualizza il messaggioMa scusate, non si riesce a non farlo replicare e dargli una dimensione esatta?
Commenta
Commenta