Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Appena iscritto e fai proposte?!
Grandissimo! deve essere così .
Senti... la sezione foto c'è anche se un pò nascosta, forse la devo mettere più in bella vista. Ogni iscritto può avere un album fotografico da condividere con tutti... le foto sono commentabili. Nella barra blu scuro in alto clicchi su forum e poi su i miei album.
Il fatto dei video invece è interessante!
Si potrebbe fare proprio una sezione dove gli iscritti posso aprire una discussione pubblicando il proprio video! Così può essere commentato dagli altri...
ops...non l'avevo notata!
come dici tu intendevo dire una discussione vera e propria, dove gli iscritti possono postare i propri video/foto (mettendo ad esempio il link del video) o direttamente le foto (se i codici html sono attivi).
Secondo me è un modo piu veloce rispetto gli album...
e permette di confrontarsi e chiedere suggerimenti/consigli sulla tecnica di surfata
A questo punto possiamo fare due sezioni divise una di foto e una di video...
Però iniziare una sezione vuota non ha senso... avresti un video per postare la prima discussione?
Fammi sapere... Ti tengo aggiornato... (ora vado a lavorare )
Ciao!
be..i video poi si pubblicheranno di volta in volta... anch'io di questa stagione non ne ho ancora!
per le foto secondo me gli album sono troppo poco visibili... ma ovviamente è solo una mia opinione! :smile:
Solo che adesso vengono visualizzati solo gli album recentemente aggiornati.
In quanto l'album sabebbe personale e un utente lo può trovare solo nel profilo del proprietario... Invece se ci riesco mi piacerebbe un elenco di tutti gli album!
Ci studio sopra e vedo se ricavo qualcosa di buono :smile1:
Hai ragione snowfox solo che mancano i video... se avete qualche video postatelo in snowboarding is freedom, appena ci sono 3 o 4 video pubblicati creo la sezione e li sposto.
Commenta