annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

proposta.... sezione per topic divisi per regioni o città!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• proposta.... sezione per topic divisi per regioni o città!!!!

ciao regà... volevo proporre di fare una sezione dedicata ai topic divisi per regioni o città, tutto questo per facilitare gli utenti come me su tutto quello che riguarda informazioni su negozi ,uscite, resort o uscite extra-neve di persone della stessa zona geografica, non sò se sia una buona idea voi che ne pensace.... si potrebbe fare???

ciao!
    prima di tutto grazie per la segnalazione! un forum cresce proprio grazie alle idee degli iscritti!
    e ogni idea è sempre ben accetta!

ne discutiamo col nostro admin! e ci aggiorniamo!

aspettiamo anche pareri da altri iscritti!

Commenta

Come ti ho anticipato Fusillo,
      a me piacerebbe dividere la sezione presentazioni regione per regione.

Oppure come si potrebbe fare?

Dobbiamo trovare il modo più semplice e efficace che faciliti anche la navigazione...

Commenta

secondo me il dividere la sezione presentazioni per regioni sarebbe limitante, io invece pensavo se si potesse fare "un'icona" sotto la sezione "snowboarding world" come quella del "attrezzatura e setup" per intenderci, poi dovremmo trovare il nome, oppure se proprio si deve inserire questi topic regione per regione io li sistemerei sotto la casella "uscite e incontri tra rider" .... dai dai pensiamoci su e tiriamo fuori idee!!!

Commenta

potremmo fare una categoria regionale come dici te.
          Una categoria "Regioni" (titole di esempio) sottocategorie tutte le regioni...

Regione per regione mi piace ma forse pensavo è meglio le "regioni Sciistiche"?

Faccio un esempio da Toscano con il comprensorio Abetone/Cimone.

Al Cimone o Abetone ci vanno rider provenienti sia dalla toscana che dall'emilia romagna

Quello che voglio dire è meglio mettere toscana e emilia romagna ecc. oppure regioni montane come Appennino settentrionale, appennino Centrale .... alpi orientali ecc..?

Penso che le "regioni Montane" facciano più al caso nostro.

Commenta

magro se posso permettermi la cosa carina da fare sarebbe creare una sezione del sito "magazine/forum/diffondi il verbo/storia dello snowboard" magari visibile solo agli utenti loggati o iscritti che dir si voglia chiamata tipo "regioni" o "zone geografiche" o "regioni sciistiche" dove andremo poi a mettere i vari utenti secondo me risulta piu facile alla navigazione, e solo gli utenti iscritti e loggati possono vedere il contenuto di tale sezione, non so in che modilità sia possibile farlo e se mi sono spiegato

Commenta

Così però fai solo l'elenco degli utenti e non fai le discussioni relative alle singole regioni...

Però il fatto di renderlo visibile solo agli iscritti ci può stare...

Commenta

nel caso di diffondi il verbo e di storia dello snow è visibile la discussione, se ho capito cosa intendi una soluzione potrebbe essere questa, un menù a tendina sulla home con tutte le regioni e per ogni regione il collegamento alla relativa discussione. il tutto visibile solo a chi è registrato

Commenta

grande Fusillo, alla fine hai pubblicato la tua idea!
                  come già detto, a me piace questa proposta, e mi sembra anche piuttosto interessante!

certo creare una nuova parte di forum, da zero, sarebbe un pò impegnativo...

magari per rendere la cosa più semplice da realizzare si potrebbe andare a modificare semplicemente la sezione "uscite e incontri tra riders". per intenderci, la sezione si può dividere in sottosezioni, ovvero una per ogni regione (ed intendo regione geografica), in modo che all'interno di ognuna di queste si possa parlare di uscite sulla neve, di incontri al di fuori della neve, dare suggerimenti su negozi e posti da vedere, ecc ecc.

o magari per fare la cosa più ordinata si potrebbe dividere la sezione in due parti: "uscite e incontri snowboardiste" e "uscite, incontri e consigli off snow", e poi ognuna delle due sottosezione dividerla per regioni...
                  in effetti, forse questa sarebbe la cosa migliore secondo me!
                  che ne dite?

Commenta

Mik secondo me fare troppe sotto-divisione diventerebbe pesante, la cosa più semplice forse è come dice il boss di fare sezioni per "regioni sciistiche" anche se noi del centro dovremmo abbracciare più regioni tipo abbruzzo e forse campania visto che per esempio Roccaraso ci vanno molti campani, io semplificherei il tutto suddividendo solomente per regioni geografiche, e forse l'idea di far leggere i topic solo ad utenti registrati è vincente.... dai regà ancora sotto con l'idee!!!

Commenta

mik ma se tipo io (che sono di bologna) dovessi fare o volessi fare un uscita con te (che sei di roma) dove andrebbe il post in emilia o in lazio?? secondo me ha ragione magro organizzando il tutto per regioni sciistiche, risulta piu immediato.. boh..
                      la cosa dei raduni off snow è da fare assolutamente grande idea

Commenta

io penso che tu Emiliano vuoi fare un'uscita con noi romani dovresti postare sulla sezione regionale Laziale/Abruzzese per esempio, poi certo la cosa off-snow è utile sia per incontarci per una birra oppure per esempio chiedere informazioni su negozi e cose del genere insomma le cose da postare penso non saranno poche, poi basta avere idee!!!

Commenta

Originariamente inviato da pesk91 Visualizza il messaggio
                          mik ma se tipo io (che sono di bologna) dovessi fare o volessi fare un uscita con te (che sei di roma) dove andrebbe il post in emilia o in lazio??
                          beh, se l'uscita si fa nel Lazio, allora si posta il topic nella sezione Lazio... se invece ci vediamo dalle tue parti, allora si posta in Emilia

per il discorso di non fare troppe divisioni effettivamente avete ragione, altrimenti la cosa diventa troppo troppo dispersiva!
                          però secondo me sarebbe comodo dividere per regioni geografiche e non sciistiche, anche perchè se vogliamo parlare non solo di snow ma anche di negozi e incontri off-snow allora ci si potrebbe incontrare pure in regioni in cui non ci sono comprensori sciistici
                          e con la scusa la cosa rimane più ordinata se è divisa regione per regione e più facilmente consultabile...
                          che ne dite?

comunque concordo con il discorso del rendere la cosa accessibile solo agli utenti registrati, dato che si parla di incontri "privati" e non di cose accessibili a chiunque capiti sul forum e legga il post

Commenta

Originariamente inviato da Mik Visualizza il messaggio
                            per il discorso di non fare troppe divisioni effettivamente avete ragione, altrimenti la cosa diventa troppo troppo dispersiva!
                            però secondo me sarebbe comodo dividere per regioni geografiche e non sciistiche, anche perchè se vogliamo parlare non solo di snow ma anche di negozi e incontri off-snow allora ci si potrebbe incontrare pure in regioni in cui non ci sono comprensori sciistici
                            e con la scusa la cosa rimane più ordinata se è divisa regione per regione e più facilmente consultabile...
                            che ne dite?

comunque concordo con il discorso del rendere la cosa accessibile solo agli utenti registrati, dato che si parla di incontri "privati" e non di cose accessibili a chiunque capiti sul forum e legga il post
                            si anche io penso che sia meglio suddividere per regioni geografiche, così ci si buttano dentro tutti gli argomenti inerenti o meno allo snowboard, poi se io voglio fare uscita o chiedere info su impianti di una regione che non sia la "mia" vado sul topic di quella regione e mi informo....

Commenta

Originariamente inviato da fusillo Visualizza il messaggio
                              si anche io penso che sia meglio suddividere per regioni geografiche, così ci si buttano dentro tutti gli argomenti inerenti o meno allo snowboard, poi se io voglio fare uscita o chiedere info su impianti di una regione che non sia la "mia" vado sul topic di quella regione e mi informo....
                              infatti, concordo anche io con questa "interpretazione"!

certo, dato che ci siamo, a questo punto conviene organizzare una sezione in cui parlare non solo di incontri ma anche di negozi, hotel, strutture, e in cui dare consigli vari...
                              non so se così diventa un problema mettere insieme argomenti riguardanti lo snow e altri off-snow, se va bene tenere tutto insieme come "uscite e incontri tra riders. consigli su locali, strutture e negozi", oppure se vuole dividere in due parti per avere una sezione riguardante gli incontri e una riguardante i negozi e suggerimenti vari... capito il mio discorso?
                              si ragiona come sempre guardando al futuro, e pensando che magari tra qualche tempo ci saranno parecchi topic aperti da tenere ordinati, che quindi per ora la cosa sarebbe un pò più dispersiva, ma che così restano suddivisi meglio

Commenta

Sto operando...
                              X