annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono arrivati i blog e la chat

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sono arrivati i blog e la chat

Da oggi tutti gli Active member (e i PRO Member) avranno a disposizione una nuova funzione: IL BLOG!

Il blog è uno spazio personale dove ognuno potrà scrivere qualsiasi cosa, dall'uscita sulla neve, alla pubblicazione di foto, al racconto di un sogno, allo sfogo quotidiano dopo incazzatura, aneddoti... insomma tutto quello che vi passa per la testa.

Questo è il vostro spazio e potete farne quello che volete!
    Potrete anche personalizzarlo con colori e caratteri differenti

L'URL sarà personalizzato per ogni blog in questo modo: http://www.snowboardipendente.it/blogs/NOMEUTENTE/

-----------------------------------------------

La seconda funzione che è stata installata è la Chat istantanea. Quest'opzione è riservata ai PRO member (almeno 100 messaggi)

Si trova in fondo alla home del forum e dovrà essere utilizzata solo per il cazzeggio quotidiano! E ci tengo a sottolineare questa frase (solo per il cazzeggio quotidiano) perchè per tutte le domande che vi verranno in mente dovrete continuare a utilizzare il forum.

Quindi che aspettate?

Correte a creare il vostro blog personale e a testare la nuova chat!

Per qualsiasi dubbio o domanda chiedete pure

ecco cos'era quella puzza di carne alla brace che si sentiva in aria...

che dire... io sarò di parte, ma... mi piace!!

Commenta

la chat mi piace gran bella idea ma per andare nel mio blog da dove devo accedere? non riesco a trovarlo

Commenta

in alto alla pagina, sotto il logo di snowboadipendente, hai vari "tasti": MAGAZINE, FORUM, BLOG, ecc ecc
        facci sapere se lo trovi!

Commenta

okkey mik trovato

Commenta

ragazzi aiuto...
            ho provato a un pò il blog prima a modificarlo per i colori, poi ho provato ad inserire una presentazione e a parte il fatto che i caratteri sono piccolissimi, quasi illeggibili, lo inserisce nel mio blog ma se vado a premere il pulsante blog non risulta niente cosa devo fare? per il momento ho cancellato tutto...

Commenta

Quando sei su blog, se clicci in alto a destra su crea messaggio, crei un post che verrà salvato direttamente sul tuo spazio.

Per quanto riguarda i caratteri sono piccolissimi?!

Prova a ripubblicare di nuovo un articolo, così mi rendo conto meglio

Commenta

grande magro!!!! grazie di tutte queste innovazioni

Commenta

"ora tutto cambia di nuovo"

Commenta

mmmm, io non vedo la chat...

Commenta

Originariamente inviato da Zeus Visualizza il messaggio
                      ho provato a un pò il blog prima a modificarlo per i colori, poi ho provato ad inserire una presentazione e a parte il fatto che i caratteri sono piccolissimi, quasi illeggibili, lo inserisce nel mio blog ma se vado a premere il pulsante blog non risulta niente cosa devo fare? per il momento ho cancellato tutto...
                      i caratteri sono piccolissimi? ma hai visto i nostri blog (mio, di Magro, di Andrew), i caratteri sono della stessa dimensione che dici te? perchè mi sa che la dimensione è standard, quello che puoi modificare è il font...

invece per il fatto di salvare il testo è il classico metodo, sotto al testo che hai scritto hai i 3 tasti INVIA, ANTEPRIMA e SALVA BOZZA, giusto? una volta che clicchi su INVIA dovrebbe essere tutto inserito.
                      fai una prova e inserisci un testo, così vediamo sia il problema che dici del carattere troppo piccolo sia se il salvataggio funziona e se rimane salvato

Commenta

Originariamente inviato da Trabateo Visualizza il messaggio
                        mmmm, io non vedo la chat...
                        in basso alla home page del forum, sopra all'elenco degli utenti connessi
                        Ultima modifica di Mik; 25-11-11, 11:00.

Commenta

ops, sorry Mik....la cercavo nella home page .....invece è nella pagina forum......trovata!

Commenta

fatto ragazzi ma il problema resta se entrate nel mio blog c'è bisogno della lente d'ingrandimento e nella pagina dei blog non compare

Commenta

ma io non vedo il tuo blog!

Commenta

Sto operando...
                              X