annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come riconoscersi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• come riconoscersi?

Prendendo spunto (vabbè dai,copiando) da un altro forum mi chiedevo se sia possibile per tutti avere addosso un segno di riconoscimento e di appartenenza al forum.
    Nel loro caso trattasi di laccetto rosso legato ovunque vi pare ma che sia visibile.
    Non solo per chi si incontra per caso in qualche località ma anche per i novizi che inizialmente faranno fatica a riconoscere gli altri sotto casco e maschera.
    Un adesivo,in movimento sarà difficile da cogliere.Un laccetto che sventola è più visibile.
    Che ne pensate?
    Una cagata?
    101
    arancione chiaro
    11.88%
    12
    verde chiaro fluo
    33.66%
    34
    celeste
    5.94%
    6
    azzurro elettrico
    33.66%
    34
    verde acqua
    7.92%
    8
    fuxia/ciclamino
    6.93%
    7

Sentiamo cosa ne pensano gli altri. Il laccetto è senza dubbio visibile ma è sfruttato per mille motivi.
    Ne occorrerebbe uno particolare.
    Il forum ha stampato degli adesivi da applicare dove si vuole, prova a dare un occhio qui: http://www.snowboardipendente.it/sno...e-sticker.html
    Questo identifica, ma a colpo d'occhio potrebbe essere meno visibile.

Commenta

Bhè per ora, se l'adesivo lo attacchi nel casco è una bella patacca riconoscibile

Comunque l'idea non è male... Però sono dell'opinione di riuscire a tirar fuori qualcosa di nostro.

Diamo sfogo alla fantasia

Per esempio le orecchie in puro stile Mik sarebbero un bel segno di riconoscimento

Commenta

Concordo,infatti come dicevo è un'idea spudoratamente copiata!

Sotto a chi tocca.

Commenta

bhe in effetti il laccetto è abbastanza "sputtanato", però d'altro canto è il più visibile, a meno che al posto delle orecchie alla Mik ci mettiamo sul casco un bel naso da maiale oppure uno un bel boa intorno al collo ahahahahha
          cmq scherzi a parte non mi viene in mente nulla che sia di semplice fattura ma ben visibile sulle piste....

Commenta

il laccetto rosso lo usavo anch'io prima di scoprire snowboardipendente!
            a parte l'adesivo non mi vengono in mente idee interessanti!
            ma non ho mai avuto grande fantasia per queste cose!

Commenta

L'anno scorso, per la festa di fine stagione gli organizzatori davano a chi partecipava una bandana,c'era chi la legava sul braccio,chi la usava come bandana, chi attaccata ai pantaloni....
              il che equivale a un grande nastrone rosso ahaha...

Commenta

bhe in effetti una bandana attaccata ai passanti dei pantaloni che si lascia libera lungo i fianchi non è male come idea

Commenta

tutto...ma lo orecchie no!!!

Commenta

Mi sa che un laccio/bandana è l'idea più papabile...

Commenta

Originariamente inviato da fusillo Visualizza il messaggio
                      bhe in effetti una bandana attaccata ai passanti dei pantaloni che si lascia libera lungo i fianchi non è male come idea
                      ma quella può anche essere difficile da vedere se uno ha la giacca lunga

Commenta

é vero anche questo Geppo...

Si potrebbe attaccare/legare qualcosa alla fascia elastica della maschera. Ma cosa?

Commenta

i polsini dei cinesi? quelli tutti colorati o con la foglia di cannabis? beh insomma...un polsino qualsiasi? sfido a trovarne altri in giro con il polsino li uhauahuha

Commenta

è un'idea ma non credo che sia molto visibile...

Commenta

l'idea non è affatto male, mi piace il fatto di poterci riconoscere più facilmente se ci troviamo sulle piste!
                              certo abbiamo già l'adesivo, è vero, ma messo sulla tavola rimane molto poco visibile... adesivo sul casco per tutti? non si può, dato che non tutti hanno il casco, e per esempio io sul mio casco non ho spazio
                              il laccetto è scontato, usato e riusato in tutti i forum, però forse sarebbe la cosa più semplice da realizzare e più visibile
                              ovviamente sarebbe da usare un colore molto molto particolare, altrimenti rischiamo di trovare gente che casualmente ha lo stesso laccio e di scambiarli per iscritti al forum!
                              vediamo, cos'altro... le orecchie sul casco sarebbero ottime, ma non vi piacciono

sennò... un leash realizzato fai-da-te e in un colore uguale per tutti?
                              (anche se io odio quel laccio!!!!)

Commenta

Sto operando...
                              X