annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sono un rider o una riderina?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sono un rider o una riderina?

ok, sono mesi e mesi che sopporto questa situazione, e che scherzando continuo a dire di mettere sull'avatar l'indicazione del sesso... però adesso lo propongo per davvero!
    non può essere che tutti quanti mi scambiano per un un uomo, e che ogni volta devo specificare che sono una LEI
    poi ok, sono la prima a riderci su e a dire che sono un maschiaccio...
    però alla mia autostima farebbe piacere sentirmi parlare con gli aggettivi al femminile e non al maschile come succede spessissimo

si può mettere una cosa del genere, che compare nell'avatar accanto ad ogni post inserito?
    o una voce in più che indichi proprio il sesso (M/F), oppure fare in qualche modo una differenziazione tra uomini e donne... che ne so, aggiungere prima del nome dell'utente la scritta "rider" o "riderina"... oppure fare l'avatar azzurro per i maschietti e rosa per le femminucce (anche se odio il rosa!!! forse sarebbe meglio fuxia)... che ne dite?

idea ottima!!
    così anche se c'è qualche nome utente un pò ambiguo si capisce subito chi si ha davanti
    grande Mik

Commenta

dai MIk anche io appogpio questa tua proposta... magari potremmo fare che il nome dell'utente blu maschietti o rosa/fuxia femminuccie determini il sesso che ne dite???

Commenta

Originariamente inviato da fusillo Visualizza il messaggio
        magari potremmo fare che il nome dell'utente blu maschietti o rosa/fuxia femminuccie determini il sesso che ne dite???
        il problema è che non so se è fattibile, e questo ce lo deve dire Magro...
        ma come idea mi piace!!

Commenta

sò forte è???????!!!!!!! certe volte mi stupisco da solo ahahaha

Commenta

Quoto...mi aggrego

Commenta

ma chi ti scambia con un lui?!? il tuo avatar mi sembra abbastanza chiaro!

Commenta

Andrew... mi scambiano per un lui semplicemente TUTTI i nuovi utenti!
                sarà che dall'avatar non si vede bene la foto, e a colpo d'occhio non ho nulla di nettamente femminile... sarà che in più scrivo da uomo... ma tutti mi danno del LUI!
                e comunque non solo con me ci sono incomprensioni tra rider e riderina, anche molti altri utenti sono donne e vengono prese per uomini, o viceversa... secondo me sarebbe comoda una distinzione

Commenta

Mettiamo questi accanto al nickname

Commenta

Originariamente inviato da aleilbiondo Visualizza il messaggio
                    Mettiamo questi accanto al nickname

secondo me questo è anche più facilmente realizzabile rispetto al nick di colori diversi... dato che non so se si possa modificare il colore delle scritte in modo diverso in base agli utenti, o se sono per forza uguali per tutti.
                    e mi piace il simbolo così!!
                    c'è solo da sentire Magro, se gli ispira come cosa e se si può fare...

Commenta

Magari prorpio accanto al nick non si può fare,io l'ho visto anche alla fine delle informazioni sotto l'avatar e rende comunque

Commenta

mi piace mi piace!!!

Commenta

per me, se serve per non distruggere l'autostima della nostra super moderatrice ( l'ho scritto in italiano così si capisce che sei donna) và bene tutto, anche se pure te mik cerca di parlare più da donna che da uomo
                          comunque l'idea mi piace

Commenta

Originariamente inviato da Zeus Visualizza il messaggio
                            per me, se serve per non distruggere l'autostima della nostra super moderatrice ( l'ho scritto in italiano così si capisce che sei donna) và bene tutto, anche se pure te mik cerca di parlare più da donna che da uomo

P.S. se parlo da uomo... un pò è anche colpa vostra! sono circondata quasi sempre da uomini (sia qui, sia nella vita reale), e la deformazione professionale mi porta a comportarmi come voi! però... sono pur sempre una femmina

Commenta

Bell'idea! Ci studio un attimo e vi faccio sapere...

Commenta

Sto operando...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎