annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sezione recensione materiali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sezione recensione materiali

mi stavo chiedendo perchè non creare una sezione sempre in attrezzatura e setup dove inserire solo le nostre recensioni dei nostri materiali? così da poter aiutare chiunque abbia intenzione di prendere qualcosa di uguale a ciò che noi già utilizziamo...
    che ne dite?

a me piace come idea!!!

però secondo me sarebbe da creare proprio una nuova sezione, per mettere lì tutte le recensioni... sempre in "snowboarding world" ma senza mescolarle con "attrezzatura e setup".
    che ne dite?
    ovviamente ci starebbero sia le recensioni di tavole, attacchi e scarponi, sia quelle di abbigliamento o anche di attrezzatura da manutenzione... insomma direi proprio una sezione "recensioni dei miei acquisti"

Commenta

io pensavo a qualcosa strutturato tipo il mercatino cioè tavole e attacchi, abbigliamento e protezioni per esempio

Commenta

beh sì, sarebbe di sicuro comodo così suddiviso, anche per tenerlo più ordinato!
        magari dividere proprio tavole e attacchi - boots e abbigliamento - accessori e attrezzatura per manutenzione (simile al mercatino, come dici te)

vediamo Magro quando si connetterà e troverà tutte le recenti idee e proposte, se ci darà retta o se tenterà il suicidio

Commenta

interessante!!

Commenta

ci avevo pensato anch'io ieri, leggendo le due recensioni inserite in giornata! ma essendo solo due, pensavo fosse prematuro creare una sezione apposita!
            però l'idea è ottima!

Commenta

c'è anche la recensione della mia bullet, c'è quella della process di alessio e quella della sanchez di fagy, quella della nug di snoworld, ci sarà tra un pò quella del nuovo setup di magro (credo), e magari potresti anche recensire il tuo setup andrew...
              credo che tutti gli iscritti prima o poi vedendo le varie recensioni si cimenteranno nel fare i tester dei propri materiali

Commenta

si esatto, si puo fare! basta avere qualche recensione in piu e il gioco è fatto!

Commenta

Originariamente inviato da Zeus Visualizza il messaggio
                  credo che tutti gli iscritti prima o poi vedendo le varie recensioni si cimenteranno nel fare i tester dei propri materiali
                  Ci sarà da ridere...domenica provo la Rome
                  comunque interessante proposta,secondo me il parere di chi le usa vale più di quello di chi le vende!

Commenta

Ottimo! Io però farei una semplice sezione generica.. Recensione materiali poi in futuro possiamo suddividere

Commenta

Questa la superuppo alla grande!!!:D

Commenta

Bella idea, si potrebbe mettere una sottosezione in "attrezzatura e setup"

Commenta

io sinceramente farei proprio una nuova sezione in cui scrivere tutte le recensioni (come dice Magro, "recensioni materiali"), e non una sottosezione... perchè mi sembra proprio un argomento a parte.
                          comunque in teoria ci sarebbe anche la mia recensione della mia Morrow...

Commenta

io proporrei come dicono magro e anche mik una sezione a parte, ma a differenza di magro, visto che si deve creare una nuova sezione farla già divisa in modo da tenere tutto più ordinato sin da subito e quindi di più facile consultazione ed evitare poi un super lavoro per i mod che si dovranno spostare tutto nelle sezioni approprite quando si faranno le divisioni per tavole e attacchi, boots e abbigliamento e protezioni varie

Commenta

Come dico sempre le divisioni vengono fatte dopo quando c'è materiale

Appena ci saranno molte recensioni che permetteranno la suddivisione allora lo facciamo ...

Commenta

Sto operando...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎