annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bicicletta Downhill

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bicicletta Downhill

Alle Deux alpes d'estate ho scoperto il down hill. Spettacolare.
    Non sapevo neanche dell'esistenza di questo sport ma è veramente da delirio.
    Ora che mi è tornato in mente volevo chiedere se qualcuno conosceva qualche posto dove si pratica sugli appennini... naturalmente anche con noleggio dell'attrezzatura.

Bellissimo!
    Anche io l'ho provato un paio di volte e mi è piaciuto tantissimo!

Commenta

Ho visto alcuni video, ma non ho mai provato...

Commenta

Anche io vorrei provare... ma è vero che le biciclette da down hill costano un sacco di soldi?

Commenta

Originariamente inviato da Magro Visualizza il messaggio
          Alle Deux alpes d'estate ho scoperto il down hill. Spettacolare.
          .
          nn spettacolre , ma DEVASTANTE !!!!avevamo il nostro maestro che era campione italiano di downhill

Commenta

Già, me lo ricordo... la prima discesa ci fece fare roba tranquilla per fare selezione, poi una volta fatto il gruppo dei pazzi furiosi ci portò in dei muri impressionanti! Fu veramente una bella giornata... Da quella volta non ho più rifatto il down hill .

Commenta

X Magro...sugli appenini non conosco nessun posto...
              però so ke d'estate a Campiglio lo fanno...
              X leo...le bicicletto parton da 100 €...quelle più scaccie...poi arrivi anke ai 7000!
              alle2alpes per un pomeriggio di noleggio m han chiesto 50 €!!! fai te...

Commenta

I 50 euro me li hanno chiesti anche a me alle deux alpes, però dicevano che erano bici da 5000 euri!
                Silvia ma hai provato di tutto! Sei grandissima!

Commenta

Originariamente inviato da Ssilvietta1985 Visualizza il messaggio
                  X leo...le bicicletto parton da 100 €...quelle più scaccie...poi arrivi anke ai 7000!
                  alle2alpes per un pomeriggio di noleggio m han chiesto 50 €!!! fai te...
                  7000 euri? Mi ci compro una moto da cross !

Commenta

...è si! forse è meglio il cross!!!
                    si Magro...ho provato un paio di volte anke il dow hill....ma dopo diversi voli (anke d muso!! C h rimesso la maschera!!azz..!) ho deciso k nn è il mio sport...troppo pericoloso..
                    però....dai...una volta ogni tanto...ci sta!!!

Commenta

Il rischio c'è... anche se sei super protetto con ogni tipo di protezione quando cadi il terreno è duro duro.

Comunque dopo la mia esperienza in gruppo, consiglio a tutti di distanziarsi nelle discese per 2 semplici motivi:
                      1. Se quello davanti cade la maggior parte delle volte cadi anche te
                      2. Se sei dietro mangi 1 kg di polvere e arrivi in fondo alla pista che sei scuro in volto

Mi sono appena ricordato che ho anche una foto in sella (da fermo):

In sella a bicicletta downhill

Commenta

Bella Magro!

Commenta

...si...poi quando l ho fatto la prima volta pioveva!!! cm toccavo il freno...ero in terra...!!! e....dato k lo toccavo MOLTO spesso.... quando h finito sembravo una k aveva appena finito la lotta nel fango!!!!

Commenta

Quest'anno a campiglio organizzano lezioni e uscite di down hill. Panico davvero con noleggio attrezzatura etc etc.

Pero' l'organizzatore mi ha detto che e' piu' peso quello di campiglio rispetto alle 2 alpes, fate voi...

Se volete mi posso informare meglio a riguardo....

Commenta

Più peso nel senso che ci sono percorsi più ripidi?
                              Quando l'ho fatto io mi ricordavo che era bello ritto anche L2A... però non sono un pro della bici da discesa!
                              Mi immagino Campiglio... deve far paura!

Commenta

Sto operando...
                              X