annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costal Rowing e Kayak

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Costal Rowing e Kayak

Ciao gente!

Voi praticate qualche sport "marino" che esso sia canottaggio o kayak?

Per me e' stata la rivelazione dell'anno.

Infatti da marzo ho iniziato col praticare il kayak,dopo poco tempo,e' stata la volta del canottaggio e mi si e' aperto un mondo!

Sono sport magnifici,che danno un senso di liberta' e contatto con la Natura,che finora provavo solo con la mountain bike!

Ovviamente praticare questo genere di attivita' non e' una passeggiata,poiche' sono piuttosto faticosi....e io amo la fatica fisica!

Vivo in una zona dal clima mitissimo che mi permette di praticare queste attivita' praticamente tutto l'anno...e mi sento l'uomo piu' felice del mondo!

Ad agosto ho partecipato anche alla mia prima regata(che era anche la prima volta in vita mia che prendevo un remo in mano)

Ultima modifica di matisse73; 28-09-15, 21:16.

Ovviamente quando si va per mare,i panorami cambiano...non si possono ammirare piu' i Rapaci,nella loro aggrazziata bellezza.....

https://www.facebook.com/rowingdream...6524614868442/

Commenta

Era ora che aprissi un topic del genere. Buon per te che tu possa goderti l'elemento estivo. Qui per forza di cose siamo più contenti quando arriva l'inverno.

Commenta

Originariamente inviato da Ale Visualizza il messaggio
        Qui per forza di cose siamo più contenti quando arriva l'inverno.

Non avevo dubbi!!!

Originariamente inviato da Ale Visualizza il messaggio
        Era ora che aprissi un topic del genere. Buon per te che tu possa goderti l'elemento estivo..

Missa' che io mi sono giocato,e di brutto,la stagione invernale!

E' gia' tanto se riesco a rimettere la tavola ai piedi a marzo-aprile! vuol dire che m faro' un mega week end all'Alpe D'Huez per festeggiare l'evento

Gli altri sport, invece,penso di poterli riprendere abbastanza velocemente.....

In ordine: nuoto,kayak,mountain bike,canottaggio

Commenta

allora ti farò compagnia a marzo con lo snow!!!

bel topic, purtroppo noi non abbiamo il mare, però ho visto che a Trezzo c'è una scuola di kayak!!

Commenta

Originariamente inviato da giuly Visualizza il messaggio
            allora ti farò compagnia a marzo con lo snow!!!

:

Ci conto eh!

Originariamente inviato da giuly Visualizza il messaggio

bel topic, purtroppo noi non abbiamo il mare, però ho visto che a Trezzo c'è una scuola di kayak!!

Anche il kayak fluviale e' molto bello!

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   images.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 10.0 KB 
ID: 434081Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   images (1).jpg 
Dimensione: 8.9 KB 
ID: 434082Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   verdon-gorge-france.jpg 
Dimensione: 44.3 KB 
ID: 434083

Riconosci il posto,Giuly?

Commenta

mi dice qualcosa ma no, che posto è?

Commenta

Le Gorges du Verdon......posto magnifico

Commenta

ah ecco!!!

Commenta

Facciamo il raduno per festeggiare il tuo ritorno sullo snowboard.
                    Per adesso spero che tu ritorni a fare sport quanto prima infatti non ti si sopporta più non fai che scrivere sul forum😈😈😈😈

Commenta

Commenta

Quante miglia in genere si riesce a fare in un'uscita ?

Ma usi il kayak sit on top, quello aperto, magari proprio a canoa ... o anche quello tecnico da gare da canottaggio ?

Commenta

Originariamente inviato da Ack Visualizza il messaggio
                          Quante miglia in genere si riesce a fare in un'uscita ?

Ma usi il kayak sit on top, quello aperto, magari proprio a canoa ... o anche quello tecnico da gare da canottaggio ?

Beh guarda,tutto dipende dalla forma fisica,dall'allenamento e dalle condizioni meteo-marine!

Nell'ultima uscita,ho fatto 8 chilometri col kayak,6 col rowing...normalmente col rowing si fa molta piu' strada,pero' era la mia prima uscita,invece col kayak ci giro gia' da marzo

Esco sempre col kayak "chiuso"...come quello della foto

Nome:   11011570_10207602821292675_1640598547596891264_n.jpg 
Dimensione: 43.9 KB 
ID: 434088

Pratico anche canottaggio,piu' precisamente il costal rowing,quello con il sedile mobile,tanto per intenderci

Nome:   DSC_0031.jpg 
Dimensione: 49.8 KB 
ID: 434089

Commenta

Fico il rowing ... viaggia molto di più immagino ...

Quello della prima foto è l'isolotto davanti Alassio ?

Commenta

Fico il rowing ... viaggia molto di più immagino ...

Eh cavolo,puoi dirlo forte! e' decisamente faticoso( forse e' per questo che mi piace cosi' tanto ),lavora tutto il corpo,a differenza del kayak,dove e' impegnata solo la parte alta!

Pero' chi fa kayak agonistico corre forte anche col kayak

https://www.facebook.com/radiosporti...2629124798145/

Quello della prima foto è l'isolotto davanti Alassio ?

Si',e' L'isola Gallinara

Commenta

Sto operando...
                              X