annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SoftAir

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• SoftAir

Ciao ragazzi,

c'è qualcuno tra voi che ha mai praticato o pratica il SoftAir?

Io ci gioco da più di cinque anni ormai ed è da un anno che ho fondato, insieme ad altri miei amici, un'associazione sportiva creando quindi una vera e propria squadra ufficiale

Guarda Ray,e' da un po' che questo sport mi incuriosisce e mi sto guardando intorno perche' vorrei provare! un mio amico su Fb e ex socio delle superiori mi ha detto che mi fa avere qualche contatto e pure un collega mi ha proposto di andare con lui a giocare,mi presterebbe tutto il necessario! ecco un'altro sport da aggiungere alla mia vita iperattiva e superavventurosa!!!

Commenta

A me diverte molto come attività, non l'ho mai vista come una cosa da guerrafondai o roba del genere. A me è sempre piaciuto perchè lo vedo come giocare ad un FPS (sparatutto in prima persona) però dal vivo, il che è molto più emozionante e dipende tutto da te e dalle tue abilità

Commenta

qualche game l'ho fatto, circa tre o quattro anni fa! davvero divertente confermo!
        i miei soci hanno fondato da un paio di anni una squadra! ma ormai sono fuori dal giro!
        se vuoi vi metto in contatto!

Commenta

ecco, questa è una delle varie cose che vorrei provare, è un pò di tempo che se ne parla con alcuni amici ma ancora non ne ho avuto modo e tempo di farlo... come d'altronde è successo anche per tantissime cose che prima o poi voglio fare ma che al momento restano solo un sogno, purtroppo è un elenco quasi infinito

comunque ho qualche amico che ci gioca spesso, e ho notato che ci sono due "categorie": c'è sia chi va in posti attrezzati e organizzati (con anche la possibilità di noleggiare tutto l'occorrente, per esempio qui vicino Roma c'è un campo attrezzatissimo) e chi invece si diverte ad andare proprio in giro per boschi, facendosi una o due notti in tenda e giocando anche durante la notte...
          devo ammettere che gli amici del primo gruppo si divertono parecchio e la prendono come una scusa per stare insieme, per scaricarsi e mettersi alla prova...
          ma quelli del secondo gruppo sinceramente mi sembrano dei pazzi, sembra che vanno per davvero in guerra, partono con la jeep fatta apposta per l'occasione, tute militari, tutti gli accessori dell'esercito, di notte si attrezzano con le tende nascoste tra gli alberi e non dormono tutti ma si danno il cambio per fare la guardia a turno, per mangiare hanno pure provato a sopravvivere con ciò che trovavano nel bosco... insomma, più che un gioco secondo me qui diventa una cosa un pò troppo realistica e da guerrafondai!
          ah, questi del secondo gruppo hanno anche fondato una loro squadra, con sito internet e tutto, se a qualcuno interessasse posso provare a mettervici in contatto

Commenta

mik, ma che gente conosci?
            noi andavamo per boschi, con jeep e autocarri, mimetica, coperte di foglie finte per coprirsi e mimetizzarsi... ma arrivare al punto di sopravvivere con quello che si trova in giro è da pazzi
            bene, siamo in tre a conoscere gruppi di softair! qui si puo scatenare una guerra!

Commenta

beh è gente, come dire... molto... amante della guerra e della sopravvivenza!
              in una delle ultime chiacchierate con questo ragazzo mi ha spiegato che voleva mettere in pratica tutti i consigli di Bear Grills (sapete chi è, vero??!) e temo che ci stia provando per davvero nel corso delle loro uscite

P.S. comunque anche voi eravate belli fomentati vedo!!!

Commenta

grande Bear! un mito! infatti ho in mente di comprare il suo famoso acciarino per accendere il fuoco! non si sa mai!
                tra l'altro è il primo uomo del regno unito ad aver scalato l'Everest! grande! (scusate l'OT).

io sono andato quel paio di volte giusto per provare... mi sono divertito parecchio, ma non mi ha preso a tal punto di continuare! gli altri invece erano (e sono tutt'ora) belli lanciati!

Commenta

Originariamente inviato da andrew Visualizza il messaggio
                  qualche game l'ho fatto, circa tre o quattro anni fa! davvero divertente confermo!
                  i miei soci hanno fondato da un paio di anni una squadra! ma ormai sono fuori dal giro!
                  se vuoi vi metto in contatto!
                  Anche a me diverte un bordello! :D

Comunque tranquillo, la nostra associazione è un po' "particolare", facciamo pochissime amichevoli (circa 4 o 5 all'anno) e per adesso dobbiamo riprenderci perchè abbiamo avuto un periodo "morto". Comunque grazie lo stesso

Originariamente inviato da Mik Visualizza il messaggio
                  [...] ma quelli del secondo gruppo sinceramente mi sembrano dei pazzi, sembra che vanno per davvero in guerra, partono con la jeep fatta apposta per l'occasione, tute militari, tutti gli accessori dell'esercito, di notte si attrezzano con le tende nascoste tra gli alberi e non dormono tutti ma si danno il cambio per fare la guardia a turno, per mangiare hanno pure provato a sopravvivere con ciò che trovavano nel bosco... insomma, più che un gioco secondo me qui diventa una cosa un pò troppo realistica e da guerrafondai!
                  LOL, mai fatte ste cose, sinceramente non mi hanno mai ispirato. Tra noi facciamo diverse partite notturne ma che durano tipo dalle 19:30 a mezzanotte

Originariamente inviato da andrew Visualizza il messaggio
                  mik, ma che gente conosci?
                  noi andavamo per boschi, con jeep e autocarri, mimetica, coperte di foglie finte per coprirsi e mimetizzarsi... ma arrivare al punto di sopravvivere con quello che si trova in giro è da pazzi
                  bene, siamo in tre a conoscere gruppi di softair! qui si puo scatenare una guerra!
                  Per me va più che bene! Facciamo una sparatoria sulle piste e scendiamo con i fucili in mano sparandoci a vicenda! Chi cade per primo perde!

Fa molto xXx / Call of Duty Modern Warfare come cosa

Commenta

Originariamente inviato da Rey Visualizza il messaggio
                    Per me va più che bene! Facciamo una sparatoria sulle piste e scendiamo con i fucili in mano sparandoci a vicenda! Chi cade per primo perde!

Fa molto xXx / Call of Duty Modern Warfare come cosa
                    questa cosa sarebbe interessante!!!
                    ma che ne dite, invece del softair, di organizzare sulla pista una bella lotta di paintball??!
                    per lo meno si riesce a vedere meglio chi è stato colpito e chi no...
                    e sopratutto rimane una cosa un pò più allegra e non da guerrafondai

P.S. Bear rimane e rimarrà sempre un mito!!! poi se sai la sua storia, e le avventure che ha passato...

Commenta

no no, sulle piste solo palle di neve! e non vale nascondersi dietro gli alberi... si possono scavare solo trune e tunnel

tornando al softair i miei soci avevano anche creato una specie di bomba a mano che esplodeva e lanciava pallini, mi pare con un petardo e la scatoletta gialla degli ovetti kinder... MALATI!

Commenta

son dei folli!

Commenta

l'ho provato due settimane fa tra le montagne di Onore (provincia di Bergamo), personalmente non mi ha entusiasmato più di tanto!
                          sarà che ho ancora addosso i segni della guerra ah ah

Commenta

che sport violento!!!

Commenta

[QUOTE=Mik;16517]
                              ma che ne dite, invece del softair, di organizzare sulla pista una bella lotta di paintball??!

/QUOTE]
                              se non ricordo male in italia il paintball e' vietato

Commenta

Sto operando...
                              X