annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

giochi acquatici- flying towable

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• giochi acquatici- flying towable

peccato che in italia sia leggermente inlegale altrimenti ci stava dentro come cosa...

questo se la vola bene ma mi sa che se non tieni impennato ti fai di quei tuffi in velocita spaventosi da farsi veramente male...

ma davvero sono illegali in Italia?!
    perchè questi aggeggi gonfiabili a traino li ho visti in giro, e ci sono stata due volte... ma effettivamente è stato a Malta e in Corsica, e li ho visti anche a Corfù... e sopratutto in quelli che ho trovato non si vola in quel modo ma ci si limita a saltare sull'acqua, hanno proprio forme diverse e meno aerodinamiche rispetto a questo e quindi non si sollevano più di tanto in aria!
    anche se comunque quando cadi dai certe testate sull'acqua a quella velocità che rimani rincretinito per un pò prima di tornare a realizzare dove ti trovi!! infatti prima mi chiedevo a cosa servisse il giubbino di salvataggio, poi dopo esser caduta l'ho capito

sono davvero troppo divertenti, consigliatissimi per chi non ha provato!
    sopratutto se il tizio che guida la barca si inca**a perchè non ti ribalti e non cadi mai, e quindi inizia a fare le curve col motoscafo a cannone fin quando non voli via... e quando cadi e poi torni sul gonfiabile ti guarda con aria di sfida e col pollice alzato ti fa "oh yeah!!"
    Ultima modifica di Mik; 13-01-12, 19:46.

Commenta

questo è davvero da sentirsi male!!

Commenta

Sto operando...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎