Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Ho giocato a mini golf, una volta! Simpatico!
Nella mia zona ci sono un po' di campi gioco ma a dire il vero non lo apprezzo. Non tanto per lo sport in se, è sport e va sempre bene, ma appunto per la costruzione dei campi gioco.
ho giocato 6 anni e fatto qualche torneo ma adesso ho smesso perche prende veramente troppo tempo tra esami all università e amici non trovo piu quelle 4 o 5 ore per farmi il giro del campo xD
ho giocato 6 anni e fatto qualche torneo ma adesso ho smesso perche prende veramente troppo tempo tra esami all università e amici non trovo piu quelle 4 o 5 ore per farmi il giro del campo xD
io ho fatto da caddy per qualche anno nel periodo estivo della scuola..... ho provato a fare qualche tiro nel campo scuola ma preferivo andare a raccogliere le palle perse dai "signori" eppoi rivenderle ahahahahahaa
anch'io ho un campo a 6 km da casa ma non ho mai provato! l'idea non mi dispiacerebbe!
ma gia lo snowboard come sport è costoso... figuriamoci se associo anche il golf!
Il golf non costa poi così tanto, un abbonamento a un campo normale (lasciando stare quelli "in" che c'è gente troppo altezzosa) costa 100 euro al mese.
L'attrezzatura te la compri online e con 300-400 hai tutto.
Con 1600 euro ci fai solo una settimana bianca.
In Trentino il superskirama (accesso a tutte le piste) costa 200 euro in bassa stagione, poi devi dormire e mangiare.
Se invece hai casa in montagna e vai con la tua macchina allora ce la fai.
Commenta