annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Freebord in zona Milano - Bergamo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Freebord in zona Milano - Bergamo

Ciao a tutti, volevo sapere se ci fosse qualcuno che pratica o che volesse iniziare il freebord (YouTube - Freebord Ride Explained).
    Io è un mio amico abbiamo appena iniziato ed è davvero spettacolare, con sensazioni che arrivano a copiare quelle dello snow.

Se c'è qualcuno ci si può beccare e farsi qualche discesa insieme....

ciao a tutti

Jacopo

Ciao Jsignor!
    Prima di tutto benvenuto tra noi!

Avevamo già parlato di freebord lo pratica o praticava Babylon...

Vedrai che qualcuno risponderà... intanto ho spostato la tua discussione nella sezione più adatta

Commenta

Benvenuto Jacopo , io ho fatto solo due uscite l'estate scorsa e quest'anno non sono ancora andato.... piove sempre , e comunque il mio problema più grande sono le strade ideali dove imparare bene.
      Dove girate voi??

Saluti Babylon

Commenta

ok grazie mille, speriamo di trovare qualche appassionato anche di freebord......... altrimenti come si fa a non usare la tavola per tutta la stagione estiva
        ciao

Commenta

Ciao Babylon,
          bello trovare qualcun altro che ha voglia di buttarsi (letteralmente) nel freebord. Io ho appena iniziato (3 uscite) ma le sensazioni sono davvore notevoli.
          Per ora con un mio amico abbiamo trovato qualche strada non molto trafficata vicino a casa (provincia di milano zona est) con pendenze adeguate (ponti, cavalcavia) e nel week end quando il tempo lo permette proveremo a fare qualche discesa un pò più seria nella zona del fiume Adda (Trezzo sull'Adda (MI)) dove infatti abbiamo trovato un pò di strade con buone pendenze e con poche macchine. Se il livello migliora in estate mi sa che proviamo a fare le prime montagne nella zona della bergamasca...... magari al mattino prestissimo per evitare le auto.
          Tu dove vai di solito?

ciao

Commenta

Io vado in una pista ciclabile, ma è un pò strettina per imparare bene. Purtroppo non ho molte alternative dato che le strade di montagna hanno pendenze elevate e quelle fattibili asfaltate bene sono piene di moto o auto di turisti. Dalle tue parti sul tubo avevo visto qualche video nella ciclabile di Monza se non ricordo male, prova a controllare.

Commenta

ciao Babylon,domenica sono andato al Parco di Monza (Città dove sono nato e ho vissuto fino a 5 anni fà) e ho trovato 6/7 ragazzi che giravano in Freebord..(dovrebbe essere una crew che vuole far emergere questo sport a Monza!....

Commenta

Ciao bad boy (scrivo anche per Babylon82), vedo che come residenza hai messo bergamo, dove vai a girare? Io volevo provare a scendere da bergamo alta lungo la strada delle mura, visto che so che il venerdì notte la strada è chiusa al traffico non residente. Sarebbe un'impresa niente male......

Faccio una proposta a tutti i freeborders: sa vi registrate sul sito welkom bij Freeborders.net è possibile registare dei cosidetti HOT SPOT, ovvero potete riportare su google maps tutte le discese che avete provato, descrivendole e caricando anche delle foto.
                Ecco il link alla mappa HOTSPOTS sulla quale ho già caricato una discesa a Crespi d'Adda che durante la domenica ha il traffico limitato.

A breve proverò ad andare alla Montagnetta di San Siro (non lontana da dove lavoro) e poi vi riporterò.......

ciao a tutti e teniamoci in contatto

Commenta

ciao Babylon82 guarda la risposta che ho scritto a bad boy
                  ciao

Commenta

Ciao jsignor,si da 5 anni ho residenza a Bergamo...(prima abitavo a Monza).!!!! Quello che ti posso dire per certo, che la strada delle mura che parte da Città Alta e arriva quasi in centro città al venerdi-sabato-domenica è chiusa al traffico (a parte i residenti e i furbi come me che passano in moto)...farla in Freebord deve essere una figata!!! P:S. non giro in Freebord, se intendi dove giro in snow,di solito vado a Colere,Foppolo,Monte Pora---Ci sentiamo jsignor ciao

Commenta

be allora devi inziare a provare con il freebord......
                      ciao

Commenta

Originariamente inviato da jsignor Visualizza il messaggio
                        Ciao bad boy (scrivo anche per Babylon82), vedo che come residenza hai messo bergamo, dove vai a girare? Io volevo provare a scendere da bergamo alta lungo la strada delle mura, visto che so che il venerdì notte la strada è chiusa al traffico non residente. Sarebbe un'impresa niente male......

Faccio una proposta a tutti i freeborders: sa vi registrate sul sito welkom bij Freeborders.net è possibile registare dei cosidetti HOT SPOT, ovvero potete riportare su google maps tutte le discese che avete provato, descrivendole e caricando anche delle foto.
                        Ecco il link alla mappa HOTSPOTS sulla quale ho già caricato una discesa a Crespi d'Adda che durante la domenica ha il traffico limitato.

A breve proverò ad andare alla Montagnetta di San Siro (non lontana da dove lavoro) e poi vi riporterò.......

ciao a tutti e teniamoci in contatto
                        LA MONTAGNETTA DI SANSIRO è IMPRATICABILE, CI SONO SOLO STRADINE STERRATE. A breve altri aggiornamenti su strade.... anche in montagna.
                        ciao

Commenta

che spettacolo

Commenta

Nuovo Freeborders

ciao Freeborder anche tu? appena iniziato?
                            se vuoi qualche contatto in più vai su facebook e cerca FREEBORD ITALY

ps: sei di bergamo? dove vai con la tavola?

ciao
                            Ultima modifica di jsignor; 25-03-11, 17:10.

Commenta

Originariamente inviato da jsignor Visualizza il messaggio
                              ciao Freeborder anche tu? appena iniziato?
                              se vuoi qualche contatto in più vai su facebook e cerca FREEBORD ITALY

ps: sei di bergamo? dove vai con la tavola?

ciao
                              Ciaoo! nono ho iniziato quest'anno con la tavola, sono un novellino preso bene
                              questo inverno ho girato foppolo, bobbio e chiesa valmalenco!

questo freeboard dai video sembra abbastanza pazzesco!e la tentazione di cimentarcisi è tanta

Commenta

Sto operando...
                              X