Ciao ho conosciuto l' indoboard pochi giorni fa e ho deciso di costruirlo by me.... per la tavola è uscita perfetta il problema è il cilindro... ho usato un tubo di quelli arancioni riempito di schiuma espansiva ma non tiene il mio peso.. 66kg... c'è qualcuno che ha già provato questa esperienza?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Indoboard: Qualcuno l' ha provato?
Comprimi
X
-
Io l'ho fatto con il legno che si sua per le palizzate da giardino, sono belli cilindrici. Quelli colorati di verde...
Nel mio vecchio video (visibile al link qui sotto) lo puoi intravedere verso metà video.
Commenta
-
Originariamente inviato da Magro Visualizza il messaggioIo l'ho fatto con il legno che si sua per le palizzate da giardino, sono belli cilindrici. Quelli colorati di verde...
Nel mio vecchio video (visibile al link qui sotto) lo puoi intravedere verso metà video.
http://www.snowboardipendente.it/vid...gli-inizi.html
Commenta
-
Non so dove l'ho messo!
Anche Andrew mi aveva chiesto le misure ma non lo ritrovo... forse è stato buttato via da mammà!
Comunque il diametro sarà stato di circa 10 cm...
il diametro di quelli in vendita è di più, ma io avevo quello
Io l'ho costruito per purò sfizio... l'avrò usato 1 mese, per fare un pò di numeri e per divertimento.
Poi mi è passata la voglia.
Sicuramente aumenti l'equilibrio, però non so quanto possa aiutare per lo snowboard in generale...
Commenta
-
Originariamente inviato da andrew Visualizza il messaggioio devo ancora costruirlo! avevo trovato un sito con le misure ma non lo trovo piu...
mi ricordo però che dicevano di usare un tubo rigido arancione (della fognatura) e di riempirlo con sabbia per rallentare il rotolamento...
Commenta
-
Originariamente inviato da matisse73 Visualizza il messaggioil modo migliore per migliorarsi nello snowbaord e' fare snowboard!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da matisse73 Visualizza il messaggioio l'ho provato 2 estati fa....figo si....ma trovo che sia piuttosto facile farsi del male!!!! propedeutico allo snow?mah non credo... il modo migliore per migliorarsi nello snowbaord e' fare snowboard!!!!
Commenta
-
senza dubbio migliora l'equilibrio... ma è un equilibrio del tutto diverso dallo snow secondo me!
resta il fatto che è molto divertente!!! e magari fa trascorrere bene le buie e noiose serate invernali
dopo averlo provato ho comunque riscontrato un grosso beneficio... il rafforzamento della muscolatura delle gambe!
Commenta
Commenta