annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Go kart - Che sportellate!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Go kart - Che sportellate!

Ciao Raga,
    domenica sono stato ai go kart! C'ero stato solo altre 2 volte (di cui 1 sul ghiaccio) ma tanto tempo fa.

Eravamo in 14 e ci siamo fatti organizzare la gara dai proprietari del circuito.

Il kartodromo era l'Happy valley di Cervia, lo conoscete?

Abbiamo fatto 8 minuti di prove cronometrate, poi la prima gara di 10 giri con partenza rispetto alle prove e la seconda gara di 10 giri con partenza invertita rispetto all'arrivo di gara 1.

Che dire? Uno spettacolo!

Mi sono divertito tantissimo... anche perchè alla fine di tutta la sfida sono arrivato PRIMO!

Sono troppo forte

C'erano anche le coppe!

C'è mio fratello che sta montando il video della serata, appena pronto ve lo posto!

E voi, gokartizzate da qualche parte?

Edit:

Ecco il video della giornata con il commento del mitico Andrea De Adamich! :

Visibile anche su facebook a questo link.
    Ultima modifica di Magro; 23-06-10, 20:21.

qui abbiamo sempre cercato di organizzare una cosa del genere, ma non si è mai verificata l'occasione purtroppo. E dire che i kartodromi dalle mie parti non mancano!
    In compenso ho girato qualche volta in autodromo a Monza, ma è tutta un'altra storia!

Spero di riuscire a organizzare una bella gara di kart quest'estate! Deve essere molto divertente!

PS: aspetto il vostro video!

Commenta

Questo Kartodromo è a 2 ore di macchina, è il più vicino da casa mia... Però eravamo un gruppo misto, alcuni non li conoscevo. Certo che in autodromo è sicuramente tutta un'altra cosa... te andrew le hai provate tutte!

Per il video appena è pronto lo metto

Commenta

è arrivato il video della giornata!

Il mio fratello ha fatto un lavoro splendido inserendo il commento di De Adamich... ma non voglio dire altro

Buona visione!
        Ultima modifica di Magro; 25-06-10, 14:25.

Commenta

purtroppo sono in ufficio... quindi niente audio!
          Stasera lo gusto con piu calma!

Commenta

Senza l'audio non rende... ma con l'audio spacca!

Commenta

Tutti in piedi sul divano !! Bella Magro, ogni tanto ci vado anch'io coi kart ... una figata, e in compagnia come avete fatto voi ancora di più.
              Io solitamente vado a Castrezzato, ma ho girato anche a Fasano,a Porec, a Budoni, a Lonato e al kartodromo di nonno Schumy a Kerpen (e gli ho fregato il sottocasco ).
              Poi come Andrew , anch'io ho guidato in '''''''pista''''''' sul vecchio Nurburgring (Nordschleife 20,8km ) e cerco di tornarci tutti gli anni, ed è veramente un altra cosa rispetto ai kart .

Commenta

sabato a mio fratello, per il suo compleanno, hanno regalato un buono per 7 persone in kartodromo

Commenta

Allora GAS!

Un bel regalo originale!
                  Potrebbe essere rubata l'idea...

Commenta

Sto operando...
                  X