Ciao Raga,
domenica sono stato ai go kart! C'ero stato solo altre 2 volte (di cui 1 sul ghiaccio) ma tanto tempo fa.
Eravamo in 14 e ci siamo fatti organizzare la gara dai proprietari del circuito.
Il kartodromo era l'Happy valley di Cervia, lo conoscete?
Abbiamo fatto 8 minuti di prove cronometrate, poi la prima gara di 10 giri con partenza rispetto alle prove e la seconda gara di 10 giri con partenza invertita rispetto all'arrivo di gara 1.
Che dire? Uno spettacolo!
Mi sono divertito tantissimo... anche perchè alla fine di tutta la sfida sono arrivato PRIMO!
Sono troppo forte
C'erano anche le coppe!
C'è mio fratello che sta montando il video della serata, appena pronto ve lo posto!
E voi, gokartizzate da qualche parte?
Edit:
Ecco il video della giornata con il commento del mitico Andrea De Adamich!
:
Visibile anche su facebook a questo link.
domenica sono stato ai go kart! C'ero stato solo altre 2 volte (di cui 1 sul ghiaccio) ma tanto tempo fa.
Eravamo in 14 e ci siamo fatti organizzare la gara dai proprietari del circuito.
Il kartodromo era l'Happy valley di Cervia, lo conoscete?
Abbiamo fatto 8 minuti di prove cronometrate, poi la prima gara di 10 giri con partenza rispetto alle prove e la seconda gara di 10 giri con partenza invertita rispetto all'arrivo di gara 1.
Che dire? Uno spettacolo!
Mi sono divertito tantissimo... anche perchè alla fine di tutta la sfida sono arrivato PRIMO!

Sono troppo forte

C'erano anche le coppe!
C'è mio fratello che sta montando il video della serata, appena pronto ve lo posto!
E voi, gokartizzate da qualche parte?
Edit:
Ecco il video della giornata con il commento del mitico Andrea De Adamich!

Visibile anche su facebook a questo link.
Commenta