annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Minimoto test

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Minimoto test

    Venerdì ho fatto la pazzia insieme a mio fratello.
    Eravamo in giro per lavoro, dovevamo andare a Campobasso e tornare a casa, ovvero 12 ore di viaggio più 3 ore di lavoro.

    Nonostante il viaggio fosse lunghissimo arrivati a circa 2 ore da casa, ci avviciniamo al casello autostradale di Cattolica, e mi torna in mente che c'era un mini circuito per minimoto con noleggio.

    Cosa facciamo dopo 5 minuti di discussione... cosa si fa? si esce? si prova? dai decidi te! No decidi te.

    Decidiamo di uscire con l'opzione che se non trovavamo il circuito subito si rientrava e si tornava a casa.

    Appena usciti c'è un kartodromo ma senza minimoto, era un segno, abbiamo deciso di chiedere ai gestori se c'erano anche le minimoto nelle vicinanze. Molto gentilmente ci spiegano che sono a 1 km da lì. Decidiamo quindi di raggiungere il circuito.

    Lo troviamo subito e decidiamo di noleggiare i mini bolidi per 10 minuti.

    Il top! Una fatica incredibile dopo dieci minuti avevo le braccia a pezzi. Però che pieghe ragazzi... sono un pò scomode ma quando sei partito non ti importa più di niente. Tra le altre cose sono anche scivolato sulla staccate del rettilineo piegando troppo e toccando la pedalina con conseguente caduta .

    Insomma i questi ultimi giorni tra go kart e mini moto ci è presa benissimo, ho notato che le mini moto sono più tecniche e difficili da manovrare rispetto ai go kart... almeno secondo me.
    Ultima modifica di Magro; 21-06-10, 20:11.

  • #2
    grande magro! Siete dei grandi! La pazia dei riders si è fatta sentire! E voi l'avete assecondata!

    Commenta


    • #3
      grande magro ma voi siete pazzi !!!!!

      Commenta


      • #4
        Vedo che in mancanza di neve anche tu ti sbizzarisci con i mezzi a motore . La minimoto l'ho provata solo una volta e per poco tempo perchè ero in giro per strada , ma mi piacerebbe provarle in pista.

        Commenta

        Sto operando...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎