annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Freebord bamboo series

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Freebord bamboo series

ciaoo...

sono ancora io...sono in fase di decisione......cosa ne dite del bamboo series?? Freebord Skateboard - G3 Bamboo Series - Freebords - Skateboards - Just Shop OK

jsignor: penso proprio che seguirò il tuo consiglio...prenderò insieme delle ruote già di cambio......ma quali intendi?

queste?: Freebord Skateboard - Replacement Edge Wheels - Freebords - Skateboards - Just Shop OK

o queste che sono comprese anche le ruote centrali? Wheel Kit: Freebord Standards

ma come mai ti mettono quasi 40 euro di tasse!?!....
    Ultima modifica di Magro; 18-09-10, 14:05. Motivo: spostato in una nuova discussione...

Ciao Stefano,
    ti faccio un piccolo appunto sul forum.
    ogni volta che devi fare una nuova domanda, apri una nuova discussione, altrimenti facciamo delle discussioni infinite con tante domande, dove si perde il filo del discorso

CIAO!

Commenta

ok magro!...ho capito..

ciao!

Commenta

allora per le ruote di scorta ti consiglio di prendere quelle su justshop (le 4 rosse) poichè se prendi la tavola con quelle da 70mm, dopo averle consumate, continuerai ad usare il ruotino centrale del set (che si consuma di meno) e sostituirai le quattro laterali

se fai l'ordine da justshop e selezione come moneta le sterline (trucco scoperto da un mio amico dopo che io l'avevo già presa però) non dovresti pare le tasse

ciao

Commenta

ciao!...

grazie per l'informazioni!!....
          da quanto vai in freebord?porta delle migliorie dal punto di vista di fare snow? cioè se usi il freeb tutto l'anno poi quando arriva dicembre e si inizia snow si notano certi miglioramenti?!??
          Ultima modifica di Magro; 19-09-10, 12:19.

Commenta

non te lo so dire, io vado da questo marzo però ti assicuro che in termini di equilibrio ti aiuta. Poi alcuni muovimenti sono molto simili
            ciao

Commenta

ciao come procede il tuo acquisto? spero bene, intanto se vuoi cercami su facebook (jacopo Signorini) che con altra gente stiamo tirando insieme un pò di persone con il freebord.
              ciao

Commenta

Sto operando...
              X