annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Roller roller roller!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Roller roller roller!!!

Ok, vi propongo il mio metodo estivo per farmi male ....
    I R O L L E R ! !
    li amo e li uso da una vita... vi giro un paio di video

io vado ogni tanto sui pattini da ghiaccio, ma i roller non li ho mai provati!
    bellissimo saper fare quello che si vede nei video!
    se li usi da una vita sarai un mostro!

Commenta

io li ho usati ogni tanto, sono divertenti! ma per me è già un miracolo riuscire ad andarci senza rotolare!!
      è spettacolare quello che fanno nei video!!! che fai, ora ci provi anche te??
      consiglierei vivamente un bel praculo, ginocchiere, polsiere, casco... e tutte le altre protezioni possibili e immaginabili!

Commenta

Originariamente inviato da Mik Visualizza il messaggio
        io li ho usati ogni tanto, sono divertenti! ma per me è già un miracolo riuscire ad andarci senza rotolare!!
        è spettacolare quello che fanno nei video!!! che fai, ora ci provi anche te??
        consiglierei vivamente un bel praculo, ginocchiere, polsiere, casco... e tutte le altre protezioni possibili e immaginabili!
        no ma infatti pensavo di andare con un vestito di quelli che si gonfiano... così... giuso per essere sicuri! ahahah

Commenta

dalle mie parti sono tutte salite e discese... trovare la pianura è difficile!

Commenta

Anche io sono stato poche volte su quelli sul ghiaccio ma non fanno per me...

Giae te quale sei nei video che hai proposto? Mi sembrano tutti uomini...

Commenta

Originariamente inviato da Magro Visualizza il messaggio
              Anche io sono stato poche volte su quelli sul ghiaccio ma non fanno per me...

Giae te quale sei nei video che hai proposto? Mi sembrano tutti uomini...
              ahahahah no non ci sono in quei video, con il freestyle sono all'inizio appena imparo qualcosa posto il video... direttamente dall'ospedale ahahahah

Commenta

senza cartelle non si impara niente!

Commenta

qualche anno fa mi ero deciso a imparare ad andare sui roller..mi ci sono messo e cosi' e' stato,pero' dopo un po' di tempo sono caduti nel dimenticatoio,non e' uno sport che mi acchiappa particolarmente!!
                  davvero belli i video,e' incredibile cosa si possa fare con qualcosa sotto ai piedi!!

Commenta

anche io uso i roller....
                    non vedo i link dei video ma so bene per esperienza cosa ci si possa fare....
                    ho imparato prima ad usare i rollerblade che la bici.....
                    ma guai a mettermi ai piedi i classici pattini a 4 ruote.....non sto in piedi!

Commenta

pure io vado sui roller (andavo)ho quelli da freestyle e quelli classici e me la caicchiavo abbastanza bene , ho rischiato d'entare nella squadra di hokey un bel pò di anni fa !

Commenta

Andrew se vuoi una volta possiamo andare a fare la discesa dalla questura alla schiranna
                        la ho fatta l'anno scorso
                        figata io però preferisco sul ghiaccio !!!!! Mille volte meglio

Commenta

ma mi vuoi uccidere? mi vuoi eliminare?

Commenta

Originariamente inviato da andrew Visualizza il messaggio
                            ma mi vuoi uccidere? mi vuoi eliminare?
                            vedi che anche TheCloro è dalla mia parte... e non sono l'unica con queste idee

Commenta

Andreeeew ma guarda questi impuniti che ti vanno a direeeeeeee!!!! mi servi vivo per il raduno di Bc!!!!

Commenta

Sto operando...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎