annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Roller roller roller!!!
Comprimi
X
-
io li ho usati ogni tanto, sono divertenti! ma per me è già un miracolo riuscire ad andarci senza rotolare!!
è spettacolare quello che fanno nei video!!! che fai, ora ci provi anche te??
consiglierei vivamente un bel praculo, ginocchiere, polsiere, casco... e tutte le altre protezioni possibili e immaginabili!
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Mik Visualizza il messaggioio li ho usati ogni tanto, sono divertenti! ma per me è già un miracolo riuscire ad andarci senza rotolare!!
è spettacolare quello che fanno nei video!!! che fai, ora ci provi anche te??
consiglierei vivamente un bel praculo, ginocchiere, polsiere, casco... e tutte le altre protezioni possibili e immaginabili!
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Magro Visualizza il messaggioAnche io sono stato poche volte su quelli sul ghiaccio ma non fanno per me...
Giae te quale sei nei video che hai proposto?Mi sembrano tutti uomini...
appena imparo qualcosa posto il video... direttamente dall'ospedale ahahahah
Commenta
-
-
qualche anno fa mi ero deciso a imparare ad andare sui roller..mi ci sono messo e cosi' e' stato,pero' dopo un po' di tempo sono caduti nel dimenticatoio,non e' uno sport che mi acchiappa particolarmente!!
davvero belli i video,e' incredibile cosa si possa fare con qualcosa sotto ai piedi!!
Commenta
-
-
Originariamente inviato da andrew Visualizza il messaggioma mi vuoi uccidere? mi vuoi eliminare?
Commenta
-
Commenta