w lo sk8!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sk8 a tt spiano!!!!
Comprimi
X
-
io ho provato per la prima volta in vita mia una tavola per pattinare 2 anni fa,nella fattispecie un freeboard....appena salito sono caduto,procurandomi una contusione ossea e una lesione al crociato posteriore...non mettero' mai piu' piede su uno skate in vita mia!!!!Ultima modifica di matisse73; 13-05-11, 01:52.
-
Originariamente inviato da andrew Visualizza il messaggioche esperienza tragica matisse!
io non l'ho mai provato (a parte da piccolo quando lo utilizzavo come bob da strada
martedi' faro' una risonanza perche' ogni tanto mi fa male e voglio capire il perche'!
Commenta
-
il Longboard e' una specie si skate,solo molto piu' lungo e pesante ed e' utilizzato per lunghe corse e anche per il downhill!!
altra variante e' il Mountainboard,dotato di grandi ruote gonfiabili e attacchi e si usa negli sterrati!!
Commenta
-
Ok ok ora ci sono. Il longboard l'ho presente, ho visto alcuni clip, ci si sta sopra in modo classico o sdraiati sulla schiena, ci si getta giù da un "dirupo" solitamente e anche li ho l'impressione che si rischia la pellaccia! Il mountainboard non ho presente ma già immagino discese fra sterrati di montagna che terminano nel solito "dirupo".
Io mi sono fermato all' ollie, all' ollie flip.......negli anni novanta, grazie al ragazzo che ti dicevo, nel mio vecchio paese erano sorte qualche rampetta e si è provato a vedere qualche evento!
Commenta
-
Originariamente inviato da kekko-snow Visualizza il messaggioNon è una makkina infernale lo sk8, come in tutti gli sport (Anche nel nostro amato snowboard) ci si può fare male ma nn per questo bisogna fermarci!
sono troppo innamorato dello snowboard per mettere a repentaglio la mia salute sullo skate!
cmq si...sono convinto che lo skate sia un bello sport,ma decisamente non mi ha preso...non credo faccia x me!anche perche' fra sno',mtb e nuoto non e' che mi avanzi troppo tempo!!ahahahaha
Commenta
-
Originariamente inviato da kekko-snow Visualizza il messaggioNon è una makkina infernale lo sk8
Il freeboard continua a destarmi perplessità; è nato come sport da discesa su ripidi nastri d' asfalto, dettato dall' incalzare del diffondersi degli sport da tavola.........tanta adrenalina ma......ci si può fare anche tanto male!
Commenta
-
concordo con kekko-snow w lo sk8 è stupendo i primi trick fanno parecchio male... specie se come me sei autodidatta e impari guardando i video su youtube o i pro che fanno evoluzioni fuori dal concepibile.. ma quando chiudi bene il primo kickflip è una fi**ta pazzesca quindi ribadisco... in mancanza di neve... w lo sk8 (in street)
Commenta
-
eccomi! presente!!
vado sullo skateda quasi un anno... e da ieri sono riuscita a chiudere il kickflip, ora devo perfezionarlo!
(io che faccio il kickflip)
.... poi quest'estate, con l'aiuto di mio padre e mio fratello, abbiamo costruito un piccolo rail... tanto per incominciare!
w lo skate... (in mancanza di neve!)
Commenta
-
Da piccolo ne avevo uno,non di quelli seri ma bastava per sbucciarmi le ginocchia e le mani.
E' grazie allo skate che ho preferito lo snowboard agli sci alla prima uscita sulla neve.
Sono un chiavica sia in skate che in snow ma non oso immaginare con gli sci...
Trovo molto divertenti anche i rollerblade,che per ora purtroppo prendono polvere in box.
Commenta
Commenta