annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motociclodipendenti!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Parli con uno il cui unico aiuto elettronico che ha è il sensore del cavelletto

Però mi sembra ingeneroso avercela con ducati e brembo per problemi su moto di 30 anni fa, tutto qui. Al giorno d'oggi sono cambiate troppe cose rispetto ad allora.

Commenta

• Avevo:
      Suzuki GS500 78'
      Honda 500 Four K2 74'
      Honda 750 four K2 72'
      Vnb1T 60'

Ora vendute tutte

Ora una Triumph 900 EfI del 2014 (mi pare)

Commenta

• Originariamente inviato da Café Racer Visualizza il messaggio
        è il sensore del cavelletto
        Tolto su tutte le mie moto,ovviamente sia sul KLR che sull'harley. sull'harley ho messo il cavalletto autoritornante appena alzi la moto

Commenta

• Semplice, ma efficace ... negli anni '90 era una soluzione standard, a volte si fanno passi di lato anziché in avanti ...

E comunque anche partire col cavalletto giù e venire "stampellati" alla prima leggera piega non era tutto questo dramma

Commenta

• sulle enduro è molto difficile che succeda,specialmente quelle con lunga escursione degli ammortizzatori. se sali col cavalletto giù quasi ti corichi dall'altra.

La soluzione più logica sarebbe quasi non averlo il cavalletto oppure un bel centrale "da uomini" anche se alzare una E glide sul centrale o una road king potrebbe non essere piacevole

Commenta

• Io quelle le vedrei bene con le rotelle ... una bella comodità

Commenta

• dicono che il vero biker rialza la moto caduta con la sola forza erettile. spero di non doverlo MAI dimostrare

Commenta

• Già che se cadi non sei un vero biker ma un giessista però

Commenta

• altra motopacco... Ennesimo enduro formato barile con prima da 100 kmh. a casa mia venduto lo sportster entreranno solo mono!

Commenta

Sto operando...
                    X