annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Art Of Landing - Video del Raduno in Val Senales

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• The Art Of Landing - Video del Raduno in Val Senales

Finalmente dopo tanta attesa ecco qua il capolavoro che tutti stavano aspettando!
    Non voglio aggiungere altro! GODETEVELO! (Attendo commenti, consigli...)

fantastico video... peccato che il secondo giorno non c'ero!!

tantissimi complimenti a nunna!!!

Commenta

Canto mi dispiace un sacco! Ma del primo giorno le riprese erano tutte appannate!
      Cmq per rimediare ho deciso di inviare un DVD con tutti i video a tutti i partecipanti!

Commenta

MITICO... gran bel lavoro!!!! Adesso spettiamo il parere della BRAIN FARM... a loro l'ultima parola!

Commenta

NUNNA MA QUANTE NE SAIIII !!!!!!
          VIDEO PAURAAAAAA !!!! Spettacolo!! !
          Stasera me lo sparo minico 50 volte

Commenta

Ragazzi grazie di tutto! Mi dispiace un sacco per quelli che non ci sono... ma veramente piu della metà dei video non li ho presi neanche in considerazione che erano pietosi!!! Come si dice... sbagliando s'impara!!! Al prossimo raduno con la lente antiappannamento!

Commenta

che figata!!! e bravi bravi

Commenta

cmq sei stato veramente bravo.... DISCO POGOOOOOO!!! ahahahah ... allora aspetto il dvd

Commenta

Originariamente inviato da canto Visualizza il messaggio
                  cmq sei stato veramente bravo.... DISCO POGOOOOOO!!! ahahahah ... allora aspetto il dvd
                  sisi... anche io il DVD... :D

Commenta

MA QUANTO SEI FIGO NUNNA! HAI FATTO UN CAPOLAVORO! che gran lavoro! se ti scritturano non mi sorprendo! grandi riprese! è definitivamente un peccato non esserci stati! al prox video volgio vedere ancora + salti ancora + vita vissuta!
                    bravissimo! ps.. ma quanto vi siete divertiti in piscina...
                    ps2 grande idea quella di smezzare le facce! hahahahahah ("smezzare" mi piace molto)
                    colonna sonora decisamente powDer!
                    bravo!

Commenta

figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                      nel prossimo video ci vuole essere anche la mia brutta faccia!!!!

ma sul cartello della piscina non c'era scritto che e' vietato tuffarsi???? monelli....

di chi e' la panza ferita?

Commenta

Originariamente inviato da matisse73 Visualizza il messaggio
                        di chi e' la panza ferita?
                        Del nostro regista preferito!
                        Colpa della GoPro...

Commenta

Originariamente inviato da maki Visualizza il messaggio
                          ps.. ma quanto vi siete divertiti in piscina...
                          Avevamo portato la GoPro e dovevamo testarla in qualche modo... quindi tuffi a gogo!

Commenta

grandioso nunna! Ogni volta esci con video sempre piu belli!
                            l'ho gia visto tre volte! gran video, gran gruppo, gran compagnia!
                            Pensa che al prossimo raduno avremo il doppio delle riprese! two gopro is meio che one!
                            Disco pogooooooo!!!

REP+ per Nunna!

Commenta

sono tornata a casa adesso, e... ho trovato la sorpresa!!

che spettacolo di video!!!! non c'è niente da fare, bisogna ammettere che Nunna sarà anche antipatico, ma come regista spacca!!

e adesso posso andare a letto felice, pensando alla neve, ma rosicando ancora di più di non esserci stata al raduno...!
                              comunque ragazzi sembra che vi siete davvero divertiti, piscina e tuffi (vietati!) inclusi!

P.S. e complimenti a Nunna anche per le cicatrici e postumi della guerra combattuta tra la sua pancia e la go pro!!

Commenta

Sto operando...
                              X