annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

raduno backcountry

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• raduno backcountry

come da titolo,perchè non organizziamo un raduno bc?
    sarà una cosa divertente,e faticosa a seconda dei partecipanti

è due anni che ci penso, sarebbe davvero bello! e adesso che siamo un bel numero si potrebbe anche organizzare!
    il problema (che alla fine non è nemmeno un problema) è questo: bisogna trovare uno spot adatto a tutti, magari anche a chi si vuole avvicinare a questa spendida disciplina!

Commenta

in dolomiti c'è l'imbarazzo della scelta.....
      ad esempio salire sui pendii della marmolada fino al pian dei fiacconi è per tutti 500mt di dsl,salire in cima un pò meno.
      ma per chi inizia salire di 5-600mt è già un lusso e là si è in un bel posto,dato che si parte dai 2000mt del passo!
      poi si potrebbe dormire al rif. Castiglioni.......che è vicino alla strada,cosi uno dei due giorni si può fare del sano freeride con gli impianti
      se si dovesse fare dalle tue parti........vedi tu cosa vuoi propinarci.....
      P.S. la mie era una semplice proposta e comunque se avete voglia di venire all'est ed avete qualche luogo in particolare chiedete!

Commenta

mi vergogno un po, ma un amante delle montagne come me non ha mai visto le dolomiti! verrei molto volentieri!
        500/600 metri di dislivello sono gia buoni per tutti quelli che vogliono provare... mal che vada ci si ferma e si torna giu!
        dai che si organizza! il rifugio castiglioni ha bisogno di prenotazioni molto anticipate?

Commenta

Ragazzi! Questo è una spettacolo di proposta! Facciamolo facciamolo!

Poi devo anche rinnovare le mie nuove ciaspole!

Mi piace molto l'idea di fare 1 giorno fatica e 1 giorno impianti!

Go go goooo!

Commenta

per prenotazioni non sò se serve anticipo ma posso informarmi,vi ricordo che il rifugio è al passo fedaia,indi ZERO vita notturna! ma per un raduno BC tutto ci stà, anche dormire in truna............
            la marmolada si presta benissimo perchè la parte fino al pian dei fiacconi non ha problemi di valanghe!!!!!!!
            infatti ho iniziato un mio amico,quello gopro dotato.
            gli impianti sono sul lato opposto del passo, con la possibilità di salire in cima alla marmolada e rientro al rifugio in fuoripista......................
            odalla cima della regina o da portavescovo,arrivo di impianti provenienti da arabba!!
            per dindirindina le dolomiti almeno una volta nella vita vanno vissute!!!!!!!!!!!!!

p.s. pure io non conosco molte montagne al di fuori di quelle del triveneto...

Commenta

Originariamente inviato da Magro Visualizza il messaggio
              Ragazzi! Questo è una spettacolo di proposta! Facciamolo facciamolo!

Poi devo anche rinnovare le mie nuove ciaspole!

Mi piace molto l'idea di fare 1 giorno fatica e 1 giorno impianti!

Go go goooo!
              volendo un giorno impianti e un giorno fatica,vera giornata di montagna!

cosi ti facciamo sudare con le ciaspe che ritornano in dolomiti

penso che cotal raduno si potrebbe fare in febbraio o... a richiesta

Commenta

appena guardato i prezzi

Rifugio Castiglioni Marlmolada: Prezzi

varie proposte dalla cucceta alla mezza pensione

Commenta

sconto soci CAI ai soli gruppi? sti rifugi hanno sempre qualche gabola!
                  va be dai ci puo stare alla grande! mi piace!
                  per il periodo consiglia tu! io non ho problemi!

Commenta

io ovviamente ci sono

Commenta

non avevamo alcun dubbio!

Commenta

E visto che ogni volta che ci si vede, ormai, questo argomento sembra essere di vitale importanza...............ovviamante ci sono!!!

Commenta

vediamo più avanti cosa ci dona il nostro cielo!
                          intanto tra qualche settimana prenderò contatto con il rifugio,se vien giù un pò di snow..............
                          comunque penso tra febbraio e marzo,sono dei buoni periodi!

Commenta

perfetto! almeno c'è anche tutto il tempo per organizzarsi!

Commenta

Ora tiro una gufata...

è ovvio che dobbiamo oragnizzarsi per tempo, ma se nel periodo fissato c'è brutto tempo?

Commenta

Sto operando...
                              X