annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raduno SnowDip inverno 2011 - quale data preferite?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Raduno SnowDip inverno 2011 - quale data preferite?

ciao riders!

il raduno invernale è sempre più vicino, ed è ormai giunta l'ora di iniziare a prendere qualche decisione seria.
    la location è decisa (Cimone, MO), il divertimento è assicurato, e ora dobbiamo solo decidere quando andare!

la scelta è tra i weekend del 25/26 febbraio, 3/4 marzo o 10/11 marzo.
    il sondaggio ha possibilità di risposta multipla, e quindi votate per TUTTI I WEEKEND in cui voi potete esserci, lasciate deselezionati solo quelli in cui avete già altri impegni o non potreste venire, in modo da poter decidere un weekend in cui saremo TUTTI presenti!

...e ovviamente, se votate e poi ci date buca, verrete sottoposti ad una durissima punizione fisica, e sarete anche costretti ad offrire da bere a tutti i partecipanti al raduno!
    43
    25/26 febbraio
    37.21%
    16
    3/4 marzo
    32.56%
    14
    10/11 marzo
    30.23%
    13

io c'è!!!!!!!

Commenta

per me è indifferente l'ultima di febbraio e la prima di marzo...

Commenta

Originariamente inviato da giuly Visualizza il messaggio
        per me è indifferente l'ultima di febbraio e la prima di marzo...
        Giuly allora votali entrambi quei due we, e non solo quello di febbraio!!

Commenta

per me è ancora un po' troppo presto, a ogni modo, se non riesco a esprimere la mia preferenza per tempo, mi adeguo alla scelta del gruppo.
          occhio solo a Marzo...se la primavera inizia in anticipo, si surfa sulla pappetta

Commenta

Originariamente inviato da Trabateo Visualizza il messaggio
            occhio solo a Marzo...se la primavera inizia in anticipo, si surfa sulla pappetta
            secondo me cambia poco per una settimana di differenza
            e comunque qui al centro capita spesso che a fine febbraio-inizio marzo nevica e trovi la neve migliore perchè è fresca e con le temperature non troppo basse non ghiaccia
            comunque di questo parliamone nell'altro topic, questo teniamolo pulito...!

Commenta

io ho gia dato la mia preferenza! anzi, ho votato tutti e tre i we, dato che non ho problemi!

Commenta

Giuly allora votali entrambi quei due we, e non solo quello di febbraio!!
                mmmm non mi fa votare un altra volta...

comunque io e ale per ora non siamo certi al 100% perchè bisogna vedere come sarà messo coi turni

Commenta

io ho votato per tutti e tre tanto non mi cambia niente, quant'è bella la libera professione

Commenta

io mi prendo ancora qualche giorno prima di votare, per darvi una risposta sicura
                    comunque al momento sono certa per il secondo we, e FORSE per gli altri due...

Commenta

A me farebbe moooooolto piacere venire, ma non so come sarò messa col lavoro e dinero, quindi, voi decidete in caso mi aggrego!! :D

Commenta

Originariamente inviato da giuly Visualizza il messaggio
                        mmmm non mi fa votare un altra volta...
                        Magro ha aggiunto il tuo voto anche per la seconda opzione. pure se non si vede che hai votato te... ma almeno il voto c'è

Commenta

per me non è un problema , van bene tutti e tre i fine settimana , l'importante è scegliere al più presto per poter fissare l'albergo !

Commenta

Originariamente inviato da Mik Visualizza il messaggio
                            Magro ha aggiunto il tuo voto anche per la seconda opzione. pure se non si vede che hai votato te... ma almeno il voto c'è
                            grande!

Commenta

proverò ad esserci anche io! salvo "problemi di salute" (sono in lista di attesa per un intervento per risolvere le conseguenze di una caduta in moto)...

E' sempre bello personificare le persone conosciute web col quale si condividono le passioni e quale migliore occasione una surfata tutti insieme!

Commenta

Sto operando...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎