annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raduno Cimone 2012 - macchinate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Raduno Cimone 2012 - macchinate

Ciao ragass ecco la lista di chi c'è e ha pagato.

LISTA PRESENTI

1 - Magro
    2 - Mik
    (anche una o due notti in più, magari si potrebbe fare giovedì-domenica)camera doppia
    3 - boy di Mik (anche una o due notti in più) camera doppia
    4 - Fusillo (anche una o due notti in più)
    5 - Pericle
    6 - Giuly
    7 - Aleilbiondo

8 - Nixe
    9 -
    Hamelin, amica di Nixe
    10 - Nunna87
    11 - Ace
    12 - Trabateo
    (anche una o due notti in più a condizione di non essere solo in auto)
    13 - Andrew camera doppia
    14 - girl di Andrew camera doppia
    15 - Warrior
    16 - Zeus
    (anche una o due notti in più)
    17 - Gbmafluca
    18 - Sergio Cube

19 - Matisse
    20 - Zazzi

21 - Stefz
    22 - Izzir,
    amico Stefz
    23 - Giovanni, amico di Stefz
    24 - Neroqueen
    25 - John Mag (solo sabato notte) camera doppia
    26 - girl John Mag (solo sabato notte)camera doppia
    27 - Stio

Quelli segnati in verde sono in attesa del pagamento della caparra all'hotel. Quando avete pagato comunicatecelo a uno di noi MOD! grazzz
    Quelli segnati in
    grigio sono stati messi nella lista qua sotto per le macchinate, cosi si capisce chi è senza!

prenotate 3 camere doppie
    prenotate 4 camere triple
    prenotate 2 camere quadruple

MACCHINATE:

01 - Aleilbiondo + Giuly + Trabateo + Gbmafluca
    partenza venerdi (da decidere matt/pome)
    02 -
    Ultima modifica di giuly; 09-01-12, 17:14.

ditemi chi ha due posti disponibili,da dove (che così arriviamo lì col treno) e la nostra (mia e della mia amica) parte per benzina e pedaggi.. sicuro portiamo qualcosa da mangiare...e tanta tanta compagnia...io parlo molto ma poi mi calmo,dormo e eventualmente riprendo...non sporco, ma amo mangiare in macchina...

Commenta

anche io dovrei fare i biglietti del treno e sono intenzionato ad arrivare a modena o se c'è qualcuno per pisa pistoia per me va bene lo stesso

Commenta

allora ci troviamo sulla stessa barca Zeus!!! speriamo che qualcuno di buon cuore ci venga incontro....

Commenta

LISTA PRESENTI

1 - Magro
          2 - Mik
          (anche una o due notti in più, magari si potrebbe fare giovedì-domenica)camera doppia
          5 - Pericle
          6 - Giuly
          7 - Aleilbiondo

8 - Nixe
          9 -
          Hamelin, amica di Nixe
          10 - Nunna87
          11 - Ace
          12 - Trabateo
          15 - Warrior
          16 - Zeus
          17 - Gbmafluca
          18 - Sergio Cube

19 - Matisse
          20 - Zazzi

21 - Stefz
          22 - Izzir,
          amico Stefz
          24 - Neroqueen
          27 - Stio

Quelli segnati in verde sono in attesa del pagamento della caparra all'hotel. Quando avete pagato comunicatecelo a uno di noi MOD! grazzz
          Quelli segnati in
          grigio sono stati messi nella lista qua sotto per le macchinate, cosi si capisce chi è senza!

MACCHINATE:

partenza venerdi (da decidere matt/pome)
          02 -

IN ATTESA DI UN PASSAGGIO:

Nixe + amica Nixe: arrivano col treno a.....
          Zeus: intenzionato ad arrivare a Modena, ma anche Pisa o Pistoia

Commenta

per l'andata potrei arrivare anche a roma, ho trovato un'ottima offerta per il biglietto ma mi sarebbe utile sapere quando i romani sono intenzionati a partire precisamente giorno e possibilmente orario per poter fare il biglietto e il ritorno lo faccio da modena perchè lunedi 5 mattina o pmeriggio devo partire per forza perchè martedì ho un corso di aggiornamento
            @ nixe non preoccuparti che la soluzione la troviamo
            Ultima modifica di Zeus; 09-01-12, 18:54.

Commenta

io parto da Roma.
              viaggio con il boy, probabilmente con jeeppetta gentilmente offerta da mamma (che ancora non lo sa... ma la offrirà! ) e almeno stiamo tranquilli anche in caso di neve...

se Fusillo non ha cambiato idea, probabilmente ci organizziamo per viaggiare insieme con lui.
              in quel caso saremmo in 3 in auto, più bagagli e tavole nel cofano e nel quarto posto.
              se serve però si può comunque montare il portapacchi e mettere le tavole sopra, quindi ci sarebbe la possibilità di avere un quarto posto libero!

per le giornate dobbiamo ancora decidere di preciso.
              immagino l'idea più fattibile sia di partire giovedì e tornare domenica... però è tutto da organizzare, ancora nulla di prenotato e confermato. l'unica cosa certa è che se si può si parte la mattina presto presto per farci anche il primo giorno di snow!

P.S. in caso non so se Fusillo sarebbe disposto a caricare qui a Roma o Zeus o Nixe&Amica, e così facciamo due macchinate... per me è indifferente!
              anzi... quasi quasi io voglio Nixe in macchina con me, dato che porta da mangiare e il cibo non si rifiuta mai!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Mik Visualizza il messaggio
                anzi... quasi quasi io voglio Nixe in macchina con me, dato che porta da mangiare e il cibo non si rifiuta mai!!!!
                azz....opportunista!!
                il fatto è che se partite la mattina presto presto,non credo riusciamo a trovarci a roma molto presto...perchè anche noi vorremmo partire presto di mattina e non la notte prima....quindi arriveremmo ora di pranzo o primo pomeriggio in qualsiasi luogo che sia al nord,credo.....
                l'ideale per noi era arrivare tipo a firenze o altre stazioni lì...così che il biglietto costava un pò di meno...però volevamo sapere anche eventuali spese se veniamo in macchina con voi...perchè (giusto per fare un pò di economia,che purtroppo si deve fà per forza!!! ) se spendiamo 30 di biglietto fino a firenze e altri 20 per benzina e pedaggio...a questo punto arriviamo fino a modena..che da lì forse è pure più facile caricarci no???
                vi prego ILLUMINATEMI d'immenso su questi miei dubbi,perchè non so che fare....se arrivare a firenze,a roma o a modena e poi fare l'autostop... anche perchè se no arrivate là dobbiamo aspettare le navette per il cimone,ma non passano spesso ho letto, quindi...se restiamo bloccate in stazione...l'alternativa è raggiungervi con le ginocchia a terra??? sti ca**

Commenta

beh, anche viaggiare di notte in treno è una buona alternativa... parti a mezzanotte e sei a destinazione all'alba... certo, non si dorme affatto bene, ma almeno si ottimizza il tempo
                  cioè, alla fine penso che con gli orari ci si adatta senza problemi!
                  tutto sta ad avere un pò di pazienza, aspettare e sentire anche gli altri come stanno messi a livello di giornate ed orari, e poi si valuta quale passaggio vi torna più sia più comodo a livello di orari sia più economico

Commenta

comunque sto guardando con viamichelin...
                    considerando il costo "a tratta" si arriva a questo:

- il pedaggio da Roma a Sestola è di 18.50 euro.
                    - per un totale di circa 400km di viaggio, quindi con la "mia" auto (che beve abbastanza ) sarebbero più o meno 35-38 litri di benzina, in base a quanto la carichiamo, alle condizioni meteo, a quanto si corre, ecc ecc... e che ora come ora equivalgono a 60-70 euro...

direi che vi ho detto tutto
                    (ho fatto calcoli abbastanza pessimistici, magari poi si riesce a spendere meno )

Commenta

eh no no mik...sono calcoli purtroppo realistici...

Commenta

Guarda Nixe, da firenze saranno 3/4 euro di pedaggio. Dobbiamo fare l'autostrada Firenze-Pistoia e poi iniziamo a salire...

Comunque come ti avevo anticipato io prendo la macchina da solo così venite con me, e visto che site all'osso con le spese offro io il viaggio
                        Zeus che dici, arrivi anche te a firenze così facciamo il macchinone?
                        un quinto non lo posso prendere altrimenti non ci entriamo con i bagagli...

Ricapitolando:

Macchina Magro che prende Nixe, amica e Zeus alla stazione di Firenze, orario da decidere. Io sono abbastanza flessibile.

Fatemi sapere se vi va bene come ho detto

PS: Nixe io sono un timidone quindi ci vuole una parlona durante il viaggio

Commenta

ok, direi che Nixe e la sua amica a questo punto sono a posto!
                          e vediamo pure Zeus che ne pensa...
                          meno male che c'è il nostro admin sempre super disponibile!!

(anche se non mi sembra giusto che i dolci per il viaggio te li becchi te Magro!! )

ma non ho capito una cosa, che giorni volete salire voi (Nixe e Zeus)? solo il we?

Commenta

Originariamente inviato da Mik Visualizza il messaggio
                            se Fusillo non ha cambiato idea, probabilmente ci organizziamo per viaggiare insieme con lui.
                            in quel caso saremmo in 3 in auto, più bagagli e tavole nel cofano e nel quarto posto.
                            se serve però si può comunque montare il portapacchi e mettere le tavole sopra, quindi ci sarebbe la possibilità di avere un quarto posto libero!
                            no no non ho cambiato idea hihihih ora bisogna solo decidere quando partire!!! non vedo l'ora...

Commenta

quindi ricapitolando:
                              (correggetemi se sbaglio)

LISTA PRESENTI

1 - Magro
                              2 - Mik
                              5 - Pericle
                              6 - Giuly
                              7 - Aleilbiondo

8 - Nixe
                              9 -
                              Hamelin, amica di Nixe
                              10 - Nunna87
                              11 - Ace
                              12 - Trabateo
                              15 - Warrior
                              16 - Zeus
                              17 - Gbmafluca
                              18 - Sergio Cube

19 - Matisse
                              20 - Zazzi

21 - Stefz
                              22 - Izzir,
                              amico Stefz
                              24 - Neroqueen
                              27 - Stio

Quelli segnati in

MACCHINATE:

partenza venerdi (da decidere matt/pome) ritorno domenica pome/sera
                              02 - Mik + boy Mik + fusillo
                              partenza ? ritorno?
                              03 - Magro + Nixe + amica nixe + zeus
                              partenza ? ritorno?

Commenta

Sto operando...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡