annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbi, domande e chiarimenti sul I Raduno di SnowboarDipendente

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbi, domande e chiarimenti sul I Raduno di SnowboarDipendente

Se hai dubbi, vuoi dei chiarimenti, ti servono delle precisazioni, etc...

questo è il posto giusto!

approfitto del post solo per dire...

-10!

Commenta

Yeah!

Commenta

Ho scoperto che i giorni del raduno a Gressoney La Trinite, collegata ad Alagna, avrà luogo la finale del Vertical Tour 2011, contest freestyle di snowboarder e skier!

Il 19 e 20 marzo a Gressoney finale del "Vertical Tour 2011

Commenta

E' una cosa in più, anche se credo che noi avremo altro da fare... come per esempio consumare la soletta delle nostre tavole fino all'osso

Commenta

esatto!
            ho appena visto le previsioni e danno maltempo e neve fino a giovedì!

Commenta

Pensa se veramente fa un sacco di neve e poi arriviamo noi e il cielo si apre come in un miracolo
              Oddio! Ho detto anche troppo non voglio portare male!

Però...

Commenta

sembra che le condizione per il we stiano migliorando
                Previsioni Meteo Alagna Valsesia - Weather Alagna Valsesia | IL METEO.IT

speriamo!

comunque... -3

Commenta

Speriamo speriamo!

PS: Maschera arrivata... per ora è orfana ma presto avrà un nuovo padrone

Commenta

io ho aspettato a comprarla... non si sa mai

Commenta

ragazzi, siete pronti per il "grande weekend"??
                      ovviamente quando tornate qui sul forum dovrà comparire un bel report delle giornate trascorse e dovrà essere aggiornato con un bel pò di foto!! per rendere partecipi anche noi poveri malcapitati che non potremo esserci di persona...

e mi raccomando, divertitevi e... spaccate!!

Commenta

Grazie Mik!
                        Ovvio che ci sarà il report!
                        Purtroppo siamo pochi pochi... anche la Maki ha appena detto che domenica lavora.
                        Stiamo perdendo partecipanti di giorno in giorno... se si continua così alla fine saremo solo io e Andrew

Ci sarà anche nunna... anche perchè se mi da buca all'ultimo minuto, lo lego in macchina e lo porto di forza

Il prossimo raduno cerchiamo di organizzarlo per bene per riuscire a trovare una location che vada bene un po a tutti

Commenta

sai forse qual'è stato il problema Magro, che così al nord rimane un pò scomodo per tutti quelli che sono al centro e sopratutto al sud. ovviamente lassù le piste e gli impianti disponibili sono molto migliori, proprio per la conformazione del terrirorio, però farsi un viaggio di 10 ore (o per alcuni anche di più) per stare su 1 o 2 giorni immagino che scoraggi molti...
                          forse trovando una location un pò più centrale e raggiungibile da tutti, la prossima volta, potrebbe rendere la cosa un pò più accessibile

(parlo anche per me, che domenica sarei libera, ma è davvero impensabile farmi tutto il viaggio per stare lì 5ore e poi tutto il ritorno per ristare qui domenica notte e lunedì mattina sveglia presto...)

P.S. meglio pochi ma buoni, ricordalo sempre!!

Commenta

Originariamente inviato da Mik Visualizza il messaggio

(parlo anche per me, che domenica sarei libera, ma è davvero impensabile farmi tutto il viaggio per stare lì 5ore e poi tutto il ritorno per ristare qui domenica notte e lunedì mattina sveglia presto...)
                            é infattibile!

Dai, la prossima volta ci organizziamo meglio e te sei obbligata a venire

Commenta

guarda che ci conto!!! vi voglio proprio conoscere... e poi con la scusa mi dovrete anche insegnare un pò di salti...

Commenta

Sto operando...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎