annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prenotazioni raduno e cena

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Prenotazioni raduno e cena

In questo topic è necessario indicare:

- i giorni in cui sarete presenti al raduno (solo sabato, solo domenica, entrambi i giorni)

- albergo in cui avete prenotato (facoltativo)

- presenza o meno alla cena del 19 Marzo (indicare il numero di partecipanti, considerando anche amici, ragazza/o, marito/moglie/figli,...). Questo campo è obbligatorio al fine della prenotazione del ristorante

Sicuramente presente sia sabato che domenica (ovviamente presente anche alla cena).
    Salirò il venerdì pomeriggio/sera sperando di trovare qualcuno che mi farà compagnia per il viaggio... Comunque faccio l'annuncio nell'altro topic.

Commenta

PRESENTE!!! Da Arezzo con furore per 2 giorni, cena ed snow!!!

Commenta

presente anch'io due giorni con morosa

Commenta

Presente!!! tutte e 2 i giorni!!!

Commenta

farei cosi, per capire meglio... da adesso in avanti aggiornate la lista, copiando il post precedente e modificandolo

- Magro (2 giorni + cena)
            - Nunna87 (2 giorni + cena)
            - Neroqueen (2 giorni + cena)
            - Andrew + girl (2 giorni + 2 cene)

Commenta

Neroqueen ci ha abbandonato... Comunico che io e nunna87 abbiamo già fissato l'hotel

- Magro (2 giorni + cena) Camera alla Pensione Genzianella
              - Nunna87 (2 giorni + cena) Camera alla Pensione Genzianella
              - Andrew (2 giorni + 2 cene)
              - La Girl di Andrew(2 giorni + 2 cene)
              - TheCloro (solo Domenica)

Commenta

No, come ci ha abbandonato?!?

Modifico l'elenco perche io e la girl siamo presenti solo alla cena del sabato (avevo indicato 2 cene perche sonsideravo sia io che lei )
                In settimana prenoto anch'io, probabilmente alla Genzianella

- Andrew (2 giorni + cena)
                - La Girl di Andrew(2 giorni + cena)

Commenta

Presente... entrambi i giorni se riesco ad organizzare il viaggio non da sola!
                  una cosa x chi viene da lontano.. se avete bisogno di appoggio x dormire.. posto ne ho!

Commenta

Perfetto Maki!
                    Grazie per l'offerta di posto letto, ma abbiamo già prenotato anche il venerdì sera... Poi la domenica partiremo subito dopo la chiusura dell'impianti...
                    Non ci credo che lasceranno salire una pulzella tutta sola

A parte scherzi, te cosa fai vieni direttamente il sabato mattina o sali il venerdì sera come noi?

Non so quanto siete distanti da Alagna... comunque se sali il venerdì ci possiamo trovare per salire tutti insieme

@ Andrew, te sali il Sabato mattina?

Commenta

io salgo il sabato mattina... ma purtroppo riesco a partire solo verso mezzogiorno causa lavoro.. cercherò con tutte le mie forze di spostare la cosa, ma la vedo molto dura

quindi se riesco a spostare sono sulle piste entrambi i giorni, se arrivo un po tardi faccio il pomeridiano, se arrivo nel pomeriggio ci si vede appena chiudono gli impianti e a cena, e aspetterò con ansia la domenica...
                      maki, come ti ho gia detto, se non trovi nessuno con cui salire e vuoi rischiare di saltare il sabato sali con noi ... comunque ci sentiamo in settimana!

aggiorno la lista

- Andrew (2 giorni + cena) Camera alla Pensione Genzianella
                      - La Girl di Andrew(2 giorni + cena) Camera alla Pensione Genzianella
                      - maki (2 giorni + cena)
                      Ultima modifica di andrew; 06-03-11, 22:48.

Commenta

Originariamente inviato da Magro Visualizza il messaggio
                        Perfetto Maki!
                        Grazie per l'offerta di posto letto, ma abbiamo già prenotato anche il venerdì sera... Poi la domenica partiremo subito dopo la chiusura dell'impianti...
                        Non ci credo che lasceranno salire una pulzella tutta sola

A parte scherzi, te cosa fai vieni direttamente il sabato mattina o sali il venerdì sera come noi?

Non so quanto siete distanti da Alagna... comunque se sali il venerdì ci possiamo trovare per salire tutti insieme

@ Andrew, te sali il Sabato mattina?

Pensavo di partire sabato mattina presto .. è fattibile da Varese!
                        sono in attesa di 2 risp da amici.. non sono del forum.... li tiriamo dentro

Commenta

Certo che li tiriamo dentro! Facci sapere...

Commenta

aggiorno:

- Andrew (2 giorni + cena) Camera alla Pensione Genzianella
                            - La Girl di Andrew(2 giorni + cena) Camera alla Pensione Genzianella
                            - La Girl di TheCloro (solo domenica)
                            - maki (2 giorni + cena)

Commenta

.... bruttissima notizia.. domenica devo lavorare.... ARGH ....

Commenta

Sto operando...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎