annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raduno LIVE!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Raduno LIVE!

Da ora in poi (grazie all'iphone di nunna ) proveremo a postare qualcosa sul raduno... non promettiamo niente di eclatante, ma ci proviamo!

Seguiteci!

Partiti alla volta di alagna!!! Citroen c4 rosso Lucifero per un fine settimana fiammante!!!
    Al prossimo aggiornamento...

Commenta

Originariamente inviato da Nunna87 Visualizza il messaggio
      Partiti alla volta di alagna!!! Citroen c4 rosso Lucifero per un fine settimana fiammante!!!
      Al prossimo aggiornamento...
      Dimenticavo la foto...

Commenta

hahha spettacolo in real time!!!!!!!! ci vediamo domani mattina.. noi partenza alle 6.15.... ^^ fate preparare 2 posti in + a tavola!!!

Commenta

Pronti per partire!
          Il tempo non è dei migliori ma la visibilità è buona! Il raduno sta per avere inizio!!!

Commenta

Azz thread in diretta, adesivo sulla macchina, ma qui non si scherza! Porca vacca come avrei voluto essere dei vostri.

Commenta

spettacolo, anche in diretta!
              comunque il tempo temevo sarebbe stato molto peggio, invece vi ha detto bene!!

Commenta

Originariamente inviato da Mik Visualizza il messaggio
                spettacolo, anche in diretta!
                comunque il tempo temevo sarebbe stato molto peggio, invece vi ha detto bene!!
                ...ieri il tempo ci ha graziati... una gran bella giornata.. adoro la pista di Gressoney e il rientro di Alagna!!!.... ragaaaaaazzzi come è andata oggi!!!!

Commenta

Mi scuso con tutti ma... Abbiamo avuto un piccolo problema con il raduno live!!! e quindi non vi ho aggiornati!!!
                  Il problema è che avevo finito i soldiiiii!!! Ahahahah maledetto iPhone!!!
                  Comunque siamo tornati ora ora... Sani e salvi dopo sette ore di viaggio!
                  A breve foto e montaggio video del raduno!!! Da non perdere mi raccomando!!!
                  Scusatemi se sono stato breve e stitico, ma ora dormo che domani si lavoraaa!!! Evvivaaa!!!

Commenta

stamattina ho un'abbronzatura davvero imbarazzante
                    questo il tempo di ieri, panoramica dal Passo dei Salati

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC05789 [1600x1200].jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 26.0 KB 
ID: 417788

giusto un'anticipazione delle foto (in ordine nunna, magro e il sottoscritto) da quota 3200 di Punta Indren

Nome:   DSC05796 [1600x1200].jpg 
Dimensione: 42.8 KB 
ID: 417789

Per ora è tutto! Prossimamente si farà un bel report! Ci sono un po di cose da raccontare!

GO GO GO!

Commenta

posso dire solo questo:

Commenta

grandi ragazzi !! che vista da paura !!
                        quoto Mik per lo sbavo...

Commenta

grandi raga , belle le foto , sono curioso di vedere le altre !!

Commenta

purtroppo ho scattato davvero poche foto, ma la giornata era da sfruttare a pieno! la maki e nunna ne avranno sicuramente di piu! E comunque il video spiegherà tutto!

Un grazie a Magro prima di tutto per aver creato questo forum, e poi per aver organizzato questo primo raduno (spero primo di molti) ed essersi sparato insieme a Nunna un totale di 1000 km tra andata e ritorno! siete davvero dei grandi!

Grazie a Nunna per avere l'Iphone
                            Nunna sabato sera a cena ha scoperto una nuova parola , ma vi dirà meglio lui

Grazie alla Maki per aver vinto la maschera che era già mia

PS: al prossimo raduno direi che è meglio prenotare un ristorante

Nome:   DSC05790 [1600x1200].jpg 
Dimensione: 38.3 KB 
ID: 417790 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC05791 [1600x1200].jpg 
Dimensione: 26.8 KB 
ID: 417791 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC05792 [1600x1200].jpg 
Dimensione: 44.1 KB 
ID: 417792 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC05793 [1600x1200].jpg 
Dimensione: 31.6 KB 
ID: 417793 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC05795 [1600x1200].jpg 
Dimensione: 39.5 KB 
ID: 417794

Commenta

Grandi foto Andrew! Come si può fare per avere gli originali?

Allora inizio anche io con i ringraziamenti:

In primis un ringraziamento generale a tutti! Mi sono stradivertito sono stati 2 giorni di fuoco, infatti oggi sto risentendo le conseguenze ai polpacci

Poi un grazie particolare a (non badate all'ordine):

• Andrew per avermi aiutato e sostenuto a organizzare il tutto e per le grandi surfate di Domenica (ma approfondirò più tardi)

• La fidanzata di Andrew per aver sopportato la nostra voglia violenta di snobordare

• La Maki per aver reso la prima giornata del raduno uno spasso totale

• La cugina di Maki per averci aspettato e a volte seguito durante i nostri trikkeggi cazzeggi fuori pista

• Nunna per avermi accompagnato in questa uscita pazzoide ( in toscano si dice "stracanata")

E un grazie anche per le risate fatte sabato sera alla cena!

Ora ho poco tempo... mi fermo qui... Stasera mi metto a scrivere un bel resoconto personale delle giornate...

Commenta

Sto operando...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎