annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raduno Estivo? Perchè no!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Raduno Estivo? Perchè no!

Ciao Raga,
    dopo le forti pressioni di Maki sull'organizzazione di un raduno estivo, provo a aprire questa discussione per vedere cosa esce fuori.

Avevamo pensato di andare in Val Senales ma non sappiamo ne quando farlo e se c'è gente per farlo.

Quindi vi chiedo chi ci sarebbe? E in che periodo farlo?

Forza forza fatevi sentire!

Vediamo se riusciamo a fare anche questa!

Data:

11 - 12 giugno 2011

Lista aggiornata dei Riders:

1. Andrew
    2. Magro
    3. Stefz
    4. amico Stefz
    5. amico Stefz
    6. Nunna87
    7. Canto
    8. Amico Canto
    9. TheCloro
    10. Amico TheCloro
    Ultima modifica di Magro; 09-06-11, 14:01.

Presente al 100%.....a costo di accorciare o saltare direttamente le ferie in Sardegna

Commenta

Wow già un partecipante! Alla velocità della luce!

In che periodo lo faresti Babylon?

Commenta

Bisogna vedere quando aprono per l'estate, se non sbaglio in giugno/luglio di solito. Comunque tra un paio di settiamane sono in zona per lavoro e m'informo bene.

Commenta

Ottimo! Allora ci aggiorniamo
          ------------
          Maki? Ci sei?

Commenta

se si tratta di un week and magro , a sto giro non posso mancare !!

Commenta

Zazzi siamo qui a decidere... hai fatto bene a dire la tua!

Allora Week end per zazzi... va bene anche a me (come abbiamo fatto per Alagna o a limite un giiorno in più ) per il periodo aspettiamo Babylon che ci dice quando aprono...

Commenta

Allora io ci sono andato quest'anno a luglio e non sono stato molto contento perchè ci saranno stati 500 metri di pista, di ghiaccio pardon, e lo skypass ti costa quasi come in alta stagione invernale... però per spaccarsi di brutto ci potrei anche essere, basta esserci no??

p.s. Al Kurzras sport le camere sono economiche, la cucina è mediocre ma fanno una gran buona pizza!!!!

altrimenti cosa più figosa ci sono gli appartamenti al top residance kurz dove si possono fare camerate sino a 6 persone e cucini tu!!! (spendi ancora meno)

fatemi sapere, cmq oterei per giugno

Commenta

io potrei al massimo per il week end, non di piu... però dipende un po dal periodo...
                  partirei un venerdi sera e resterei fino domenica pomeriggio
                  l'idea delle camerate con cucina propria sarebbe ancora meglio! farebbe piu "raduno"

Commenta

Bella la camerata degenero!

Poi con la cucina propria non si rischia di rimanere a secco, vero Andrew ?

Quando si va sul ghiacciaio è sempre un incognita... Pensa che l'anno scorso a ferragosto ero alle 2 alpes e surfavo su neve fresca appena caduta

Però è molto facile anche trovare il ghiaccio (si chiama ghiacciaio )

A parte scherzi allora per ora "week end a giugno".

Avanti ragazzi altri partecipanti/idee?

Commenta

Originariamente inviato da Magro Visualizza il messaggio
                      Poi con la cucina propria non si rischia di rimanere a secco, vero Andrew ?
                      A me è piaciuta tantissimo anche la pizza surgelata di Alagna!
                      Io inizio a preparare gli ingredienti per cucinarvi i pizzoccheri... in attesa di altre adesioni

Commenta

...esami all'università tutto giugno e luglio... e non posso "evitarli" perchè spero di laurearmi a breve, quindi non posso proprio rimandarli ora come ora
                        purtroppo per quel che mi riguarda si ripete la stessa identica situazione del precedente raduno (anche lì sotto esami)...

...quasi quasi mollo tutto e mi do allo snow invece di puntare allo studio!!!
                        peccato che ormai sono troppo vecchia per diventare una PRO

P.S. comunque l'idea delle camerate è stupenda, l'ottica perfetta per un raduno folle!! l'unico "problema" sarà solo per chi sarà accompagnato dalla sua dolce metà

Commenta

Io penso e spero di esserci, sempre weekand!!!Cmq se non sbaglio la stagione estiva inizia l'11 Giugno!!!

Commenta

Originariamente inviato da Mik Visualizza il messaggio
                            P.S. comunque l'idea delle camerate è stupenda, l'ottica perfetta per un raduno folle!! l'unico "problema" sarà solo per chi sarà accompagnato dalla sua dolce metà
                            Con la dolce metà la camerata non si può proprio fare! Gli accoppiati saranno "costretti" a stare in camera matrimoniale da soli.

Grande Matteo! Dai dai che organizziamo!

Commenta

...quasi quasi mi unisco pure io
                              appena ci sono 1 po' di date certe vedo di organizzarmi

Commenta

Sto operando...
                              X