annuncio

Comprimi

Regolamento Mercatino [LEGGERE PRIMA DI POSTARE]

Benvenuto nella sezione Mercatino Snowboard and More.
Per assicurarne un uso corretto, ti invito a leggere con attenzione il seguete regolamento di sezione.

Scegliete la sezione adatta e pubblicate il vostro annuncio.

Ecco come scrivere il titolo dell'annuncio:
La prima parola deve essere scritta tutta in MAIUSCOLO e deve descrivere il tipo di attrezzatuta (o altro) che state vendendo. Le successive parole descriveranno la marca, le misure, i colori ecc. dell'oggetto. Vi faccio un esempio per capire meglio.

TAVOLA Burton Twin 152

oppure

ATTACCHI Nitro raiden machine

Evitate di scrivere nel titolo "Cerco attacchi" o "vendo tavola", seguite la regola appena descritta.

Per avere un annuncio più performante, consiglio di scrivere una descrizione dell'oggetto minuziosa, con foto dettagliate.

Due punti non devono mancare nella descrizione, questi 2 punti sono obbligatori:
  • Inserire almeno 1 foto REALE dell'oggetto
  • Indicare il prezzo di vendita

Se possibile indicare anche età dell'attrezzatura, numero di uscite, marca e modello.

Per pubblicare un annuncio devi aver scritto sul forum almento 3 post.

E' consentito riportare l'annuncio in cima alla lista una volta al mese. Up ravvicinati possono portare alla cancellazione dell'annuncio.

L'annuncio verrà visionato da un moderatore prima di essere reso pubblico, quindi leggete bene il regolamento prima di postare
Visualizza altro
Visualizza di meno

ATTACCHI per la Rossignol Roc t di Paolo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ATTACCHI per la Rossignol Roc t di Paolo

AAA cercasi attacchi (o anche dritte, consigli, ecc...) per la Rossignol Roc T regalatami dal mitico Paolone.
    Ovviamente la tavola è anche datata, quindi cercavo qualcosa di decente ma pur sempre da combattimento. Per almeno un altro annetto voglio tenere questa tavola per imparare ad andare bene... minima spesa tantissima resa.
    Scarponi Salomon Dialogue Light 28,5cm.
    Ciao ciao ciao!!

https://www.snowboardmaniashop.it hanno anche altri prodotti, se vuoi contattali [emoji6]

Commenta

... ma lui la tavola l'ha avuta gratis ... secondo me per gli attacchi punta a spendere 20/30 € ...

Commenta

Originariamente inviato da Ack Visualizza il messaggio
        ... ma lui la tavola l'ha avuta gratis ... secondo me per gli attacchi punta a spendere 20/30 € ...
        Ahh allora ho capito male [emoji28]
        Comunque, conosco quelli del negozio, so che hanno anche dei Black Hole a meno di 100€ [emoji6]

Commenta

Ack capisce sempre tutto al volo
          Si inizialmente contavo su qualcosa del genere, ora ho trovato questi:

https://www.subito.it/sport/attacchi...-284596402.htm

https://www.subito.it/sport/attacchi...-283017347.htm

https://www.subito.it/sport/attacchi...-282426173.htm

https://www.subito.it/sport/union-fo...-282106381.htm

Cioè ho pensato... magari spendo qualcosina in più e poi gli attacchi se sono buoni me li porto dietro quando un domani cambierò tavola. Ci può stare come ragionamento o dite che non ne vale la pena?

Commenta

Hai fatto un bel lavoro ... hai pescato tutti annunci sensati ...

Gli annunci sensati sono ben lontani dall'essere la regola ... esattamente come i nuovi utenti che li pescano per chiedere consiglio in proposito

Il Force 2013 è un tantino AM per la tavola ... e ha uno spoiler molto sviluppato in altezza che è più impegnativo per chi è alle prime armi ... poi è vissutello e nelle foto la maggior parte dell'usura di solito non si vede neanche ... e bisognerebbe approfondire la taglia perché non era L, o era M/L o era L/XL ...

Il Cuda 2016 è bello ed è un buon affare (oddio, non è facile da vendere ... ma a 50€ nuovo è un affare) ... però è ancora più AM (rigido) e la taglia è piccola (la Rossignol, avvalendosi di una notevole regolabilità della talloniera, fa solo due taglie ... e quella è la piccola ... e il Dialogue non è compatto)

Lo Unite 2018 è una buona occasione, è basico ... però è nuovo ed è proporzionato alla tavola ed all'utilizzo ... ha anche la particolarità della regolazione rapida dei dischi (essendo un modello da noleggio ... in generale non te ne fai niente, ma se ti vuoi mettere a sperimentare angoli può essere comoda); chiede 50€ trattabili quindi al massimo lo pagherai 40 € ...

Il Battle 2016 è seminuovo, nelle foto sembra perfetto, è un po' più curato in alcuni dettagli ... anche questo ci sta ...

Commenta

Grazie delle infinite delucidazioni Ack, come sempre. Tu nella mia situazione a cosa punteresti?

Commenta

BELLA FRENKIII quando torniamo a Bobbio? Io prenderei lo Unite 2018

Commenta

In generale consiglio gli attacchi entry, così poi rivendi il setup intero e gli attacchi successivi li tari sulla tavola successiva ...

Però se metti un attacco attuale su una tavola datata, il risultato non ha comunque molto senso commercialmente

Io cercherei qualcosa di adatto alle necessità attuali, ma più riutilizzabile ... tipo un Union Contact, un Burton Custom ... o un qualsiasi altro attacco su flex 4 o al massimo 5 ...

Commenta

Originariamente inviato da PaoloFrani Visualizza il messaggio
                    BELLA FRENKIII quando torniamo a Bobbio? Io prenderei lo Unite 2018
                    Ciao Paoloooo!! Fine febbraio inizio marzo almeno una giornata me la prendo. Ci teniamo aggirnati ������������
                    Anche a me piacciono gli unite 2018 ma il tizio non mi riaponde ��

In generale consiglio gli attacchi entry, così poi rivendi il setup intero e gli attacchi successivi li tari sulla tavola successiva ...

Però se metti un attacco attuale su una tavola datata, il risultato non ha comunque molto senso commercialmente

Io cercherei qualcosa di adatto alle necessità attuali, ma più riutilizzabile ... tipo un Union Contact, un Burton Custom ... o un qualsiasi altro attacco su flex 4 o al massimo 5 ...
                    Ricevuto nel pomeriggio do un’occhiata in giro e vediamo cosa c’è. Se non c’è nulla in giro allora prendo uno di quei due (unite o battle) e vediamo di cominciare a scendere come si deve! Poi l’attrezzatura da pro me la faccio quando divento pro.
                    Cioè mai ahahahahhaahah

Commenta

I pro usano roba meno da pro di quanto si potrebbe pensare

Commenta

..tra l'altro, Contact e Custom li puo' anche tenere buoni per quando cambiera' la tavola..

Commenta

Niente, alla fine ad un prezzo accessibile per le mie tasche non ho trovato le vostre due alternative. Quindi andrò sugli Unite 2018. Ma dite che questi non andranno bene su una futura tavola? Perchè?

Commenta

E' un attacco più basico, più semplice ...

Il suo lavoro lo fa, ma è un po' più "primitivo"

L'idea di questo tipo di attacco è dare un prodotto all round e di primo prezzo per chi inizia e cerca di contenere i costi ...

Se uno lo mette su una tavola entry, poi si rivende il setup così com'è (che un senso ce l'ha) e passa ad altro

Attacchi più alti in gamma hanno :

- bed integrale più ammortizzante
                            - straps più avvvolgenti/confortevoli
                            - cricchetti migliori
                            - spoiler più sviluppato, avvolgente, sagomato

Comunque 50€ (ma è un po' che ce l'ha lì ... dagliene 40) è un buon prezzo ... se poi li rivendi da soli (magari ad un neofita che ha trovato la tavola entry usata, ma senza attacchi) 30€ li prendi ...

Commenta

Si la mia idea era un po quella. Poi comunque credo che quella tavola un po di giustizia la meriti, uno perchè ha una storia e due perchè da una bella sensazione ai piedi.
                              In più anche la mia ragazza vorrebbe avvicinarsi alla znò, quindi quando io prenderò un'altra tavola quella passerà a lei... tanto ci ballerà poco dentro, ha 41 di piede ahahahahahah

Commenta

Sto operando...
                              X