annuncio

Comprimi

Regolamento Mercatino [LEGGERE PRIMA DI POSTARE]

Benvenuto nella sezione Mercatino Snowboard and More.
Per assicurarne un uso corretto, ti invito a leggere con attenzione il seguete regolamento di sezione.

Scegliete la sezione adatta e pubblicate il vostro annuncio.

Ecco come scrivere il titolo dell'annuncio:
La prima parola deve essere scritta tutta in MAIUSCOLO e deve descrivere il tipo di attrezzatuta (o altro) che state vendendo. Le successive parole descriveranno la marca, le misure, i colori ecc. dell'oggetto. Vi faccio un esempio per capire meglio.

TAVOLA Burton Twin 152

oppure

ATTACCHI Nitro raiden machine

Evitate di scrivere nel titolo "Cerco attacchi" o "vendo tavola", seguite la regola appena descritta.

Per avere un annuncio più performante, consiglio di scrivere una descrizione dell'oggetto minuziosa, con foto dettagliate.

Due punti non devono mancare nella descrizione, questi 2 punti sono obbligatori:
  • Inserire almeno 1 foto REALE dell'oggetto
  • Indicare il prezzo di vendita

Se possibile indicare anche età dell'attrezzatura, numero di uscite, marca e modello.

Per pubblicare un annuncio devi aver scritto sul forum almento 3 post.

E' consentito riportare l'annuncio in cima alla lista una volta al mese. Up ravvicinati possono portare alla cancellazione dell'annuncio.

L'annuncio verrà visionato da un moderatore prima di essere reso pubblico, quindi leggete bene il regolamento prima di postare
Visualizza altro
Visualizza di meno

ATTACCHI per la Rossignol Roc t di Paolo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

40min per la precisione.

Commenta

Io purtroppo passo per Colere questo martedì ma sposto a martedì 19 perchè ho la giornata finale dello sci club dei figli e quindi devo stare a Bobbio. Il sogno è durato poco fossi in voi comunque approfitterei della nevicata di Colere perchè dalle webcam è uno spettacolo puro; c'è di bello che chiamano sotto lo zero per tutta la settimana e qualche perturbazione possibile quindi di sicuro per 15 giorni almeno siamo apposto!

Commenta

Nuooooo quindi niente questo martedi? Neanche Bobbio?

Commenta

Io questo martedì sarò per forza a Bobbio, dalla mattina fino a circa le 15:30 quando poi lo sci club si sposterà a fare la festa in un locale della zona! Neve buona ne è arrivata anche lì a detta di amici che sono saliti oggi!

Se salite a bobbio ci vediamo su! Spero che sistemino i due kickerini del minipark e che ci siano tanti cinesi da sprayare *_*

Commenta

Ah va bene allora ci vediamo comunque martedi a Bobbio. Non è sicuro ma forse in tarda mattinata prendiamo il maestro io e il mio amico. Però niente di sicuro. Magari se tu resti a surfare un po con noi allora il maestro lo teniamo per la prossima volta e usiamo te come occhio critico esterno

Commenta

Originariamente inviato da Frenki Visualizza il messaggio
              usiamo te come occhio critico esterno
              O me.

Commenta

Vi facciamo io ed Head da maestri entro sera surfate, carvate, saltate e rimorchiate come se il mondo deve finire domani

Commenta

#liketheresnotomorrow [emoji41]

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto già mettendo nello zainetto l'armonica e la fiaschetta dell'alcool

Commenta

Commenta

Bomba bomba bomba!!! Madonna non vedo l’ora!

Commenta

Sto operando...
                        X