annuncio

Comprimi

Regolamento Mercatino [LEGGERE PRIMA DI POSTARE]

Benvenuto nella sezione Mercatino Snowboard and More.
Per assicurarne un uso corretto, ti invito a leggere con attenzione il seguete regolamento di sezione.

Scegliete la sezione adatta e pubblicate il vostro annuncio.

Ecco come scrivere il titolo dell'annuncio:
La prima parola deve essere scritta tutta in MAIUSCOLO e deve descrivere il tipo di attrezzatuta (o altro) che state vendendo. Le successive parole descriveranno la marca, le misure, i colori ecc. dell'oggetto. Vi faccio un esempio per capire meglio.

TAVOLA Burton Twin 152

oppure

ATTACCHI Nitro raiden machine

Evitate di scrivere nel titolo "Cerco attacchi" o "vendo tavola", seguite la regola appena descritta.

Per avere un annuncio più performante, consiglio di scrivere una descrizione dell'oggetto minuziosa, con foto dettagliate.

Due punti non devono mancare nella descrizione, questi 2 punti sono obbligatori:
  • Inserire almeno 1 foto REALE dell'oggetto
  • Indicare il prezzo di vendita

Se possibile indicare anche età dell'attrezzatura, numero di uscite, marca e modello.

Per pubblicare un annuncio devi aver scritto sul forum almento 3 post.

E' consentito riportare l'annuncio in cima alla lista una volta al mese. Up ravvicinati possono portare alla cancellazione dell'annuncio.

L'annuncio verrà visionato da un moderatore prima di essere reso pubblico, quindi leggete bene il regolamento prima di postare
Visualizza altro
Visualizza di meno

Tavola bambina 120cm con attacchi e scarponi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tavola bambina 120cm con attacchi e scarponi

Ciao a tutti, la mia piccola è cresciuta e la sua Burton 90cm è troppo piccola adesso. Stiamo quindi cercando una tavolina nuova per lei, è alta 126cm quindi pensavo ad una 120cm così la tiene per almeno 2 stagioni. Ci servirebbero anche gli attacchi e, se ci sono, anche gli scarponi. Se avete qualcosa, fatemi sapere a quanto offrite la mercanzia. Buona neve a tutti

+30 cm in un colpo non è tanto?

Commenta

Silvia si è chiaramente (e comprensibilmente) rotta di comprare roba ogni 3x2 perché le si sono allungati i pargoli

Commenta

non ho dubbi ma è come se noi allungassimo di mezzo metro la tavola

io non riuscirei neanche più a curvare

Commenta

Esatto, alla fine una 120 la tiene per un paio di anni poi la convinceró che più corta é più maneggevole et voilà la tavola dura almeno 3 anni ​​​​​​
          In ogni caso dovrei avere risolto, ho trovato un benefattore che mi lascia set up completo a 110 euro, usato ma tenuto bene, a Milano.
          Denghiu comunque

Commenta

ecco già meglio

Commenta

Originariamente inviato da testataecassa Visualizza il messaggio
              ecco già meglio

... ha detto 110€ ... non 110 cm

Commenta

oooooops

Commenta

Originariamente inviato da testataecassa Visualizza il messaggio
                  +30 cm in un colpo non è tanto?
                  ... per i figli piccoli che fano zno' compri la roba "in crescita".. cioe' compri cose che il primo anno sono grandi, il secondo sono giuste, il terzo sono piccole.
                  E cosi' via..
                  Mia figlia ha iniziato a 6 anni con le mie tavole, senza attacchi, come fossero uno sk8... a 8 anni era convinta di continuare e ho iniziato a comprerare tavole, scarponi e attacchi per lei, col metodo spiegato prima... a 16 anni ha cominciato a tenere il setup per qualche anno in più.. ora a, 19 anni, il suo setup e' "stabile".

Le ho sempre comprato roba usata (anche abbigliamento, che è la cosa che, da piccoli, è subito "stretta") e ho sempre rivenduto tutto su Subito.it.. la roba da kids e young va molto, poiché secondo me non si è mai sicuri che i propri figli vogliano o meno continuare seriemente..

Commenta

sono consapevole di cosa facciano i figli, ne ho visti crescere due

e proprio per questo dico che passare da 90 a 120cm è come se noi passassimo da una tavola di 130 a una di 180cm in un colpo solo

immagino il rischio che fatichi non poco a girarla e rischi pertanto di scocciarsi

Commenta

..boh? per me, a quell'età non si fanno troppe remore su lunghezze, angolo di attachi, stance.... complice il baricentro bassissimo, vanno ovunque e con (quasi) tutto.
                      E qualsiasi cosa gli fai vedere, lo imparano in 5 minuti (le cose che io ho faticato a perfezionare, a 29 anni, da solo, mia figlia di 15 anni, le imparava in 10 minuti al massimo..al punto che ora (19 anni) mi ha superato e prende lezioni di park dai maestri specializzati in questo..)

"..io ti guardo negli occhi
                      e vedo lontano
                      il tempo che ho perso.."

La neve se ne frega
                      Luciano Ligabue

Commenta

Sto operando...
                      X