annuncio

Comprimi

Regolamento Mercatino [LEGGERE PRIMA DI POSTARE]

Benvenuto nella sezione Mercatino Snowboard and More.
Per assicurarne un uso corretto, ti invito a leggere con attenzione il seguete regolamento di sezione.

Scegliete la sezione adatta e pubblicate il vostro annuncio.

Ecco come scrivere il titolo dell'annuncio:
La prima parola deve essere scritta tutta in MAIUSCOLO e deve descrivere il tipo di attrezzatuta (o altro) che state vendendo. Le successive parole descriveranno la marca, le misure, i colori ecc. dell'oggetto. Vi faccio un esempio per capire meglio.

TAVOLA Burton Twin 152

oppure

ATTACCHI Nitro raiden machine

Evitate di scrivere nel titolo "Cerco attacchi" o "vendo tavola", seguite la regola appena descritta.

Per avere un annuncio più performante, consiglio di scrivere una descrizione dell'oggetto minuziosa, con foto dettagliate.

Due punti non devono mancare nella descrizione, questi 2 punti sono obbligatori:
  • Inserire almeno 1 foto REALE dell'oggetto
  • Indicare il prezzo di vendita

Se possibile indicare anche età dell'attrezzatura, numero di uscite, marca e modello.

Per pubblicare un annuncio devi aver scritto sul forum almento 3 post.

E' consentito riportare l'annuncio in cima alla lista una volta al mese. Up ravvicinati possono portare alla cancellazione dell'annuncio.

L'annuncio verrà visionato da un moderatore prima di essere reso pubblico, quindi leggete bene il regolamento prima di postare
Visualizza altro
Visualizza di meno

ATTACCHI Union Contact

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ATTACCHI Union Contact

Cerco attacchi UNION CONTACT che vadano bene per uno scarpone 39.
    Valuto offerte sia per nuovo che per usato...
    E che altro dire... fatemi sapere!!

Grazie in anticipo a tutti!!

Potete contattarmi anche per email ([email protected]) o per telefono (339/6602737)

appena presi! sono eccezzionali, li ho provati la scorsa stagione da amici!

C'è un negozio qua a bologna che li vende col 20% di sconto! Li ho pagati 140 eurozzi, un ottimo prezzo! (colorazione Rasta modello 2011-12)

Se vuoi ti giro il nominativo del negozio in mp

Commenta

io li ho appena presi, proprio oggi
      (i ContactPro)

però costicchiano 1 po' di più del budget di Rallysta...stesso negozio dove ho preso la tavola...per il prezzo, però, i pro costicchiano (sn fatti con materiali che li fanno pesare la metà rispetto ai contact )

Commenta

I contact pro non pesano la metà, forse qualcosina in meno ma parliamo di nulla! Condividono la stessa base, cambia principalmente solo lo spoiler che è un pelo più alto e rigido, quindi sono più perfomanti nei grossi jump (ecco il perchè dell'aggiunta PRO) e in freeride/all-mountain dove un po' di rigidità in più non guasta! la differenza fra l'uno e l'altro sono 20 euro di listino, anche questo fa capire che non ci sono grandi differenze, se non quelle sopracitate (considera anche che sono tra le novità dell'anno)!
        Io ho scelto i contact perchè li ho provati e mi son piaciuti tantissimo, non ho preso i Pro perchè non avendoli provati, volevo evitare di trovare dei punti negativi di rigidità che riscontravo negli attacchi che usavo attualmente (burton cartel 2009), anche se credo che i contact pro siano tutta un'altra storia, quindi un gran attacco senza dubbio anche i Contact Pro!

Commenta

Sicuro sicuro ��
          Dai 1 occhio alle schede tecniche (i pro sn in carbonio e magnesio, e lo spoiler non è che è solo più alto, ma è fatto interamente in carbonio (o almeno questo c'è scritto sulle istruzioni )
          I Contact normali pesano di più (li ho tenuti in mano ieri pom quando alla di e ho preso i pro
          non ai tratta solo dello spoiler, è interamente un diverso processo produttivo, con differenti materiali che ne danno differenti caratteristiche

Commenta

grazie del consiglio Rally, riferirò al diretto interessato!
            anche se temo che voglia spenderci qualcosina in meno, e non so nemmeno se li cerca ancora...

comunque... prego ragazzi, continuate pure a scannarvi, così io nel frattempo imparo qualcosa in più!

Commenta

Mik, per il 39 guardando le tabelle sulla scatola, ti dovrebbe andare una M/L

Commenta

non è per me, ma per un amico
                comunque grazie delle info Geppo!

Commenta

Sulle schede tecniche non ho trovato il peso, anche io li ho confrontati a mano e non ho notato la differenza di peso, appena ho un attimo li peso con una bilancia di precisione 0-3Kg, prova anche te così verifichiamo, mi hai uncuriosito! Metti sulla bilancia un attacco senza piattello tondo e viti, così come è nella scatola!
                  Il carbonio nello spoiler serve per dare una maggiore rigidità senza comportare aumenti di peso e volume, rimango dell'idea che la sostanza e il peso siano i medesimi!

Dai verifichiamo che mi hai uncuriosito!

Commenta

sì, lo faccio, però alla prima manutenzione :D
                    Ho preso la tavola sabato, ci ho "lavorato" sopra 1 giorno e mezzo per trovare il setup ottimale e, adesso, li smonterò solamente dopo averli provati sulla neve

Cmq la differenza non è solo nello spoiler...
                    Era così nel modello 2011.
                    Nel modello 2012 il Contact ed il Pro si assomigliano solo fuori: il primo è 1 attacco pienamente freestyle; il secondo, invece, è molto più rigido in toto, costruito completamente in modo differente...
                    Ad esempio la base: sul Contact è suddivisa in 2 parti ed è in EVA, sul ContactPro è suddivisa in 3 parti ed è in carbonio; l'heelcup sul Contact è in alluminio estruso, sul PRO è in CNC; poi la fascia che tiene il collo del piede sul Contact è "normale" gel, sul Pro è in "3d gel" (ossia 3 differenti densità di gel del fascione, per stringere senza bloccare il piede)

Quest'anno hanno fatto 1 attacco che di differente non ha solo il nome, ma è proprio concettualmente 1 attacco diverso rispetto al Contact (molto più simile all'Atlas e all'Asadachi che al Contact )

Commenta

Pesati!
                      Peso di 1 Attacco Contact, completo di disco, viti e rondelle (quindi come verrà montato sulla tavola): 863 grammi

già che c'ero ho pesato i miei "vecchi" cartel '09 (sempre 1 attacco completo di tutto): 930 grammi

e anche la tavola! Capita Ultrafear 153: 2950 grammi

Quindi con tavola e attacchi contact ho ai piedi 4,68 Kg!

Commenta

Sto operando...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎