annuncio

Comprimi

Regolamento Mercatino [LEGGERE PRIMA DI POSTARE]

Benvenuto nella sezione Mercatino Snowboard and More.
Per assicurarne un uso corretto, ti invito a leggere con attenzione il seguete regolamento di sezione.

Scegliete la sezione adatta e pubblicate il vostro annuncio.

Ecco come scrivere il titolo dell'annuncio:
La prima parola deve essere scritta tutta in MAIUSCOLO e deve descrivere il tipo di attrezzatuta (o altro) che state vendendo. Le successive parole descriveranno la marca, le misure, i colori ecc. dell'oggetto. Vi faccio un esempio per capire meglio.

TAVOLA Burton Twin 152

oppure

ATTACCHI Nitro raiden machine

Evitate di scrivere nel titolo "Cerco attacchi" o "vendo tavola", seguite la regola appena descritta.

Per avere un annuncio più performante, consiglio di scrivere una descrizione dell'oggetto minuziosa, con foto dettagliate.

Due punti non devono mancare nella descrizione, questi 2 punti sono obbligatori:
  • Inserire almeno 1 foto REALE dell'oggetto
  • Indicare il prezzo di vendita

Se possibile indicare anche età dell'attrezzatura, numero di uscite, marca e modello.

Per pubblicare un annuncio devi aver scritto sul forum almento 3 post.

E' consentito riportare l'annuncio in cima alla lista una volta al mese. Up ravvicinati possono portare alla cancellazione dell'annuncio.

L'annuncio verrà visionato da un moderatore prima di essere reso pubblico, quindi leggete bene il regolamento prima di postare
Visualizza altro
Visualizza di meno

TAVOLA 150-151 camber inverso + ATTACCHI tg M.. tenuti bene

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• TAVOLA 150-151 camber inverso + ATTACCHI tg M.. tenuti bene

manca veramente poco alla nuova stagione..quindi devo sbrigarmi a trovare tavola e attacchi..è LA MIA PRIMA STAGIONE......se trovo una bellissima offerta li prendo subito...non voglio esagerare con la qualità..ma non voglio nemmeno iniziare con tavola e attacchi piu scaccioni del sitoo...ciaoo e aspetto vostre notizie
    alessio

io ho in vendita la mia tavola da 150: http://www.snowboardipendente.it/snowboard-in-vendita/1088-tavola-snowboard-150-cm-attacchi-pad.html
    non so se ti può interessare dato che il camber non è inverso, ha camber classico ma molto basso (tendente al flat).
    comunque nonostante il camber è davvero super maneggevole e semplicissima per imparare, considera che la usavo io che essendo una ragazza ho nettamente meno forza sulle gambe rispetto a voi uomini, quindi te dovresti trovartici benone
    la tavola è in ottime condizioni, salvo i soliti segni fatti dagli sci che ti passano sopra quando sei in fila per la seggiovia
    e te la ritroveresti anche la sciolina appena fatta e ancora mai usata!

se vuoi qualsiasi info chiedi pure

così per curiosità, perchè cerchi una tavola rocker? ne conosci pro e contro?
    e gli attacchi di Stefz non ti vanno bene?

Commenta

allora so che le camber inverso vanno benissimo per park...non ti impianti nella neve (almeno per le prime volte che vai)...le camber tradizionale non sono delle piu adatte per fare park...io l'anno scorso usavo una camber tradizionale..quelle che ti danno al noleggio...si ho imparato..ma fai molta faticaaa...invece il mio compagno di uscite lui aveva comprato una sanchez 2010 camber inverso e andava benissimo...ti aiutano ad imparare...e diciamo che puoi tenerle anke 2 o 3 anni....visto si possono usare anke per park....la tua tavola è veramente molto carina...mi piace...poi so che è tua e andrei tranquillo perchèmi sembri una che ama lo snow e ci tieni alla tua attrezzatura (almeno credo)!!!però preferirei una camber inverso...
      se tu sai darmi notizie piu utili sui pro e i contro sui camber ben venga!!!
      stefz sinceramente non l'ho piu sentito...ho risposto ad un forum ma lui non ha piu risposto...anke tramite mess privato non mi ha piu risposto...cosi in attesa di sentirlo mi guardo un po in giro...

Commenta

anche se è un pò lungo, leggiti questo topic: http://www.snowboardipendente.it/attrezzatura-setup/1127-qual%E8-tavola-giusta-qual%E8-camber-giusto.html
        nei primi messaggi inseriti si parla proprio delle differenze tra i diversi tipi di camber... dovrebbe chiarirti un pò le idee, e se hai qualche domanda chiedi pure, magari continuando pure su quel topic!

è vero quello che dici della differenza tra camber classico e inverso, ma ti assicuro che il camber a V non ha solo pregi, anzi... dipende ovviamente dall'uso che ne vuoi fare, ma per scendere in pista ha molti svantaggi, e a me personalmente non piace come risponde.
        infatti secondo me devi valutare bene la scelta, specie se vuoi farne un uso polivalente e non soltanto in park. io resto dell'idea che l'ideale rimangono i camber misti, dato che uniscono i pregi di entrambi!

poi per la mia tavola io non voglio convincerti di nulla, ben venga che hai le idee chiare e che compri quello che reputi meglio!
        comunque è in vendita, e se vuoi sai dove trovarla

Commenta

ma tu mik cosa fai di solito?? cioè la usi piu per park o piu per pista??

Commenta

domanda del c....!!!!!!scusaaaa..lo so che la usi piu in pista...rifaccio.....con la tua tavola ci fai pure park?ci fai anke fuoripista??

Commenta

questa che vendo è stata usata solo in pista e in fresca, e per fare qualche trick/saltino a bordo pista...
              e in tutto ciò si è sempre comportata bene

in park purtroppo non ci sono ancora mai stata, temo proprio di non essere in grado!! dato che ho provato a saltare e salto, ma poi ho scoperto che non riesco ad atterrare...

Commenta

perchè ho letto il forum che mi hai detto...lunghissimoo..però un po mi ha fatto cambiare idea..nel senso che io voglio fare molto pista e fuori pista....non voglio venire giu a 300 all'ora...però voglio venir giu....e un po di park...

Commenta

in poche parole, le tavole rocker sono davvero divertenti in pista per il cazzeggio e in park, ed evitano di prendere i dolorosissimi controlamina!
                  le tavole camber classico sono molto migliori in pista a velocità piu sostenute, perche hanno una maggiore presa di lamina!

questo in sintesi.. come dice mik considera anche il camber misto!

Commenta

beh, era lunghissimo come topic, ma magari ti ha fatto capire un pò di cose in più che non avevi considerato
                    alla fine il camber misto e rocker facilitano nelle rotazioni durante i trick perchè le lamine restano meno premute a terra e si impuntano più difficilmente, quindi sono consigliate per trikkeggiare... il camber classico però rimane appunto un classico, in pista non si batte

Commenta

ecco quella che voglio prendere io....tavola camber inverso, penis rocker con curvatura a raggio da punta a coda..flex intermedio..ottime prestazioni non solo in park ma anke in pista e fresca...ecco la scheda:
                      MULTICOLOR
                      Uomo
                      autunno inverno 2010
                      Tavole
                      10THPNR-MU
                      Standard
                      Freestyle, All mountain
                      Inverso
                      Hostile Penis Rocker
                      Twin tip
                      Sidewall
                      Legno
                      Light Wood Core

Commenta

ma che tavola è?!? marca e modello?

Commenta

hostile thunder pnr 150

Commenta

non sembra affatto male come tavola, ho cercato qualche info in più online ed ha ottime caratteristiche (ho letto quelle del modello 2011, sarebbe poi da vedere che modello stai vedendo te....).
                            materiali e struttura abbastanza ricercati, buona reattività.
                            flex non morbidissimo ma comunque intermedio, quindi polivalente.
                            però considera che è un rocker puro e quindi valgono i discorsi che hai già letto.
                            e sopratutto è sidewall. a me questa cosa non piace, preferisco di gran lunga la costruzione cap: più leggera, morbida, reattiva e flessibile. però sono gusti, la sidewall è più robusta e resistente

Commenta

cioè questa è una tavola pesante? anke io preferisco quelle piu leggere..

Commenta

Sto operando...
                              X