annuncio

Comprimi

Regolamento Mercatino [LEGGERE PRIMA DI POSTARE]

Benvenuto nella sezione Mercatino Snowboard and More.
Per assicurarne un uso corretto, ti invito a leggere con attenzione il seguete regolamento di sezione.

Scegliete la sezione adatta e pubblicate il vostro annuncio.

Ecco come scrivere il titolo dell'annuncio:
La prima parola deve essere scritta tutta in MAIUSCOLO e deve descrivere il tipo di attrezzatuta (o altro) che state vendendo. Le successive parole descriveranno la marca, le misure, i colori ecc. dell'oggetto. Vi faccio un esempio per capire meglio.

TAVOLA Burton Twin 152

oppure

ATTACCHI Nitro raiden machine

Evitate di scrivere nel titolo "Cerco attacchi" o "vendo tavola", seguite la regola appena descritta.

Per avere un annuncio più performante, consiglio di scrivere una descrizione dell'oggetto minuziosa, con foto dettagliate.

Due punti non devono mancare nella descrizione, questi 2 punti sono obbligatori:
  • Inserire almeno 1 foto REALE dell'oggetto
  • Indicare il prezzo di vendita

Se possibile indicare anche età dell'attrezzatura, numero di uscite, marca e modello.

Per pubblicare un annuncio devi aver scritto sul forum almento 3 post.

E' consentito riportare l'annuncio in cima alla lista una volta al mese. Up ravvicinati possono portare alla cancellazione dell'annuncio.

L'annuncio verrà visionato da un moderatore prima di essere reso pubblico, quindi leggete bene il regolamento prima di postare
Visualizza altro
Visualizza di meno

PARACOCCIGE in vendita o consigli

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PARACOCCIGE in vendita o consigli

ciao ragazzi!
    qualcuno di voi vende un paio di pantaloncini con protezioni?
    o al limite se sapete consigliarmi qualche modello comodo e anche economico, e dove trovarlo...
    Ultima modifica di andrew; 04-11-11, 16:58.

ma protezioni rigide o morbide?

Commenta

te che mi consigli Andrew?
      io preferirei qualcosa di abbastanza morbido, che quindi mi dia meno fastidio ma sia comunque protettivo...

Commenta

Il mio della red ha la protezione rigida sull'osso sacro e sui fianchi, e le protezioni morbide sulle altre parti. Lo uso pochissimo ma ti posso dire che non mi ha mai dato fastidio e non mi limita nei movimenti. Secondo me la protezione rigida almeno sull'osso sacro è essenziale

Commenta

Originariamente inviato da Mik Visualizza il messaggio
          ciao ragazzi!
          qualcuno di voi vende un paio di pantaloncini con protezioni?
          o al limite se sapete consigliarmi qualche modello comodo e anche economico, e dove trovarlo...
          Dalle mie parti ti direbbero at vo "ov galina e cul cald" ....

bè allora iniziando dal presupposto che una protezione non potrà MAI essere comoda, almeno come non averla...

comunque io ti consiglierei quelli della UFO o DAINESE (sono marche famose, è da una vita che producono protezioni da motocross e sono veramente avanti anni luce anche perchè hanno parecchi anni alle spalle di prove su prove e su prove) però costano, anche se a dire la verità girando per negozi non ho trovato tanta differenza di costo rispetto ad altre marche... sei attorno ai 70-80 euro per il "paraculo"...

comunque come dice Mr andrew quella dell'osso sacro è sempre rigida io per esempio non giro mai senza paraculo (una volta ho dato una steccata su un box che mi ha fatto capire l'importanza di quella protezione :D ) e devo dire che alla lunga è scomodo sulla seggiovia però sullo skylift mi salva i gioiellini di famiglia :D

P.S. non prenderla usata vai in negozio perchè le taglie sono bastardissime!!! cioè se la prendi usata , tipo in internet e non ti va bene perfettamente rischi di stare stra scomoda

Commenta

grazie ragazzi per le info!
            comunque Fabio per fortuna io non ho "gioiellini di famiglia" da proteggere, anzi devo ammettere che lo skilift è addirittura abbastanza comodo da quel punto di vista

solo che io sinceramente ero più orientata sui paraculo tutti morbidi, senza nessuna parte rigida nemmeno sull'osso sacro ma solo imbottitura, proprio pensando che fossero più comodi... sinceramente quelli con le parti rigide li ho provati una volta ed erano di uno scomodo assurdo!!

Commenta

prendi quelle in d30, che è 1 particolare polimero che è fatto appositamente per proteggere e non dare fastidio:
              YouTube - What is d3o?

Quelle della RED/Burton hanno gli inserti in qst materiale

Commenta

li ho visti in giro, e mi sembrava assurdo esistesse davvero un materiale del genere... ma a quanto pare esiste!
                l'unico problema è un fatto economico... dato che penso non lo userò molto, ho paura che comunque stando più comoda senza preferirò metterlo solo quando necessario (purtroppo mi conosco come ragiono...), e quindi non vorrei spenderci troppo...

Commenta

Guarda, quel tipo di protezione (al di là della marca) lo trovi in giro tra i 50 e gli 80€ magari adesso che la stagione è finita riesci a trovare qualche offerta in giro

(io cmq te li consiglio: sarò magari esagerato, ma senza protezioni io non ci vado mai )

Commenta

te Dario indubbiamente fai bene a non andare mai senza protezioni! sono io che sono pigra, che mi dico "tanto non cado, che le metto a fare..." e poi ogni tanto torno a casa a pezzi
                    ecco perchè stavo pensando di fare una cosa buona e iniziare a mettere almeno il paraculo (oltre al casco ovviamente, che è l'unica cosa protezione ho).
                    speriamo davvero di trovare qualche offerta a fine stagione! poi purtroppo modelli da donna ne esistono quasi per niente in giro, e quelli da uomo non mi stanno perfetti... mah, vedremo!

Commenta

RED e Demon ho visto nei negozi che hanno anche i modelli da donna. Sennò prova a vedere qua: shockgarden.com

Commenta

grazie Dario! bel sito... e bei prezzi!!

Commenta

de nada
                          anzi, se ci compri qualcosa fammi sapere come sono come spedizione e prodotti

Commenta

alla fine penso che opterò per questi, della Axo... diciamo che mi affido al vostro parere e quindi li prendo con paracoccige rigido
                            sembrano fatti bene, e almeno sto anche tranquilla che è una marca buona e con un bel pò di esperienza nel settore...
                            PANTALONE SHORT ROCK PANT BLU SCALDAMUSCOLI AXO TG S su eBay.it Accessori,Abbigliamento Unisex, Abbigliamento Moto, Moto ricambi e accessori

li conoscete o li avete mai provati?

Commenta

be, la marca è sicuramente ottima!
                              sono simili ai miei della Red, vedrai che ti troverai bene!

Commenta

Sto operando...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎