annuncio

Comprimi

Regolamento Mercatino [LEGGERE PRIMA DI POSTARE]

Benvenuto nella sezione Mercatino Snowboard and More.
Per assicurarne un uso corretto, ti invito a leggere con attenzione il seguete regolamento di sezione.

Scegliete la sezione adatta e pubblicate il vostro annuncio.

Ecco come scrivere il titolo dell'annuncio:
La prima parola deve essere scritta tutta in MAIUSCOLO e deve descrivere il tipo di attrezzatuta (o altro) che state vendendo. Le successive parole descriveranno la marca, le misure, i colori ecc. dell'oggetto. Vi faccio un esempio per capire meglio.

TAVOLA Burton Twin 152

oppure

ATTACCHI Nitro raiden machine

Evitate di scrivere nel titolo "Cerco attacchi" o "vendo tavola", seguite la regola appena descritta.

Per avere un annuncio più performante, consiglio di scrivere una descrizione dell'oggetto minuziosa, con foto dettagliate.

Due punti non devono mancare nella descrizione, questi 2 punti sono obbligatori:
  • Inserire almeno 1 foto REALE dell'oggetto
  • Indicare il prezzo di vendita

Se possibile indicare anche età dell'attrezzatura, numero di uscite, marca e modello.

Per pubblicare un annuncio devi aver scritto sul forum almento 3 post.

E' consentito riportare l'annuncio in cima alla lista una volta al mese. Up ravvicinati possono portare alla cancellazione dell'annuncio.

L'annuncio verrà visionato da un moderatore prima di essere reso pubblico, quindi leggete bene il regolamento prima di postare
Visualizza altro
Visualizza di meno

TAVOLA libtech skate banana 156 stagione 2010-11 nuova, Imballata.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• TAVOLA libtech skate banana 156 stagione 2010-11 nuova, Imballata.

Salve riders
    se qualcuno fosse interessato, è dal negoziante che la prendete. il costo è di 360,00 euro. Ho la possibilità di un ultimo paio di attacchi SP modello core a 129,00 euro o brotherhood 159,00 euro ( entrambi Taglia L praticamente 27-29 cm )( sono quelli che GNU vende mettendo il proprio marchio che a sua volta è identica alla LIB ) anche loro sono col 40% di sconto. Se prendete tutte e due pago io le spese di spedizione.
    Amici se serve vi fornisce lo scontrino...
    File allegati

questa è la foto dei CORE

la foto
    File allegati

Commenta

e questi sono i brotherhood

il venditore è serissimo ed ovviamente se qualcuno fosse interessato avrà il suo numero ed il nome del negozio. ripeto il prezzo del materiale è scontato del 40%.... fatevi sotto...
      File allegati

Commenta

la skate banana è il mio sogno nel casseto per quanto riguarda lo snowboard ma non posso prenderla ho appena comprato una tavola

Commenta

hey manubigio ti capisco... io ho ordinato già la Bataleon airobic 2011-12... altrimenti l'avrei tenuta per me!!!! ho comprato da questo amico gli attacchi Volkl alu fastec e dato che gli è rimasta un po di roba di qualità cerco di dargli una mano a venderla...

Commenta

Riders.. sia la lib che i core sono stati venduti.. su ebay...
            Il post si può chiudere...

Commenta

perfetto! chiudo!

Commenta

Sto operando...
              X