annuncio
Comprimi
Regolamento Mercatino [LEGGERE PRIMA DI POSTARE]
Benvenuto nella sezione Mercatino Snowboard and More.
Per assicurarne un uso corretto, ti invito a leggere con attenzione il seguete regolamento di sezione.
Scegliete la sezione adatta e pubblicate il vostro annuncio.
Ecco come scrivere il titolo dell'annuncio:
La prima parola deve essere scritta tutta in MAIUSCOLO e deve descrivere il tipo di attrezzatuta (o altro) che state vendendo. Le successive parole descriveranno la marca, le misure, i colori ecc. dell'oggetto. Vi faccio un esempio per capire meglio.
TAVOLA Burton Twin 152
oppure
ATTACCHI Nitro raiden machine
Evitate di scrivere nel titolo "Cerco attacchi" o "vendo tavola", seguite la regola appena descritta.
Per avere un annuncio più performante, consiglio di scrivere una descrizione dell'oggetto minuziosa, con foto dettagliate.
Due punti non devono mancare nella descrizione, questi 2 punti sono obbligatori:
Se possibile indicare anche età dell'attrezzatura, numero di uscite, marca e modello.
Per pubblicare un annuncio devi aver scritto sul forum almento 3 post.
E' consentito riportare l'annuncio in cima alla lista una volta al mese. Up ravvicinati possono portare alla cancellazione dell'annuncio.
L'annuncio verrà visionato da un moderatore prima di essere reso pubblico, quindi leggete bene il regolamento prima di postare
Per assicurarne un uso corretto, ti invito a leggere con attenzione il seguete regolamento di sezione.
Scegliete la sezione adatta e pubblicate il vostro annuncio.
Ecco come scrivere il titolo dell'annuncio:
La prima parola deve essere scritta tutta in MAIUSCOLO e deve descrivere il tipo di attrezzatuta (o altro) che state vendendo. Le successive parole descriveranno la marca, le misure, i colori ecc. dell'oggetto. Vi faccio un esempio per capire meglio.
TAVOLA Burton Twin 152
oppure
ATTACCHI Nitro raiden machine
Evitate di scrivere nel titolo "Cerco attacchi" o "vendo tavola", seguite la regola appena descritta.
Per avere un annuncio più performante, consiglio di scrivere una descrizione dell'oggetto minuziosa, con foto dettagliate.
Due punti non devono mancare nella descrizione, questi 2 punti sono obbligatori:
- Inserire almeno 1 foto REALE dell'oggetto
- Indicare il prezzo di vendita
Se possibile indicare anche età dell'attrezzatura, numero di uscite, marca e modello.
Per pubblicare un annuncio devi aver scritto sul forum almento 3 post.
E' consentito riportare l'annuncio in cima alla lista una volta al mese. Up ravvicinati possono portare alla cancellazione dell'annuncio.
L'annuncio verrà visionato da un moderatore prima di essere reso pubblico, quindi leggete bene il regolamento prima di postare

Visualizza altro
Visualizza di meno
CIASPE tsl
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Ciao Alfredo,
mi potrebbero interessare... usate 1 o 2 volte vuol dire che sono in buone condizioni no?
Non me ne intendo di ciaspe, ma nelle tue ci posso andare direttamente con lo scarpone da snow. Se si, io ho uno scarpone per un piede 43/44 ci sta?
-
-
per la misura dello scarpone nessun problema,sono regolabili.uste proprio due volte per passeggiate in pianura da due miei amici,pensionati!
comunque tutto dipende dal tuo peso,quelle più piccole sono marcate lady ma con un buon stiker si copre tale scritta e nessuno sa nulla...
ho provato con un paio di vans di un mio amico e vanno benone.entrambe hanno lo stesso attacco.
Commenta
-
Commenta