annuncio

Comprimi

Regolamento Mercatino [LEGGERE PRIMA DI POSTARE]

Benvenuto nella sezione Mercatino Snowboard and More.
Per assicurarne un uso corretto, ti invito a leggere con attenzione il seguete regolamento di sezione.

Scegliete la sezione adatta e pubblicate il vostro annuncio.

Ecco come scrivere il titolo dell'annuncio:
La prima parola deve essere scritta tutta in MAIUSCOLO e deve descrivere il tipo di attrezzatuta (o altro) che state vendendo. Le successive parole descriveranno la marca, le misure, i colori ecc. dell'oggetto. Vi faccio un esempio per capire meglio.

TAVOLA Burton Twin 152

oppure

ATTACCHI Nitro raiden machine

Evitate di scrivere nel titolo "Cerco attacchi" o "vendo tavola", seguite la regola appena descritta.

Per avere un annuncio più performante, consiglio di scrivere una descrizione dell'oggetto minuziosa, con foto dettagliate.

Due punti non devono mancare nella descrizione, questi 2 punti sono obbligatori:
  • Inserire almeno 1 foto REALE dell'oggetto
  • Indicare il prezzo di vendita

Se possibile indicare anche età dell'attrezzatura, numero di uscite, marca e modello.

Per pubblicare un annuncio devi aver scritto sul forum almento 3 post.

E' consentito riportare l'annuncio in cima alla lista una volta al mese. Up ravvicinati possono portare alla cancellazione dell'annuncio.

L'annuncio verrà visionato da un moderatore prima di essere reso pubblico, quindi leggete bene il regolamento prima di postare
Visualizza altro
Visualizza di meno

TAVOLA da snowboard 150 cm + ATTACCHI + PAD antiscivolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• TAVOLA da snowboard 150 cm + ATTACCHI + PAD antiscivolo

Vendo Tavola made in Germania da 150 cm.
    In ottime condizioni, completa di attacchi e pad antiscivolo (che se volete si può staccare senza problemi!).

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSCF2692.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 36.9 KB 
ID: 438269

E' una tavola artigianale tedesca, fatta su misura e con caratteristiche e disegno su mia richiesta.
    Camber tradizionale, flex elevato e grande maneggevolezza, con profilo sottile che le fornisce maggiore reattività, insomma una tavola divertente e polivalente, che si lascia surfare senza troppi problemi.
    E’ giocosa e poco faticosa, davvero divertente ed ideale anche per chi è agli inizi e per noi ragazze che possiamo riuscire a manovrarla senza difficoltà anche se non abbiamo molta forza nei muscoli delle gambe.

La tavola è stata sciolinata alla fine delle stagione, prima di riporla, per conservarla al meglio.
    Lamine e soletta praticamente nuove, con sole 3-4 uscite.

Nome:   soletta snow 150cm (1).jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 30.4 KB 
ID: 438274 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   soletta snow 150cm (2).jpg 
Dimensione: 32.3 KB 
ID: 438275

Insomma una tavola pronta per l'uso e sempre trattata con il massimo delle cure. Non dovrete metterci le mani in nessun modo, ma solo prenderla e divertirvici!

Tavola + attacchi + pad antiscivolo: 130 euro

Nome:   DSCF2694.jpg 
Dimensione: 39.8 KB 
ID: 438270 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSCF2698.jpg 
Dimensione: 41.3 KB 
ID: 438271 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSCF2699.jpg 
Dimensione: 40.1 KB 
ID: 438272 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSCF2700.jpg 
Dimensione: 31.0 KB 
ID: 438273

Possibilità di ritiro a mano a Roma e dintorni, o spedizione in tutta Italia con corriere espresso.

Se volete altre informazioni, foto, o per qualsiasi domanda, non esitate a contattarmi:

- qui sul forum
    - per email: [email protected]
    - per telefono: 339 6602737
    Ultima modifica di Mik; 06-11-11, 13:34.

non interessa a nessuno?
    dai che la stagione è alle porte, non potete farvi trovare impreparati e senza tavola quando arriverà la prima neve...

Commenta

Originariamente inviato da Mik Visualizza il messaggio
      Vendo Tavola made in Germania da 150 cm.
      In ottime condizioni, completa di attacchi e pad antiscivolo (che se volete si può staccare senza problemi!).

[ATTACH=CONFIG]1567[/ATTACH]

E' una tavola artigianale tedesca, fatta su misura e con caratteristiche e disegno su mia richiesta.
      Camber tradizionale, flex elevato e grande maneggevolezza, con profilo sottile che le fornisce maggiore reattività, insomma una tavola divertente e polivalente, che si lascia surfare senza troppi problemi.
      E’ giocosa e poco faticosa, davvero divertente ed ideale anche per chi è agli inizi e per noi ragazze che possiamo riuscire a manovrarla senza difficoltà anche se non abbiamo molta forza nei muscoli delle gambe.

La tavola è stata sciolinata alla fine delle stagione, prima di riporla, per conservarla al meglio.
      Lamine e soletta praticamente nuove, con sole 3-4 uscite.

[ATTACH=CONFIG]1572[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]1573[/ATTACH]

Insomma una tavola pronta per l'uso e sempre trattata con il massimo delle cure. Non dovrete metterci le mani in nessun modo, ma solo prenderla e divertirvici!

Tavola + attacchi + pad antiscivolo: 130 euro

[ATTACH=CONFIG]1568[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]1569[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]1570[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]1571[/ATTACH]

Possibilità di ritiro a mano a Roma e dintorni, o spedizione in tutta Italia con corriere espresso.

Se volete altre informazioni, foto, o per qualsiasi domanda, non esitate a contattarmi:

- qui sul forum
      - per email: [email protected]
      - per telefono: 339 6602737
      Ti do un consiglio, sfrutta anche altri canali... tipo Annunci gratuiti Kijiji - Annunci gratis per offerte di lavoro, case, auto e articoli usati
      Io ho messo l'annuncio ieri e oggi mi hanno già chiamato e stasera pagano... spero
      Ultima modifica di Mik; 06-11-11, 13:35.

Commenta

grazie del pensiero Stefz! ma l'ho già messa anche lì... infatti la tavola del mio ragazzo e gli altri attacchi li ho venduti subito
        il problema è che le tavole da 150 a quanto pare non hanno troppo commercio, è una misura un pò piccola per un ragazzo, e di donne che fanno snow purtroppo ce ne son poche...
        forse è anche vero che l'annuncio l'ho messo troppo presto, spero che avrà più successo ora con l'avvicinarsi della stagione invernale

Commenta

non ci credo che non l'hai ancora venduta!!! è cosi bella....peccato non ha il camber inverso...altrimenti te l'avrei presa io ancora qualche settimana fa....di la verità mik, non vuoi venderla perchè ci sei affezzionataaaaa

Commenta

te ci scherzi, ma davvero mi dispiace venderla
            solo che obiettivamente non posso tenere due tavole, non so dove metterla e poi tenendola ferma mi si rovinerebbe soltanto... oltre al fatto che rientrare un pò dei soldi spesi non è che mi dispiacerebbe

il problema è che in estate nessuno cerca una tavola da snow, speriamo che con l'inverno alle porte possa interessare a qualcuno

Commenta

ciao senti è ancora in vendita la tavola?

Commenta

sì sì, ancora disponibile!
                per qualsiasi info chiedi pure

Commenta

su ragazzi, chi si fa avanti?
                  nessuno interessato?
                  ribasso a 120 euro tutto il set completo...

Commenta

tavola venduta...
                    investirò il ricavato per pagarmi l'hotel per il raduno

ad esser sinceri un pò mi dispiace averla data via, dopo tutte le esperienze e avventure che ci ho vissuto insieme (lo so, sono troppo attaccata alle mie tavole ), ma almeno so che non rimane ferma in un angolo...

Commenta

pensa che proprio venerdi ho venduto anch'io la mia prima tavola! anche a me è dispiaciuto un sacco venderla! ma almeno adesso avrà una seconda vita!
                      quindi dato che hai venduto... chiudo!

Commenta

Sto operando...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎