annuncio

Comprimi

Regolamento Mercatino [LEGGERE PRIMA DI POSTARE]

Benvenuto nella sezione Mercatino Snowboard and More.
Per assicurarne un uso corretto, ti invito a leggere con attenzione il seguete regolamento di sezione.

Scegliete la sezione adatta e pubblicate il vostro annuncio.

Ecco come scrivere il titolo dell'annuncio:
La prima parola deve essere scritta tutta in MAIUSCOLO e deve descrivere il tipo di attrezzatuta (o altro) che state vendendo. Le successive parole descriveranno la marca, le misure, i colori ecc. dell'oggetto. Vi faccio un esempio per capire meglio.

TAVOLA Burton Twin 152

oppure

ATTACCHI Nitro raiden machine

Evitate di scrivere nel titolo "Cerco attacchi" o "vendo tavola", seguite la regola appena descritta.

Per avere un annuncio più performante, consiglio di scrivere una descrizione dell'oggetto minuziosa, con foto dettagliate.

Due punti non devono mancare nella descrizione, questi 2 punti sono obbligatori:
  • Inserire almeno 1 foto REALE dell'oggetto
  • Indicare il prezzo di vendita

Se possibile indicare anche età dell'attrezzatura, numero di uscite, marca e modello.

Per pubblicare un annuncio devi aver scritto sul forum almento 3 post.

E' consentito riportare l'annuncio in cima alla lista una volta al mese. Up ravvicinati possono portare alla cancellazione dell'annuncio.

L'annuncio verrà visionato da un moderatore prima di essere reso pubblico, quindi leggete bene il regolamento prima di postare
Visualizza altro
Visualizza di meno

TAVOLA Gnu Park Pickle 2011 159 (banana twin)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• TAVOLA Gnu Park Pickle 2011 159 (banana twin)

Ciao a tutti!

Vendo una bellissima GNU Park Pickle 159 del 2011.

La tavola è come nuova: l'ho usata solamente io per una settimana bianca, quindi 6 giorni effettivi.

E' stata fatta la sciolinatura anche prima e dopo l'uso.

Ci sono solo dei LEGGERISSIMI graffi (che come vedrete nelle foto, quasi non si vedono), insomma, assolutamente nulla che va ad intaccare la performance.

La lamina d'acciaio è assolutamente PERFETTA (ancora una volta lo vedrete dalle foto).

La tavola come ho detto è praticamente nuova: chi conosce le gnu e la park pickle in particolare saprà che tavola è, e di fatti mi piange il cuore venderla, ma sono dimagrito 10kg e mi serve una tavola più corta.

A voi le foto:

La tavola nuova costa 500 euro, ma dato che devo dare questa via prima della mia stagione e comprarne una nuova, la vendo a 300(compreso corriere, che sono sui 30 euro). Praticamente risparmiate 200 euro e vi ho testato la tavola .

NON SI ACCETTANO SCAMBI

Contattatemi solo se veramente interessati (no perditempo, e nemmeno furboni, faccio transazioni online da anni quindi vi dico subito di non perdere tempo )
    Ultima modifica di Magro; 10-12-13, 20:14.

Bellissima la colorazione

Up per te

Commenta

andrebbe bene con i tuo attacchi ma sei un nano!
      bellissima tavola!

Commenta

grazie... l'ho messa anche su ebay a 300+ss ma per gli amici di snowboardipendente le spese di spedizione le pago io

Commenta

io sto già guardando qua e la per la mia prima tavola.. questa stagione me la faccio con la tavola da noleggio e appena ho imparato volevo prendere o qualcosa di usato ma qui sul forum oppure qualcosa di nuovo ma a metà prezzo tipo verso maggio..
          però sono alta 1,60 e peso 50 e la tua non va proprio bene.. peccato!

Commenta

pazienza buona fortuna con l'acquisto :D

Commenta

prezzo abbassato a 280 comprese SS

Commenta

Originariamente inviato da vale889 Visualizza il messaggio
                prezzo abbassato a 280 comprese SS
                la vendi ancora?

Commenta

Sto operando...
                X