annuncio

Comprimi

Regolamento Mercatino [LEGGERE PRIMA DI POSTARE]

Benvenuto nella sezione Mercatino Snowboard and More.
Per assicurarne un uso corretto, ti invito a leggere con attenzione il seguete regolamento di sezione.

Scegliete la sezione adatta e pubblicate il vostro annuncio.

Ecco come scrivere il titolo dell'annuncio:
La prima parola deve essere scritta tutta in MAIUSCOLO e deve descrivere il tipo di attrezzatuta (o altro) che state vendendo. Le successive parole descriveranno la marca, le misure, i colori ecc. dell'oggetto. Vi faccio un esempio per capire meglio.

TAVOLA Burton Twin 152

oppure

ATTACCHI Nitro raiden machine

Evitate di scrivere nel titolo "Cerco attacchi" o "vendo tavola", seguite la regola appena descritta.

Per avere un annuncio più performante, consiglio di scrivere una descrizione dell'oggetto minuziosa, con foto dettagliate.

Due punti non devono mancare nella descrizione, questi 2 punti sono obbligatori:
  • Inserire almeno 1 foto REALE dell'oggetto
  • Indicare il prezzo di vendita

Se possibile indicare anche età dell'attrezzatura, numero di uscite, marca e modello.

Per pubblicare un annuncio devi aver scritto sul forum almento 3 post.

E' consentito riportare l'annuncio in cima alla lista una volta al mese. Up ravvicinati possono portare alla cancellazione dell'annuncio.

L'annuncio verrà visionato da un moderatore prima di essere reso pubblico, quindi leggete bene il regolamento prima di postare
Visualizza altro
Visualizza di meno

SCARPONI Nitro Team Tls size 11 Black + Nitro Select 2012 size 11

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• SCARPONI Nitro Team Tls size 11 Black + Nitro Select 2012 size 11

Salve a tutti, come da annuncio vendo questi fantastici scarponi. me li hanno regalati ma preferisco ancora i miei vecchi. mi rivolgo ad un pubblico qualificato quindi il prodotto non ha bisogno di molte presentazioni. Sono nuovi con scatola, etichette ecc...un affare. Sono il modello 2011, ma praticamente identici ai 2012 ( informatevi in rete non dico falsità, inoltre sono un fanatico nitro) Il modello attuale si compra a non meno di 200e... io li vendo a 120 Il prodetto che vendo è identico a quello in foto. contattatemi pure per delucidazioni...
    Ultima modifica di andrew; 16-01-12, 14:09.

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMAG0031.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 43.0 KB 
ID: 418971

Nome:   IMAG0031.jpg 
Dimensione: 43.0 KB 
ID: 418971
    ecco una foto fresca fresca...
    ciauuuuuuuu

Commenta

Ciao, io ho il 45 di piede... mi andranno bene?!

Commenta

ciao,
        innanzi tutto avevo chiuso il post perchè li ho venduti. se ti interessa ho i SELECT 2012, costruzione reducer, top di gamma allo stesso prezzo,usati 2 giorni alle deux alpes. stesso numero.
        ovviamente dipende dal tuo piede...la scarpetta interna è 29cm...
        ciauu

Commenta

Ora mi misuro il piede e ti scrivo...

Hai delle fotografie per caso? Ho misurato il mio piede e dovrebbe andarmi bene, se lo spazio INTERNO è di 29 cm.

Grazie per la celerità con cui hai risposto!

Commenta

eccoleeeee

Nome:   IMAG0927.jpg 
Dimensione: 31.2 KB 
ID: 423142

Nome:   IMAG0925.jpg 
Dimensione: 31.8 KB 
ID: 423143

Nome:   IMAG0926.jpg 
Dimensione: 22.0 KB 
ID: 423144Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMAG0926.jpg 
Dimensione: 22.0 KB 
ID: 423144

completi di scatola originale... eventualmente la spedizione è compresa nel prezzo
            ciauuu

Commenta

Tu che dici, io vorrei andare al negozio a provarne un paio di quella misura, poi se mi calzano bene ti scrivo, ok?! Non vorrei prenderli e poi trovarli stretti, cosa ne pensi?

E grazie ancora della tua gentilezza e disponibilità

Commenta

Originariamente inviato da jimmyhalopoff Visualizza il messaggio
                ciao,
                innanzi tutto avevo chiuso il post perchè li ho venduti. se ti interessa ho i SELECT 2012, costruzione reducer, top di gamma allo stesso prezzo,usati 2 giorni alle deux alpes. stesso numero.
                ovviamente dipende dal tuo piede...la scarpetta interna è 29cm...
                ciauu
                ma guarda che non hai mai chiuso il post
                anche perchè per chiuderlo devi segnalarcelo dicendo di chiuderlo, te non lo puoi fare...

...comunque ti modifico il titolo e ti aggiungo anche questi altri boots.

Commenta

Grazie Mik, pensavo di aver fatto qualcosa di sbagliato, riaprendo un post chiuso... io ancora pur avendo letto il regolamento ci capisco poco

Commenta

Originariamente inviato da giukiuki Visualizza il messaggio
                    Grazie Mik, pensavo di aver fatto qualcosa di sbagliato, riaprendo un post chiuso... io ancora pur avendo letto il regolamento ci capisco poco
                    no no, non ti preoccupare, nulla di sbagliato.
                    anzi, per qualsiasi dubbio o problema non esitare a contattare uno dei mod per avere tutte le info che vuoi

Commenta

ragazzi scusate...io ricordavo di aver segnalato il post da chiudere ai moderatori :-(
                      comunque grazie per la modifica mik ;-)

per giukiuki... se riesci a provarli è meglio sicuramente ;-)

Commenta

Sto operando...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎